[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Su MW online c'è la 360 250GB a 199€ con Homefront.
    Ho un buono da 50€

    Mi sta balenando l'idea di prenderla però il gioco mi fa pena...
    Che dite?

  2. #47
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    prezzone,che ti frega homefront lo puoi sempre rivendere.

  3. #48
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    prezzone,che ti frega homefront lo puoi sempre rivendere.
    Il problema è che ho paura di comprarla e di lasciarla li come soprammobile dal momento che ho tutti i giochi sulla Play....

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  4. #49
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Il problema è che ho paura di comprarla e di lasciarla li come soprammobile dal momento che ho tutti i giochi sulla Play....

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    infatti devi più che altro porti la domanda,la sto prendendo per reach, i 2 gears of war, alan wake,forza motorsport 3?
    io ho preso la console con questi giochi e appositamente per questi diciamo,poi ovviamente in futuro i giochi li prenderò dove vengono meglio.
    certo considera che la spesa non è solo per la console devi metterci in conto i giochi ed il live (primo mese gratuito)

  5. #50
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    infatti devi più che altro porti la domanda,la sto prendendo per reach, i 2 gears of war, alan wake,forza motorsport 3?
    io ho preso la console con questi giochi e appositamente per questi diciamo,poi ovviamente in futuro i giochi li prenderò dove vengono meglio.
    certo considera che la spesa non è solo per la console devi metterci in conto i giochi ed il live (primo mese gratuito)
    Lo so..
    Il punto è che non so se ho voglia di comprarla più che altro per il desiderio così di prendere qualche cosa o per giocarci in futuro, considerando anche quello che ho per la play e il wii.
    L'offerta è ottima però devo valutare un po' perchè sennò rischio di comprare una cosa e non utilizzarla.
    Boh

  6. #51
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Su MW online c'è la 360 250GB a 199€ con Homefront.
    Ho un buono da 50€

    Mi sta balenando l'idea di prenderla però il gioco mi fa pena...
    Che dite?

    io dico di vendere sicuramente il gioco innanzitutto
    poi per il resto sono nelle condizioni di fernando piò o meno,le esclusive microsoft mi attiravano e ho deciso di comprarla(in settimana mi arriva)
    direi che abbinata alla play è una buona cosa e sicuramente ti amplia le scelte sui giochi(sia multi che esclusive)poi sei hai il wii penso che il kinect ti piacerà parecchio

  7. #52
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    io dico di vendere sicuramente il gioco innanzitutto
    poi per il resto sono nelle condizioni di fernando piò o meno,le esclusive microsoft mi attiravano e ho deciso di comprarla(in settimana mi arriva)
    direi che abbinata alla play è una buona cosa e sicuramente ti amplia le scelte sui giochi(sia multi che esclusive)poi sei hai il wii penso che il kinect ti piacerà parecchio
    eh poi quando ti arriva te le godrai feel,io per ora ho giocato solo a gears 1 che mi sta piacendo veramente ma veramente tanto ma sono anche rimastao allibito (è un titolo del 2006) e forza motorsport 3 anche quello mi ha lasciato parecchio soddisfatto,poi non vedo l ora di iniziarmi alan wake che è il mio genere di gioco praticamente,la prossima settimana mi arrivano anche reach e gears 2 ovviamente limited
    l unica esclusiva di peso che lasciato perdere è fable,comunque soddisfattissimo dell acquisto.
    e comincio a pensare che per stare apposto in questa gen bisogna averle entrambe,sul wii non mi esprimo visto che non amo molto il genere.

  8. #53
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.176
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Lo so..
    Il punto è che non so se ho voglia di comprarla più che altro per il desiderio così di prendere qualche cosa o per giocarci in futuro, considerando anche quello che ho per la play e il wii.
    L'offerta è ottima però devo valutare un po' perchè sennò rischio di comprare una cosa e non utilizzarla.
    Boh
    Clavus ti capisco perchè ero nella tua stessa situazione fino a ieri e alla fine ho deciso di prenderla! Io l'ho presa da saturn a 230 euri con Fable 3 e Halo Reach e devo dire che non me ne sto pentendo per niente... soprattutto la cosa piu importante secondo me è ke xbox live funziona che è una meraviglia, non come il psn... io l'ho presa soprattutto per questo!


  9. #54
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione alelavigne1990 Visualizza Messaggio
    Clavus ti capisco perchè ero nella tua stessa situazione fino a ieri e alla fine ho deciso di prenderla! Io l'ho presa da saturn a 230 euri con Fable 3 e Halo Reach e devo dire che non me ne sto pentendo per niente... soprattutto la cosa piu importante secondo me è ke xbox live funziona che è una meraviglia, non come il psn... io l'ho presa soprattutto per questo!
    questa offerta mi sembra migliore.

  10. #55
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    eh poi quando ti arriva te le godrai feel,io per ora ho giocato solo a gears 1 che mi sta piacendo veramente ma veramente tanto ma sono anche rimastao allibito (è un titolo del 2006) e forza motorsport 3 anche quello mi ha lasciato parecchio soddisfatto,poi non vedo l ora di iniziarmi alan wake che è il mio genere di gioco praticamente,la prossima settimana mi arrivano anche reach e gears 2 ovviamente limited
    l unica esclusiva di peso che lasciato perdere è fable,comunque soddisfattissimo dell acquisto.
    e comincio a pensare che per stare apposto in questa gen bisogna averle entrambe,sul wii non mi esprimo visto che non amo molto il genere.
    guarda direi che hai detto in queste righe tutto quello che penso
    siamo nella stessa situazione più o meno,a me arriva in settimana a 320 più il kinect e il gioco poi reach limited e fm3 ultimate poi aspetto un pò e mi prendo tutte le altre a iniziare da alan wake che mi è stato altamente consigliato

  11. #56
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    guarda direi che hai detto in queste righe tutto quello che penso
    siamo nella stessa situazione più o meno,a me arriva in settimana a 320 più il kinect e il gioco poi reach limited e fm3 ultimate poi aspetto un pò e mi prendo tutte le altre a iniziare da alan wake che mi è stato altamente consigliato
    gears soprattutto!

  12. #57
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    gears soprattutto!
    beh diciamo che li metto entrambi allo stesso livello magari GoW è anche più bello ma ora come ora ho voglia di un gioco come Alan Wake...in ogni caso prima mi arriva la consolle meglio è

  13. #58
    Utente L'avatar di alelavigne1990
    Registrato il
    09-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.176
    ho una domanda: scaricando dei temi non ufficiali da internet e installandoli sulla console si rischia di essere bannati???


  14. #59
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711

    Domanda

    Citazione alelavigne1990 Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa da saturn a 230 euri con Fable 3 e Halo Reach e devo dire che non me ne sto pentendo per niente...
    Mi potresti dire con precisione quale saturn? perchè in settimana volevo prenderla anche io ma l'avevo trovata a 250€, 20€ non sono pochi...

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione alelavigne1990 Visualizza Messaggio
    ho una domanda: scaricando dei temi non ufficiali da internet e installandoli sulla console si rischia di essere bannati???
    1. Linkami via MP da dove stai scaricando 'sti temi.
    2. No, non rischi.

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •