[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    A quanto lo vendi?
    lo vendevo a 35 compreso di racco1,me l hanno preso proprio ieri.

  2. #77
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    se io volessi usare il pad wireless della 360 su pc cosa dovrei fare?

  3. #78
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    se io volessi usare il pad wireless della 360 su pc cosa dovrei fare?
    devi comprare l'adattatore apposta. Comuqnue, come si fa l'abbonamento a live tramite paypal?

  4. #79
    2D platform lover L'avatar di low_g_woman
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    146
    Ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum!
    Avrei bisogno del vostro aiuto, in quanto sto per acquistare una 360.
    Ho due opzioni: o una xbox 360 pro con hdd da 60 gb usata, oppure la slim da 250 gb.
    Fino a ieri ero convinta di prendere la pro, spendendo meno, ma poi mi sono imbattuta in una notizia, nella quale c'era scritto che in seguito ad un aggiornamento della dashboard molti giochi nuovi non potranno essere letti dalle console di vecchia generazione. In particolare, il problema si riscontra proprio sulla pro.
    Poi ho letto, però, che questa notizia è stata smentita dalla stessa Microsoft.
    E dato che io la prenderei soprattuto per skyrim che esce a novembre, non vorrei rimanere fregata.
    Volevo, dunque, chiedervi: avete avuto problemi a riguardo?
    Posso stare tranquilla e prendere la pro, oppure puntare alla slim?
    Un'ultima cosa: la console non potrei collegarla alla rete perchè non ho il wi-fi e il modem è distante dalla TV.
    Questo non è un problema perchè mi interessa soltanto il gioco in single-player. Mi è sorto, però, un dubbio: se escono dei giochi nuovi non è che serve l'ultima versione della dashboard? Perchè sul wii non ho problemi, in quanto quando compro un gioco, che richiede una versione del firmware più recente, parte subito l'aggiornamento senza connessione a internet.
    E', dunque, obbligatorio collegare la console ad internet ogni tanto, per eseguire gli aggiornamenti?

  5. #80
    Utente L'avatar di Luke-Anakin Skywalker
    Registrato il
    07-09
    Località
    Mentana
    Messaggi
    147
    ciao ragazzi probabilmente mi comprerò una xbox (il modello elite da 120GB) visto che me ne sono innamorata di questa console dopo averla provata a casa di un amico. Ciò che più mi preoccupa sono i tre led rossi: negli ultimi modelli so che appare una schermata di errore (Ovvero il problema c'è ma non appaiono i tre led rossi) invece dei led ma comunque è più difficile che si rompa giusto?! Mi consigliate un sito dove comprarla non posso spendere più di 170€ va bene anche usata
    clicca qui

    o qui

    [size=xx-small]UserBar By C a o S³[/size]
    se sei appassionato di beyblade!

  6. #81
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    devi comprare l'adattatore apposta. Comuqnue, come si fa l'abbonamento a live tramite paypal?
    Ancora non si può comprare tramite paypal.

    Citazione low_g_woman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum!
    Avrei bisogno del vostro aiuto, in quanto sto per acquistare una 360.
    Ho due opzioni: o una xbox 360 pro con hdd da 60 gb usata, oppure la slim da 250 gb.
    Fino a ieri ero convinta di prendere la pro, spendendo meno, ma poi mi sono imbattuta in una notizia, nella quale c'era scritto che in seguito ad un aggiornamento della dashboard molti giochi nuovi non potranno essere letti dalle console di vecchia generazione. In particolare, il problema si riscontra proprio sulla pro.
    Poi ho letto, però, che questa notizia è stata smentita dalla stessa Microsoft.
    E dato che io la prenderei soprattuto per skyrim che esce a novembre, non vorrei rimanere fregata.
    Volevo, dunque, chiedervi: avete avuto problemi a riguardo?
    Posso stare tranquilla e prendere la pro, oppure puntare alla slim?
    Un'ultima cosa: la console non potrei collegarla alla rete perchè non ho il wi-fi e il modem è distante dalla TV.
    Questo non è un problema perchè mi interessa soltanto il gioco in single-player. Mi è sorto, però, un dubbio: se escono dei giochi nuovi non è che serve l'ultima versione della dashboard? Perchè sul wii non ho problemi, in quanto quando compro un gioco, che richiede una versione del firmware più recente, parte subito l'aggiornamento senza connessione a internet.
    E', dunque, obbligatorio collegare la console ad internet ogni tanto, per eseguire gli aggiornamenti?
    Vai tranquillo, prendi la 60 gb e non avrai problemi.

    Citazione Luke-Anakin Skywalker Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi probabilmente mi comprerò una xbox (il modello elite da 120GB) visto che me ne sono innamorata di questa console dopo averla provata a casa di un amico. Ciò che più mi preoccupa sono i tre led rossi: negli ultimi modelli so che appare una schermata di errore (Ovvero il problema c'è ma non appaiono i tre led rossi) invece dei led ma comunque è più difficile che si rompa giusto?! Mi consigliate un sito dove comprarla non posso spendere più di 170€ va bene anche usata
    Per l'elite 120 gb non trovo niente, ma se aspetti qualche mese ci sarà il taglio di prezzo su tutti modelli di 360 s.

  7. #82
    Utente L'avatar di Luke-Anakin Skywalker
    Registrato il
    07-09
    Località
    Mentana
    Messaggi
    147
    tanto ho convinto i miei a prendermi il modello da 250 GB con Halo e Fable 3 (il mio game preferito)
    clicca qui

    o qui

    [size=xx-small]UserBar By C a o S³[/size]
    se sei appassionato di beyblade!

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione Luke-Anakin Skywalker Visualizza Messaggio
    tanto ho convinto i miei a prendermi il modello da 250 GB con Halo e Fable 3 (il mio game preferito)
    Brava ragazza! ^^
    Per altri consigli chiedi pure.

  9. #84
    Utente L'avatar di Luke-Anakin Skywalker
    Registrato il
    07-09
    Località
    Mentana
    Messaggi
    147
    si ecco vorrei sapere se c'è il rischio che portandola in vacanza si possa scaldare troppo (li fa più caldo rispetto a dove sono io...) e se ce il rischio dei led rossi
    clicca qui

    o qui

    [size=xx-small]UserBar By C a o S³[/size]
    se sei appassionato di beyblade!

  10. #85
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione Luke-Anakin Skywalker Visualizza Messaggio
    si ecco vorrei sapere se c'è il rischio che portandola in vacanza si possa scaldare troppo (li fa più caldo rispetto a dove sono io...) e se ce il rischio dei led rossi
    La slim, prima che possa succedere qualcosa, ti avvisa consigliandoti di spengnere la console.

  11. #86
    Utente L'avatar di Luke-Anakin Skywalker
    Registrato il
    07-09
    Località
    Mentana
    Messaggi
    147
    Citazione .Mr. .Nobody. Visualizza Messaggio
    La slim, prima che possa succedere qualcosa, ti avvisa consigliandoti di spengnere la console.
    grazie mille
    clicca qui

    o qui

    [size=xx-small]UserBar By C a o S³[/size]
    se sei appassionato di beyblade!

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione Luke-Anakin Skywalker Visualizza Messaggio
    grazie mille
    De rien!

  13. #88
    Bekki93
    Ospite
    Ho chiamato il numero dell'assistenza clienti Microsoft, ma quando la voce registrata mi dice "premere 1 per i servizi hardware xbox" e "premere 2 per il servizio xbox live", premendo uno qualsiasi dei 2 tasti, anche a ripetizione, non va un cacchio|:
    Devo disdire sto cacchio di rinnovo automatico per l'abbonamento gold

  14. #89
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Come si chiamava quel sito con in vendita le key per MP e gold?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  15. #90
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Siccome sono passato alla slim volevo sapere se per passare i dati dal HD vechcio alla nuova slim bastava usare una pennina usb per spostare i dati oppure c'è da fare qualcosa di più complicato.

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •