Worms 3D (nuovo nuovino)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Worms 3D (nuovo nuovino)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    10

    Sorrisone Worms 3D (nuovo nuovino)

    ARGH l'orda dei terrificanti vermi è tornata con una dimensione in più e sono bloccato a una delle prime missioni in single player. Sono arrivato ad una missione in cui devo mettere delle mine "antiverme" come collegamento tra dei cavi che collegano delle lampadine presenti all'interno di uno schermo di un pc (che ovviamente a dimensione WORMS è enorme ). Io ho capito benissimo l'ordine in cui vanno messe le mine (non è che ci voglia un granchè) ma non ho capito come cavolo fa il gioco ad accettare o no il contatto: in poche parole mi capita a volte di metterle precisissime al centro e non me lo accetta mentre altre volte che non sono quasi per niente precise in posizione mi dice "il collegamento è stato effettuato" o una roba simile. Peccato che solo un caso su qualche miliardo capita la seconda situazione 8( .
    Quello che chiedo è se qualcuno sa spiegarmi come finirla oppure se qualcuno conosce percaso dei trucchi del tipo "salta la missione" o robe simili per evitarmi di diventare pazzo davanti a questa missione
    "Fallire a prepararsi è prepararsi a fallire" J.Wooden
    "La vera gloria è riuscire ad alzarsi dopo essere stati messi in ginocchio" V.Lombardi

  2. #2
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    anchio sono bloccato nella tua stessa situazione...
    aiuto!!!

    WORK Speed

  3. #3
    Utente L'avatar di bobo87
    Registrato il
    11-03
    Località
    Anfield road
    Messaggi
    290
    quella missione la ho passata ed ho i seguenti consigli da darti:

    1)hai controllato bene il quadernetto sulla sinistra dello schermo , li ti dice la posizione esatta delle mine

    2)quando metti le mine , vai con scioltezza

    3)quando hai finito salta sul pulsante rosso dietro allo schermo.

    4)spero di esserti stato d'aiuto.
    Not Only Soccer , il forum sul calcio , ma non solo!


    Patrician 3 forum

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    10
    tutte robe che ho gia fatto cioè non mi sembra difficile capire la posizione delle mine =D

    nn ho capito però cosa vuol dire vai con scioltezza =D
    "Fallire a prepararsi è prepararsi a fallire" J.Wooden
    "La vera gloria è riuscire ad alzarsi dopo essere stati messi in ginocchio" V.Lombardi

  5. #5
    Utente L'avatar di bobo87
    Registrato il
    11-03
    Località
    Anfield road
    Messaggi
    290
    con vai con scioltezza , mi riferivo a questo:

    "ma non ho capito come cavolo fa il gioco ad accettare o no il contatto: in poche parole mi capita a volte di metterle precisissime al centro e non me lo accetta mentre altre volte che non sono quasi per niente precise in posizione mi dice "il collegamento è stato effettuato" o una roba simile. Peccato che solo un caso su qualche miliardo capita la seconda situazione ."





    per il resto , non saprei aiutarti , casomai continua a raccogliere le casse delle mine e riprova un pò di volte...
    Not Only Soccer , il forum sul calcio , ma non solo!


    Patrician 3 forum

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    10
    che tu ci creda o no ci ho messo 2 ore per mettere la prima mina su 6, poi mi sono un po rotto ( (
    "Fallire a prepararsi è prepararsi a fallire" J.Wooden
    "La vera gloria è riuscire ad alzarsi dopo essere stati messi in ginocchio" V.Lombardi

  7. #7
    Utente L'avatar di bobo87
    Registrato il
    11-03
    Località
    Anfield road
    Messaggi
    290
    cè un altro utente abbastanza esperto su worms 3D , prova a mandargli un mp. (carrot89)

    oltre ai consigli precedenti , non saprei come aiutarti
    Not Only Soccer , il forum sul calcio , ma non solo!


    Patrician 3 forum

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •