Problema controlli.....help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema controlli.....help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -=sempronio=-
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    123

    Infelice Problema controlli.....help

    ultimamente , giocando a cs , i miei controlli si bloccano durante l'azione....per esempio quando inizio a sparare con un M4 lascio il pulsante del mouse ma lui continua a sparare anche se nn ha piu munizioni (infatti sento dei tichettii che mi informano che nn ho piu munizioni)!
    La cosa succede anche con la tastiera.....a volte faccio camminare il tipo in avanti poi nn premo + ninente ma il tipo continua ad andare avanti!!!
    Questo è un problema molto frustante dato che a volte muoio solo per questo fatto!!!


    PS: ho un mouse e tastiera della microsoft .......plz nn fate commenti del tipo: è colpa della microsoft!
    Il Mio PC

    mobo : GigaByte GA-7VKMP CPU : AMD Athlon 1200 mhz RAM : 2x128mb PC2100Scheda Video : PowerColor Ati Radeon 9600 pro LITE Mouse : Microsoft Wheel Optical MouseTastiera : Microsoft Internet KeyBoardScheda Audio Integrata con Chipset AC97'Masterizzatore Benq 52x24x52

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Problema controlli.....help

    Inviato da -=sempronio=-
    PS: ho un mouse e tastiera della microsoft .......plz nn fate commenti del tipo: è colpa della microsoft!
    Posta il tuo sistema
    Ah...cmq è colpa della micro$oft

  3. #3
    Utente L'avatar di -=sempronio=-
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    123

    Re: Re: Problema controlli.....help

    Inviato da Logan86
    Posta il tuo sistema
    Ah...cmq è colpa della micro$oft

    Ho una scheda madre Gigabyte GA_7VKMP , 256mb RAM PC 2100 , scheda video integrata da 32mb , WIN XP PRO

    PS: Micrososoft rulezzzzzzzzzz
    Il Mio PC

    mobo : GigaByte GA-7VKMP CPU : AMD Athlon 1200 mhz RAM : 2x128mb PC2100Scheda Video : PowerColor Ati Radeon 9600 pro LITE Mouse : Microsoft Wheel Optical MouseTastiera : Microsoft Internet KeyBoardScheda Audio Integrata con Chipset AC97'Masterizzatore Benq 52x24x52

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Re: Re: Problema controlli.....help

    Inviato da -=sempronio=-
    Ho una scheda madre Gigabyte GA_7VKMP , 256mb RAM PC 2100 , scheda video integrata da 32mb , WIN XP PRO

    PS: Micrososoft rulezzzzzzzzzz
    Anche a me dei giochi danno quel problema e sono convinto che sia colpa della mia scheda video, anche nel tuo caso è possibile che sia così...

    PS: processore?

  5. #5
    Utente L'avatar di -=sempronio=-
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    123

    Re: Re: Re: Re: Problema controlli.....help

    Inviato da Logan86
    Anche a me dei giochi danno quel problema e sono convinto che sia colpa della mia scheda video, anche nel tuo caso è possibile che sia così...

    PS: processore?
    Athlon 1200mhz
    Il Mio PC

    mobo : GigaByte GA-7VKMP CPU : AMD Athlon 1200 mhz RAM : 2x128mb PC2100Scheda Video : PowerColor Ati Radeon 9600 pro LITE Mouse : Microsoft Wheel Optical MouseTastiera : Microsoft Internet KeyBoardScheda Audio Integrata con Chipset AC97'Masterizzatore Benq 52x24x52

  6. #6
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Re: Re: Re: Re: Problema controlli.....help

    Inviato da -=sempronio=-
    Athlon 1200mhz
    La mia ipotesi prende consistenza; io ho un 2 giga e la scheda meno "potente" della tua ed ho i rallentamenti; tu hai la scheda più "potente" ma il procio peggiore ed hai i rallentamenti.
    Forse è così la storia...
    una scheda video nuova non ti guasterebbe

  7. #7
    Utente L'avatar di -=sempronio=-
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    123

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema controlli.....help

    Inviato da Logan86
    La mia ipotesi prende consistenza; io ho un 2 giga e la scheda meno "potente" della tua ed ho i rallentamenti; tu hai la scheda più "potente" ma il procio peggiore ed hai i rallentamenti.
    Forse è così la storia...
    una scheda video nuova non ti guasterebbe
    si ma questi problemi nn me li da sempre....ma sono sempre fastidiosi
    Il Mio PC

    mobo : GigaByte GA-7VKMP CPU : AMD Athlon 1200 mhz RAM : 2x128mb PC2100Scheda Video : PowerColor Ati Radeon 9600 pro LITE Mouse : Microsoft Wheel Optical MouseTastiera : Microsoft Internet KeyBoardScheda Audio Integrata con Chipset AC97'Masterizzatore Benq 52x24x52

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    ping elevati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •