Black Sabbath
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Black Sabbath

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Black Sabbath

    Scusate,mi sono comprato da poco un CD,Dehumanizer,dei Black Sabbath...Ora volevo sapere:di che genere Metal è questo Gruppo???
    C?è qualcuno a cui piace???
    Perkè(Kelvan non mi bannare a vita)ho rinunciato...ai..bhè si,ai Blind Guardian...ho fatto una caxxata??????

  2. #2
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Re: Black Sabbath

    Inviato da Wardevil
    Scusate,mi sono comprato da poco un CD,Dehumanizer,dei Black Sabbath...Ora volevo sapere:di che genere Metal è questo Gruppo???
    C?è qualcuno a cui piace???
    Perkè(Kelvan non mi bannare a vita)ho rinunciato...ai..bhè si,ai Blind Guardian...ho fatto una caxxata??????
    Secondo me i Black Sabbath non sono Metal, bensì una forma molto cupa e pesante di Hard Rock che ha dato poi origine al Metal.
    Ciò non toglie che siano uno di quei gruppi che vanno ascoltati prima o poi.SE ti è piaciuto Dehumanizer allora prova a cercare qualcosa di vecchio come Black Sabbath, Paranoid o Sabbath Bloody Sabbath (sono dischi epocali e ancora attuali).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  3. #3
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Black Sabbath

    Inviato da metalchild
    Secondo me i Black Sabbath non sono Metal, bensì una forma molto cupa e pesante di Hard Rock che ha dato poi origine al Metal.
    Ciò non toglie che siano uno di quei gruppi che vanno ascoltati prima o poi.SE ti è piaciuto Dehumanizer allora prova a cercare qualcosa di vecchio come Black Sabbath, Paranoid o Sabbath Bloody Sabbath (sono dischi epocali e ancora attuali).
    sei un grande, ti quoto in tutto.

    Wardevil, nun te preoccupà.....a differenza di come pensano molti di voi, i BG li sento poco e niente ormai.....eheheheheh

  4. #4
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Black Sabbath

    Inviato da metalchild
    Secondo me i Black Sabbath non sono Metal, bensì una forma molto cupa e pesante di Hard Rock che ha dato poi origine al Metal.
    Ciò non toglie che siano uno di quei gruppi che vanno ascoltati prima o poi.SE ti è piaciuto Dehumanizer allora prova a cercare qualcosa di vecchio come Black Sabbath, Paranoid o Sabbath Bloody Sabbath (sono dischi epocali e ancora attuali).
    Grazie mille!!!

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Io preferisco di gran lunga su tutti "Sabbath bloody Sabbath" per il momento...

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Ozzy Osbourne
    Io preferisco di gran lunga su tutti "Sabbath bloody Sabbath" per il momento...
    Yes, veramente un bell'album!
    Amo in particolar modo la Titletrack!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Re: Black Sabbath

    Inviato da metalchild
    Secondo me i Black Sabbath non sono Metal, bensì una forma molto cupa e pesante di Hard Rock che ha dato poi origine al Metal.
    http://www.metalstorm.ee/fun/view_fun.php?id=10
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Re: Re: Black Sabbath

    Inviato da Kelvan
    sei un grande, ti quoto in tutto.

    Wardevil, nun te preoccupà.....a differenza di come pensano molti di voi, i BG li sento poco e niente ormai.....eheheheheh
    Si lo quoto anchio ma CHIEDO IL BAN A VITA per la rinuncia ai Guardiani...non cè storia I BARDI RULLANO!!!!Vabbe Kelvanozzo puoi anche non bannarlo ma fagli la rammanzina credo che se la meriti

  9. #9
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: Black Sabbath


    grandiosa anche x la seconda volta che la leggo!!

  10. #10
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: Black Sabbath

    Inviato da Wardevil
    Dehumanizer,dei Black Sabbath...Ora volevo sapere:di che genere Metal è questo Gruppo???
    Grandissimo acquisto!!!
    Un disco snobbato da tutti considerato una mer.da ma che in realtà è un capolavoro. Signori, c'è un certo Ronnie James Dio alla voce, non so se sapete chi è ma vi assicuro che è bravo !
    Personalmente in questo disco li associo ad un Heavy/doom ottimamente suonato.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Re: Black Sabbath

    Inviato da Cold Winter
    Grandissimo acquisto!!!
    Un disco snobbato da tutti considerato una mer.da ma che in realtà è un capolavoro. Signori, c'è un certo Ronnie James Dio alla voce, non so se sapete chi è ma vi assicuro che è bravo !
    Personalmente in questo disco li associo ad un Heavy/doom ottimamente suonato.
    Aspetta su questo sono d'accordo ma preferisco i suoi lavori da solista....RULLANO!

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Re: Re: Re: Black Sabbath

    Inviato da Nalut Miserat
    Aspetta su questo sono d'accordo ma preferisco i suoi lavori da solista....RULLANO!
    Su questo non ci piove... dischi come Holy Diver, The Last in Line, Sacred Heart, tutti capolavori che su questo forum non caga nessuno.

  13. #13
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: Re: Black Sabbath

    Inviato da Cold Winter
    Grandissimo acquisto!!!
    Un disco snobbato da tutti considerato una mer.da ma che in realtà è un capolavoro. Signori, c'è un certo Ronnie James Dio alla voce, non so se sapete chi è ma vi assicuro che è bravo !
    Personalmente in questo disco li associo ad un Heavy/doom ottimamente suonato.
    Con Dio alla voce preferisco Heaven And Hell e Mob Rules!!
    Cmq i migliori Black Sabbath secondo me sono quelli con Ozzy!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •