deus ex va male
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: deus ex va male

Cambio titolo
  1. #1

    deus ex va male

    sapete darmi le configurazioni in modo da faer andare deus eal massimo senza vedere sti difetti? notare i bordi degli oggetti config vedi firma) vedete come si vede male nulla è dettagliato(lasciando perdere che è in jpg)



    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    non va pienamente al massimo nemmeno con il meglio in commercio 8(
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    a me va bene solo che si vede male
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Ser_Brendon
    Ospite
    gia che ti vada bene è un miracolo

  5. #5
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    bha quel gioco è ottimizzato con il culo ritienito fortunato di riuscirgi a giocare almeno

  6. #6
    Beato Angelico
    Ospite
    AH AH!DEUS EX 2!
    sul mio è ingiocabile anche in 640x480 con tutto al minimo, anzi se alzo risoluzione e dettagli non mi cambia niente...
    e dire che cmq non ho 'sto schifo come PC: Duron 700, GF4 Ti4200, 320 mb RAM...

  7. #7
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    a me con tutti i dettagli al massimo stenta sopra i 20 frame - ma questo difetto grafico che dici tu proprio non lo vedo, ed ho anche io una radeon. D'altra parte, uno dei più grossi bug del gioco era proprio con queste schede.... sarà che io ho una hercules gnegnegne
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Beato Angelico
    AH AH!DEUS EX 2!
    sul mio è ingiocabile anche in 640x480 con tutto al minimo, anzi se alzo risoluzione e dettagli non mi cambia niente...
    e dire che cmq non ho 'sto schifo come PC: Duron 700, GF4 Ti4200, 320 mb RAM...
    la cpu minima è un p3 a 1.2 GHz... non hai di che lamentarti se già ti parte ^_^

    Pape

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: deus ex va male

    Inviato da danielebri
    Sapete darmi le configurazioni in modo da faer andare deus eal massimo senza vedere sti difetti? notare i bordi degli oggetti config vedi firma) vedete come si vede male nulla è dettagliato(lasciando perdere che è in jpg)
    Disattiva il Bloom e attiva il multisampling a 4 campioni

    Pape

  10. #10
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Beato Angelico
    AH AH!DEUS EX 2!
    sul mio è ingiocabile anche in 640x480 con tutto al minimo, anzi se alzo risoluzione e dettagli non mi cambia niente...
    e dire che cmq non ho 'sto schifo come PC: Duron 700, GF4 Ti4200, 320 mb RAM...
    poi la tua scheda essendo compatibile fino alle 8.1 perde molto con i giochi che usano le 9.0



    cmq resta sempre un gioco improponibile
    speriamo che i vari HL2 Doom3 Far cry e soci non siano fatti così male!

  11. #11
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Accidenti, tutti i giochi che utilizzano anche in minima parte le directx9 sono pesanti come sasssi, e io allora che ho la Ti4200, che devo fare? rinunciare alle prelibatezze degli ultimi titoli, a questo punto mi compro una xbox (accidenti, dimenticavo, non sopporto di giocare agli fps con il joypad in mano)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    in termini di "pesantezza grafica", deuxex2 è più pesante persino di unreal2 e di halo? se si, specificate anche di quanto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Xegros
    in termini di "pesantezza grafica", deuxex2 è più pesante persino di unreal2 e di halo? se si, specificate anche di quanto.
    di halo non so... ma di u2 abbastanza conta che giocavo a u2 a 1024x768 con livelli medi a DX2 la demo non riesco neanche a giocarci e dire che Call of Dudy ci gioco a quasi tutti i dettagli al massimo e sto sui 30/40
    se devo spendere 1000 euro per aggiornare il PC per poi trovarmi dei giochi esosi perchè fatti male lo trovo ingiusto...

  14. #14
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    e io he pensavo che il "vertice" della pesantezza fosse unreal2
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    infatti la pesantezza fatta a gioco è halo. conversione de *****, per quanto riguarda le risorse hardware 8(... e dire che inizialmente era stato concepito come gioco per PC.... 8(

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •