[Hardware] [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 308

Discussione: [6] Sei nuovo o vuoi 360? FAQ e lista topic ufficiali [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione imessy Visualizza Messaggio
    La slim con 250 gb? io l'avevo trovata con 250 gb + kinect + un gioco e con cuffie a 350 se non erro..
    Dite che così è un buon prezzo?
    Si. Le cuffie ci sono sempre quindi non è un discriminante.. A me la kinect non interessava quindi da questo punto di vista partivo avvantaggiato. Certo è che investire 350€ in una console tutto sommato vecchia di 6 anni è tanto (anche se porta bene i suoi anni e, da new buyer, spero ne durerà qualcuno altro).

  2. #107
    quel bravo ragazzo L'avatar di imessy
    Registrato il
    01-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    261
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Si. Le cuffie ci sono sempre quindi non è un discriminante.. A me la kinect non interessava quindi da questo punto di vista partivo avvantaggiato. Certo è che investire 350€ in una console tutto sommato vecchia di 6 anni è tanto (anche se porta bene i suoi anni e, da new buyer, spero ne durerà qualcuno altro).
    spero che duri più di qualcun altro.. se no nn conviene spenderli ora..
    ..Imessy è terrone e moro e affanculo a boccoli d'oro..

  3. #108
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Si ma 6 anni li ha già fatti..che ne faccia altri due e siamo già a 8. Non sono un esperto e non so se qualche console sia durata 10 anni o più in commercio.. ma dubito che oggi siano in tante. Per questo io mi accontenterei già del risultato che ha fatto e del parco giochi che può vantare ancora (passato e confermato venture) del resto per quello che costa oggi offre tantissimo ma allo stesso tempo eviterei set troppo dispendiosi se non ne vale veramente la pena.

  4. #109
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Io sono in una situazione simile a quella di warrior, sono utente da 9 mesi... a prescindere dal ciclio vitale, io mi sto rigiocando i capolavori di questa gen spendendo pochissimo.
    Prendere una consolle adesso permette cn una spesa bassa tanto divertimento

  5. #110
    quel bravo ragazzo L'avatar di imessy
    Registrato il
    01-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    261
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Io sono in una situazione simile a quella di warrior, sono utente da 9 mesi... a prescindere dal ciclio vitale, io mi sto rigiocando i capolavori di questa gen spendendo pochissimo.
    Prendere una consolle adesso permette cn una spesa bassa tanto divertimento
    La mia consolle che ho venduto giorni fa, la presi appena uscita la 360 perciò non sono nuovo "della classe" ma le mie intenzioni erano prendere la xbox 360 nuova con wifi ecc. Ma poi mi sorge un dubbio.. "quanto altro dura questa consolle prima che ne spunti un altra?" se dura poco mi conviene aspettare e prendere la successiva..
    ..Imessy è terrone e moro e affanculo a boccoli d'oro..

  6. #111
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione imessy Visualizza Messaggio
    La mia consolle che ho venduto giorni fa, la presi appena uscita la 360 perciò non sono nuovo "della classe" ma le mie intenzioni erano prendere la xbox 360 nuova con wifi ecc. Ma poi mi sorge un dubbio.. "quanto altro dura questa consolle prima che ne spunti un altra?" se dura poco mi conviene aspettare e prendere la successiva..
    Bhè a questo non so proprio rispondere .

  7. #112
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Fino a 20 giorni fa dal gamestop c'era l'offerta xbox 360 250GB + fable III + halo reach a 200€. Mi odio per non averne approfittato prima.

  8. #113
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    MI spiegate una cosa: le cuffie+microfono per 360, che attacco hanno ?
    Cioè, come le devo comprare?

  9. #114
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    MI spiegate una cosa: le cuffie+microfono per 360, che attacco hanno ?
    Cioè, come le devo comprare?
    Intendi quelle cuffie che si attaccano al joypad usate per parlare mentre si gioca o proprio delle cuffie per sentire anche il gioco?

    Comunque da Comet ho visto un microfono che va indossato vicino la gola e che funge come un laringofono. Il fatto che costasse 15 euro mi tentava però allo stesso tempo mi ha fatto desistere.

  10. #115
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Intendi quelle cuffie che si attaccano al joypad usate per parlare mentre si gioca o proprio delle cuffie per sentire anche il gioco?

    Comunque da Comet ho visto un microfono che va indossato vicino la gola e che funge come un laringofono. Il fatto che costasse 15 euro mi tentava però allo stesso tempo mi ha fatto desistere.
    Why?

  11. #116
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Why?
    Perchè ho pensato che se una cosa del genere costa 15 euro un motivo ci deve stare (da quello che c'era scritto dietro usa qualcosa tipo le vibrazione di quando si parla e non la voce per emettere il suono). Inoltre non dispongo di molto contate in questo momento e o compravo quello e lo provavo o mi compro un gioco nuovo. Alla fine come microfono ho sia il microfono che il kinect. Magari quando lavorerò lo comprerò e lo proverò.

    Se non sbaglio era questo: http://www.mondoxbox.com/news/24261/...-xbox-360.html

  12. #117
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Perchè ho pensato che se una cosa del genere costa 15 euro un motivo ci deve stare (da quello che c'era scritto dietro usa qualcosa tipo le vibrazione di quando si parla e non la voce per emettere il suono). Inoltre non dispongo di molto contate in questo momento e o compravo quello e lo provavo o mi compro un gioco nuovo. Alla fine come microfono ho sia il microfono che il kinect. Magari quando lavorerò lo comprerò e lo proverò.

    Se non sbaglio era questo: http://www.mondoxbox.com/news/24261/...-xbox-360.html
    A me non sembra male, oltretutto il costo è di 20€. Sono scettico riguardo al suo funzionamento, non ho mai sentito di un microfono simile ma potrei essere io un preistorico

  13. #118
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Intendi quelle cuffie che si attaccano al joypad usate per parlare mentre si gioca o proprio delle cuffie per sentire anche il gioco?

    Comunque da Comet ho visto un microfono che va indossato vicino la gola e che funge come un laringofono. Il fatto che costasse 15 euro mi tentava però allo stesso tempo mi ha fatto desistere.
    Scusate ancora, sono un po rimbambito: per avere cuffie più microfono (di quelle tutte insieme), che attacco devo avere ?
    Ultima modifica di livio749; 10-08-2011 alle 10:26:44

  14. #119

  15. #120
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Approposito, se volete aggiungermi sono froppolo93 ^^
    ti addo, ma pure con i ^^?
    LA FIRMA ARRIVA....

Pag 8 di 21 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •