Aneddoti su Bill Gates..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aneddoti su Bill Gates..

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367

    Sorrisone Aneddoti su Bill Gates..

    Guardate cosa ho trovato in giro...

    1)
    Bill Gates muore.
    Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro.
    Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude.
    Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c'e' un immenso portone.
    Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre.
    Dietro c'e' un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci.
    Non potendo credere ai suoi occhi, Mr. Gates chiede al diavolo:
    - Ma come?!? E tutto quello che abbiamo visto prima?
    Il diavolo lo guarda con sguardo gentile e risponde:
    - Ah, quella... era la versione demo...

    Quest'altra è simile...
    2)
    billgates viene invitato a visitare il paradiso.. tutto bello, angioletti.. nuvole, tutti felici..
    ora gli viene chiesto di scendere all'inferno e visitarlo, per poi scegliere, scende, visita 1 po l'inferno
    vede un porcaio, belle donne.. un bel paesaggio di mare.. tutti felici

    quando gli viene posta la domanda 'dove preferisci andare?' billgates risponde 'all'inferno, li è sicuramente 1 posto migliore' quando però entra all'inferno vede fiamme.. diavoli.. punizioni.. e chiede 'ma l'inferno che ho visto io?' gli viene risposto 'beh.. quello era lo screen saver!'



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    In a world without fences who needs gates???

    In italiano sarebbe

    In un mondo senza recinzioni chi ha bisogno di cancelli???

    Però rende meglio in inglese


  3. #3
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    old ma divertente
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  4. #4
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    La seconda Barzelletta su Bill Gates la conoscevo, la prima no


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Simpatica

  6. #6
    Bannato L'avatar di Qo0L
    Registrato il
    12-03
    Località
    Paese dei Balocchi :O
    Messaggi
    17


    Belle

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Un pò di nuove, alcune di uguali tra di loro ma sempre carine.

    -----------------------------------------------------------
    Cosa disse Melissa Gates a suo marito dopo la prima notte di nozze ?
    Caro, ora ho capito perchè hai chiamato la tua società Microsoft

    ----------------------------------------------------------
    Che cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT...



    Bill Gates va da Divine Brown (questa tipa è la zoccata che è stata beccata con Hugh Grant) e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene ...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill e' soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perche' ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto....". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perche' hai fondato una compagnia che si chiama Microsoft ...".
    ------------------------------------------------------
    Le uniche cose che girano sotto Windows 95 sono le palle!
    -------------------------------------------------------
    Un elicottero stava volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilitò tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.

    A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non poteva determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. Il pilota vide un palazzo alto, volò verso di esso, gli giro' intorno, scrisse un biglietto e lo mise sul finestrino dell'elicottero.

    Il biglietto del pilota diceva "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo alto prontamente rispose al velivolo, scrisse un biglietto e lo mise su una finestra del palazzo.
    Il loro biglietto diceva "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorrise, guardò la sua mappa, determinò la rotta per l'aeroporto e atterrò sano e salvo. Quando furono a terra, il co-pilota chiese al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" lo aveva aiutato a determinare la loro posizione.

    Il pilota rispose "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della MICROSOFT perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".

    -------------------------------------------------------
    Bill Gates sta facendo l'amore con la moglie quando lei dice: "No guarda Bill non ci siamo, così non funziona proprio, non sto godendo" Al ché lui: "Che faccio? Annullo, Riprovo o Tralascio".

  8. #8
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    lo sapevate che il nome Bill Gates (che non è il suo vero nome) tradotto con i codici ASCII,e i codici del dos e del Windows (se non sbaglio) se sommati fra loro producono in tutti i casi il numero 666 ovvero diavolo....forse era con Bill Gates III..così mi hanno detto dovrò controllare

    non è una barzelletta ma
    Ultima modifica di matoriv; 4-01-2004 alle 20:09:33

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •