Finalmente sono dei vostri!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Finalmente sono dei vostri!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Finalmente sono dei vostri!!!!!

    Ciao raga...vi ricordate?
    Sono quello che diceva sempre di comprarsi il cubo e poi non se lo comprava mai...ma questa ce l'ho fatta!!!!
    Vi racconto come è andata:

    Sabato 20 Dicembre 2003 ore 10:30
    Mi reco da quello che è ormai diventato il mio negozio di fiducia con 100 eurazzi in mano insieme a mia madre...arrivo lì e...CHIUSO!!!! DOH!!! Porca miseria...
    Allora accompagno mia madre a fare acquisti (du palle...) deluso come ero per il mancato acquisto ma ecco che passiamo davanti all'Auchan...MAMMA FERMATI!!!!!

    Sabato 20 Dicembre 2003 ore 11:30
    Scendo dalla macchina, rischio di farmi investire, entro all'Auchan...nessuna traccia del cubo...trattano solo PS2 e XBOX...stlonzi...
    Prosegue lo shopping con mia madre ma ecco che passiamo di fronte ad un negozio...TRONY...MAMMA FERMATI!!!!!

    Sabato 20 Dicembre 2003 ore 12:00
    Scendo dalla macchina, entro cerco per tutto il negozio senza trovare nulla...alla fine chiedo ad un addetto al reparto:
    Io:"Avete il Gamecube?"
    Addetto:"FINITI!!!!"
    Io:"DOH!!!!"
    Torno in macchina con il cuore spaccato a metà....
    Continua lo Shopping....ed ecco un negozio...EURONICS...MAMMA FERMATI!!!!

    Sabato 20 Dicembre ore 12:30
    Mi catapulto nel negozio, vado al reparto videogame...VEDO UNA CONFEZIONE DEL CUBO...EVVIVA...c'era solo viola, nessuna traccia del nero che a me fa impazzire, ma ero talmente felice che me ne stavo fregando...vado alla cassa:
    Io:"Quanto costa?"
    Cassiera:"119€"
    Io:"Mamma?"
    Mamma:"NO!!!! O 100 o niente!!!"
    Io:"DOH!!!!"

    Torno a casa...mangio...mia madre va a lavoro...mi viene una idea...chiamo al negozio...
    Io:"Pronto, avete il Gamecube?"
    Negoziante:"Si, la sola console 99€, il pak con Mario Kart mi arriva lunedi"
    Riattacco senza neanche rispondergli, mi fiondo sul motorino e scendo in centro, arrivo al negozio coi cubetti di ghiacco che colavano dal naso. Entro, rapisco un cubetto nero, lascio 100€ sul bancone e corro sul motorino.
    Torno a casa correndo come un pazzo con il cubetto appoggiato sulla pedana...ogni buca che prendevo lanciavo imprechi a destra e a manca...ma alla fine ce l'ho fatta. Sono arrivato a casa ho collegato il cubo alla TV e ho guardato per circa 10 volte la sequenza che appare quando si accende il cubo.

    Il giorno dopo sono tornato al negozio e mi sono comprato SSBM.
    FIGATA!!!! All'inizio non capivo una mazza...era troppo frenetico, ma appena ho preso la mano mi sono divertito alla grande.
    Adesso mi manca solo la Memory.

    Adesso vado che ho fretta, tra qualche giorno torno e vi dico cosa ne penso più approfonditamente. Ciauz.

  2. #2
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    grande sei troppop forte benvenuto nel mondo nintendo
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Benvenuto!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Grande! Benvenuto ufficialmente in questa sezione!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Benvenuto

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ben "venuto"

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Grande acquisto in tutti i sensi!!
    Benvenuto nel mondo Nintendo!

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    benvenuto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Benvenuto.

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Che avventura! Benvenuto!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    benvenuto ma che fatica!!!ora mi viene da ridere la memory...non la troverai mai!!! c' è un mio amico che la sta cercando in tutti i negozi da circa una settimana ma proprio niente!!!oh,cmq buona fortuna!

  12. #12
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    ho guardato per circa 10 volte la sequenza che appare quando si accende il cubo.
    ma lol
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  13. #13
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da alex89
    benvenuto ma che fatica!!!ora mi viene da ridere la memory...non la troverai mai!!! c' è un mio amico che la sta cercando in tutti i negozi da circa una settimana ma proprio niente!!!oh,cmq buona fortuna!
    vero...io ho aveto un'epopea più tragica della sua.....40km con tanto di nebbia....ma almeno una mmc taracco l'ho trovata, adesso manco quelle



  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Poche ragazze da quelle parti eh?



    Cmq complimenti x la prontezza di riflessi, finalmente dopo solamente 7 mesi sei riuscito a comprarlo


  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Finalmente sono dei vostri!!!!!

    Inviato da Ifrid
    Ciao raga...vi ricordate?
    Sono quello che diceva sempre di comprarsi il cubo e poi non se lo comprava mai...ma questa ce l'ho fatta!!!!
    Vi racconto come è andata:

    Sabato 20 Dicembre 2003 ore 10:30
    Mi reco da quello che è ormai diventato il mio negozio di fiducia con 100 eurazzi in mano insieme a mia madre...arrivo lì e...CHIUSO!!!! DOH!!! Porca miseria...
    Allora accompagno mia madre a fare acquisti (du palle...) deluso come ero per il mancato acquisto ma ecco che passiamo davanti all'Auchan...MAMMA FERMATI!!!!!

    Sabato 20 Dicembre 2003 ore 11:30
    Scendo dalla macchina, rischio di farmi investire, entro all'Auchan...nessuna traccia del cubo...trattano solo PS2 e XBOX...stlonzi...
    Prosegue lo shopping con mia madre ma ecco che passiamo di fronte ad un negozio...TRONY...MAMMA FERMATI!!!!!

    Sabato 20 Dicembre 2003 ore 12:00
    Scendo dalla macchina, entro cerco per tutto il negozio senza trovare nulla...alla fine chiedo ad un addetto al reparto:
    Io:"Avete il Gamecube?"
    Addetto:"FINITI!!!!"
    Io:"DOH!!!!"
    Torno in macchina con il cuore spaccato a metà....
    Continua lo Shopping....ed ecco un negozio...EURONICS...MAMMA FERMATI!!!!

    Sabato 20 Dicembre ore 12:30
    Mi catapulto nel negozio, vado al reparto videogame...VEDO UNA CONFEZIONE DEL CUBO...EVVIVA...c'era solo viola, nessuna traccia del nero che a me fa impazzire, ma ero talmente felice che me ne stavo fregando...vado alla cassa:
    Io:"Quanto costa?"
    Cassiera:"119€"
    Io:"Mamma?"
    Mamma:"NO!!!! O 100 o niente!!!"
    Io:"DOH!!!!"

    Torno a casa...mangio...mia madre va a lavoro...mi viene una idea...chiamo al negozio...
    Io:"Pronto, avete il Gamecube?"
    Negoziante:"Si, la sola console 99€, il pak con Mario Kart mi arriva lunedi"
    Riattacco senza neanche rispondergli, mi fiondo sul motorino e scendo in centro, arrivo al negozio coi cubetti di ghiacco che colavano dal naso. Entro, rapisco un cubetto nero, lascio 100€ sul bancone e corro sul motorino.
    Torno a casa correndo come un pazzo con il cubetto appoggiato sulla pedana...ogni buca che prendevo lanciavo imprechi a destra e a manca...ma alla fine ce l'ho fatta. Sono arrivato a casa ho collegato il cubo alla TV e ho guardato per circa 10 volte la sequenza che appare quando si accende il cubo.

    Il giorno dopo sono tornato al negozio e mi sono comprato SSBM.
    FIGATA!!!! All'inizio non capivo una mazza...era troppo frenetico, ma appena ho preso la mano mi sono divertito alla grande.
    Adesso mi manca solo la Memory.

    Adesso vado che ho fretta, tra qualche giorno torno e vi dico cosa ne penso più approfonditamente. Ciauz.
    Benvenuto nel mondo Nintendo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •