[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 21 PrimoPrimo ... 9161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #271
    my_name_is_link
    Ospite
    Dovreste realizzare un thread come questo relativo a XOne, no?

  2. #272
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Una domanda:
    mi hanno venduto una chiavetta usb da 16g per giocare a the evil within che necessita di installazione e con me (sono fuori casa per qualche giorno) ho solo l'arcade e non la 250 giga ( e una fretta maledetta di iniziare ilsuddetto gioco..)
    Ora, mi hanno garantito che le sandisk sono assolutamente compatibili con la 360. in realta', dopo averla formattata, mi appare il messaggio che dice "requisiti non soddisfatti, potrebbero esserci problemi con le prestazioni della console, procedete a vostro rischio e pericolo etc...". Ho installato lo stesso il gioco e i primi due capitoli sono andati via senza problemi (a parte qualche motosega di troppo in culo...), la console va benissimo...
    ...quindi???
    ste Sandisk sono compatibili (come anche leggo in rete) o no? Ne sapete qualcosa?

    gracias
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  3. #273
    Citazione midnighter Visualizza Messaggio
    Una domanda:
    mi hanno venduto una chiavetta usb da 16g per giocare a the evil within che necessita di installazione e con me (sono fuori casa per qualche giorno) ho solo l'arcade e non la 250 giga ( e una fretta maledetta di iniziare ilsuddetto gioco..)
    Ora, mi hanno garantito che le sandisk sono assolutamente compatibili con la 360. in realta', dopo averla formattata, mi appare il messaggio che dice "requisiti non soddisfatti, potrebbero esserci problemi con le prestazioni della console, procedete a vostro rischio e pericolo etc...". Ho installato lo stesso il gioco e i primi due capitoli sono andati via senza problemi (a parte qualche motosega di troppo in culo...), la console va benissimo...
    ...quindi???
    ste Sandisk sono compatibili (come anche leggo in rete) o no? Ne sapete qualcosa?

    gracias
    Io credo che il 99,9% delle memorie di massa USB vada benissimo. Non corri rischi particolari.


    Z

  4. #274
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma and around the world
    Messaggi
    241
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Io credo che il 99,9% delle memorie di massa USB vada benissimo. Non corri rischi particolari.Z
    Thanx!
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

  5. #275
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473
    A quanto posso vendere una Xbox 360 fat da 120 gb? 120 o 160 gb, non mi ricordo da quanto é... L ho presa a marzo 2010

  6. #276
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Nella memoria cloud si può solo trasferire salvataggi, non copiarli?
    Volevo fare dei backup dei save di un paio di giochi

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  7. #277
    Utente L'avatar di rko88
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.811
    ragazzi, una domanda sulla 360 250gb

    l'ho data indietro per poter sfruttare una promozione,
    tutto liscio solo che a un certo punto mi viene contestata l'assenza dell'adattatore scart dal contenuto
    ora non vorrei sbagliarmi e non ho la confezione originale per controllare, ma non era presente il solo cavo composito, senza l'adattatore nella confezione?

    grazie a chi può chiarirmi il dubbio

  8. #278
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Una domanda veloce per l'xbox360, per aggiornare i giochi è necessario avere l'abbonamento al live?

  9. #279
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Una domanda veloce per l'xbox360, per aggiornare i giochi è necessario avere l'abbonamento al live?
    no

  10. #280
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    no
    Hmm mi potresti dire dove devo andare per aggiornare un gioco? Ho aggiornato il sistema operativo e se avvio un gioco si avvia normalmente senza dire nulla riguardo a update

  11. #281
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Hmm mi potresti dire dove devo andare per aggiornare un gioco? Ho aggiornato il sistema operativo e se avvio un gioco si avvia normalmente senza dire nulla riguardo a update
    se ci sono aggiornamenti te lo dice quando avvii il gioco

    sei connesso al live?

  12. #282
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Salve a tutti e spero che sia il posto giusto.

    Vorrei vendere la mia one che ho comprato da un privato, ma ahimè quest'ultimo aveva già registrato il numero di serie sul live.

    Ora in caso di garanzia, come si può fare? Nel senso, c'è bisogno di quella registrazione del prodotto? L'acquirente che prenderà la mia console, come può essere tutelato?

    Grazie mille.

  13. #283
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Salve, scusate se posto qua ma ho notato una cosa fastidiosa quando voglio giocare a contenuti scaricati da internet, ovvero i DLC. Ogni volta che passo offline e voglio giocare a Fallout 3 od Oblivion, la mia xbox non me li visualizza. Ma sulla memory card sono presenti. Cos'è questa storia? C'è modo di poter giocare con i contenuti aggiunti anche da offline?

  14. #284
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Salve, scusate se posto qua ma ho notato una cosa fastidiosa quando voglio giocare a contenuti scaricati da internet, ovvero i DLC. Ogni volta che passo offline e voglio giocare a Fallout 3 od Oblivion, la mia xbox non me li visualizza. Ma sulla memory card sono presenti. Cos'è questa storia? C'è modo di poter giocare con i contenuti aggiunti anche da offline?
    devi riscattare la proprietà edl contenuto. hai cambiato console?

    I contenuti si legano alla console dove funzionano anche offline, e al profilo.
    Se hai cambiato console ma usi lo stesso profilo sei costretto ad essere online.

    Risolvi "riscattando" il contenuto sulla console (fai il login sul sito e da li da qualche parte, in qualche modo, si fa ~ wow che aiuto xD)

    Z

  15. #285
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    devi riscattare la proprietà edl contenuto. hai cambiato console?

    I contenuti si legano alla console dove funzionano anche offline, e al profilo.
    Se hai cambiato console ma usi lo stesso profilo sei costretto ad essere online.

    Risolvi "riscattando" il contenuto sulla console (fai il login sul sito e da li da qualche parte, in qualche modo, si fa ~ wow che aiuto xD)

    Z
    si avevo cambiato console tempo fa.
    Aspetta, quindi devo solamente accedere al sito di xbox live, e confermare il download di quei contenuti?
    Non mi è ben chiara la cosa :V
    EDIT: problema risolto, grazie dell'aiuto ;D
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 31-07-2015 alle 22:37:12

Pag 19 di 21 PrimoPrimo ... 9161718192021 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •