Simpatiche voci di corridoio....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Simpatiche voci di corridoio....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Messaggio Simpatiche voci di corridoio....

    Secondo un rumor riportato da TalkXbox la prossima console Microsoft non sarà dotata di HD, bensì sarà necessario acquistarlo separatamente proprio come accade oggi con PS2.

    Io non ci credo, ma se così fosse, posso assicurarvi che non la prenderei, voi che fareste?

  2. #2
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207

    Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da Beltazor
    Secondo un rumor riportato da TalkXbox la prossima console Microsoft non sarà dotata di HD, bensì sarà necessario acquistarlo separatamente proprio come accade oggi con PS2.

    Io non ci credo, ma se così fosse, posso assicurarvi che non la prenderei, voi che fareste?
    Un salto in dietro tecnologico mi sembra improbabile ma se mai succedesse allora questo forum si mobilitera per fare una rappresaglia contro microsoft (tipo nessuno compra la console )
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da obi-wan-kannabis
    Un salto in dietro tecnologico mi sembra improbabile ma se mai succedesse allora questo forum si mobilitera per fare una rappresaglia contro microsoft (tipo nessuno compra la console )
    Quoto!

  4. #4
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da Beltazor
    Secondo un rumor riportato da TalkXbox la prossima console Microsoft non sarà dotata di HD, bensì sarà necessario acquistarlo separatamente proprio come accade oggi con PS2.

    Io non ci credo, ma se così fosse, posso assicurarvi che non la prenderei, voi che fareste?
    Impossibile....allora la Microsoft sarebbe un'azienda masochista, xkè Bill perderebbe un sacco di soldi oltre a quelli che sta gia perdendo producendo la X oggi!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #5
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266

    Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da Beltazor
    Secondo un rumor riportato da TalkXbox la prossima console Microsoft non sarà dotata di HD, bensì sarà necessario acquistarlo separatamente proprio come accade oggi con PS2.

    Io non ci credo, ma se così fosse, posso assicurarvi che non la prenderei, voi che fareste?
    Mi sembra impossibile
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Io non ci credo, ma se così fosse, posso assicurarvi che non la prenderei, voi che fareste?
    Io venderei l'xbox e comprerei il N-Gage

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da Beltazor
    Secondo un rumor riportato da TalkXbox la prossima console Microsoft non sarà dotata di HD, bensì sarà necessario acquistarlo separatamente proprio come accade oggi con PS2.

    Io non ci credo, ma se così fosse, posso assicurarvi che non la prenderei, voi che fareste?
    È praticamente impossibile. È stato un cavallo di battaglia per la Xbox, ed anche un motivo per cui in molti hanno scelto la console Microsoft. Non credo che non ci sar' un dispositivo di stoccaggio di massa su Xbox II.
    Inviato da obi-wan-kannabis
    Un salto in dietro tecnologico mi sembra improbabile ma se mai succedesse allora questo forum si mobilitera per fare una rappresaglia contro microsoft (tipo nessuno compra la console )
    Ah beh, allora la Microsoft si preoccuperà... Siamo circa 750, anzi nemmeno, che postiamo regolarmente su questo forum... 750 Xbox II la Microsoft le venderà in nemmeno una settimana.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207

    Re: Re: Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da DieBoss
    Ah beh, allora la Microsoft si preoccuperà... Siamo circa 750, anzi nemmeno, che postiamo regolarmente su questo forum... 750 Xbox II la Microsoft le venderà in nemmeno una settimana.
    grazie per la precisazione........se nn l'avevi capito nn parlavo sul serio.
    Cmq magari nn ci sara l' HD perche la X2 nn si basera + su di una cosa come i CD o cose del genere (chissa che si inventano alla Microsoft. )
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Re: Re: Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da obi-wan-kannabis
    grazie per la precisazione........se nn l'avevi capito nn parlavo sul serio.
    Cmq magari nn ci sara l' HD perche la X2 nn si basera + su di una cosa come i CD o cose del genere (chissa che si inventano alla Microsoft. )
    Ecco, ti stai contraddicendo da solo. Se levano un supporto fisico, come i Cd, è lapalissiano che i dati vengano salvati su Hard Disk Drive. E se levano pure quest'ultimo, ci mettiamo a scrivere e ad inserire il codice binario a mano?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    R!minator2
    Ospite
    puoi postare il link del rumor che non l'ho trovato sul sito talkxbox?

    io ho trovato solo questo:
    http://www.talkxbox.com/article242.html
    ma non dice nulla a riguardo... solo che probabilmente useranno uno sviluppo proprietario particolare di dvd per evitare che possano esistere masterizzatori che lo riescano a copiare. solo alla fine parla dell'hd, dicendo che svilupperà anche un sistema per evitare che eventuali modchip possano salvare i giochi nell'hd... cioè, xbox modificata forse è mezza tollerabile (non chiedetemi il perché), xbox modificata con giochi copiabili su hd su assolutamente no. giustamente. anche se scommetto che mi sto attirando le ire di chi dice che è un modo per accelerare i giochi e per limitare il consumo del laser ottico, secondo me aiuta solo la pirateria.

    anch'io credo sia impossibile che tolgano il disco fisso, è il motivo più in risalto e che ancora contraddistingue il live xbox: il kit broadband ps2 non include un disco fisso che è un optional a sé e quindi ancora non esistono contenuti extra da scaricare per i giochi ps2. è un vantaggio che credo la microsoft non voglia lasciarsi sfuggire.

  11. #11
    flavis
    Ospite
    Inviato da R!minator2
    puoi postare il link del rumor che non l'ho trovato sul sito talkxbox?

    io ho trovato solo questo:
    http://www.talkxbox.com/article242.html
    ma non dice nulla a riguardo... solo che probabilmente useranno uno sviluppo proprietario particolare di dvd per evitare che possano esistere masterizzatori che lo riescano a copiare. solo alla fine parla dell'hd, dicendo che svilupperà anche un sistema per evitare che eventuali modchip possano salvare i giochi nell'hd... cioè, xbox modificata forse è mezza tollerabile (non chiedetemi il perché), xbox modificata con giochi copiabili su hd su assolutamente no. giustamente. anche se scommetto che mi sto attirando le ire di chi dice che è un modo per accelerare i giochi e per limitare il consumo del laser ottico, secondo me aiuta solo la pirateria.

    anch'io credo sia impossibile che tolgano il disco fisso, è il motivo più in risalto e che ancora contraddistingue il live xbox: il kit broadband ps2 non include un disco fisso che è un optional a sé e quindi ancora non esistono contenuti extra da scaricare per i giochi ps2. è un vantaggio che credo la microsoft non voglia lasciarsi sfuggire.

    QUOTO

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi sembra impossibile.

  13. #13
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Vegeth Ssj
    Mi sembra impossibile.
    Quoto mi sembra un grosso passo indietro togliere un oggetto così utile anche se adesso è poco sfruttato in un futuro potrebbe essere diverso.

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: Re: Simpatiche voci di corridoio....

    Inviato da obi-wan-kannabis
    Un salto in dietro tecnologico mi sembra improbabile ma se mai succedesse allora questo forum si mobilitera per fare una rappresaglia contro microsoft (tipo nessuno compra la console )
    sicuramente funziona....cosa vuoi che gli freghi a loro....le mmc sono più simpatiche



  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    boh, io la notizia lho presa da un'altro sito....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •