Diamo fiducia all'xbox.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Diamo fiducia all'xbox.

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Ok! Diamo fiducia all'xbox.

    Allora come sapete già a natale mi sono comprato l'xbox. Come capita con tutte le console che compro sono sempre scettico all'inizio sulle capacità della console da me acquistata. Ma io voglio dare fiducia alla xbox perchè so che sfornerà sempre capolavori a non finire. E devo ancora recuperare altri lasciati indietro. Voi siete come me quando comprate una consolle nuova? Avete i miei stessi dubbi le prime volte?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Personalmente sono felice di avere 1 console sola...ci ho messo 2 mesi a decidermi...Francamente considero un povero nerd chi ha tutte le console di sto mondo (intendo le 3 principali...), insomma...io ho già il mio bel daffare con una...dove diavolo mettete la vita personale?!

  3. #3
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Furious Angel
    Personalmente sono felice di avere 1 console sola...ci ho messo 2 mesi a decidermi...Francamente considero un povero nerd chi ha tutte le console di sto mondo (intendo le 3 principali...), insomma...io ho già il mio bel daffare con una...dove diavolo mettete la vita personale?!
    che pena .........
    il fatto di possedere più di una console nn impedisce di svolgere una vita sociale dignitosa se non di più !
    chi sei tu per giudicare ?
    evidentemente la tua situazione è particolare se nn ci riesci, ma io ho anche il gamecube e il GBA SP e, nonostante tutto, mi dedico ampiamente alla mia vita sociale !

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Inviato da alexdiro
    che pena .........
    il fatto di possedere più di una console nn impedisce di svolgere una vita sociale dignitosa se non di più !
    chi sei tu per giudicare ?
    evidentemente la tua situazione è particolare se nn ci riesci, ma io ho anche il gamecube e il GBA SP e, nonostante tutto, mi dedico ampiamente alla mia vita sociale !


    anche io ho una vita sociale....e molto sviluppata perdipiù!


    (Ho Xbox,Gamecube e GBA SP)

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Furious Angel
    Personalmente sono felice di avere 1 console sola...ci ho messo 2 mesi a decidermi...Francamente considero un povero nerd chi ha tutte le console di sto mondo (intendo le 3 principali...), insomma...io ho già il mio bel daffare con una...dove diavolo mettete la vita personale?!
    Mah... io ce le ho tutte e tre, ma non ci gioco contemporaneamente... a dire il vero, gioco assai poco (tranne nelle parentesi festive)... e ho una vita sociale... semplicemente non ho tempo.

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Furious Angel
    Personalmente sono felice di avere 1 console sola...ci ho messo 2 mesi a decidermi...Francamente considero un povero nerd chi ha tutte le console di sto mondo (intendo le 3 principali...), insomma...io ho già il mio bel daffare con una...dove diavolo mettete la vita personale?!
    Lo so che l'invidia ti fa male, ma ho 4 consoles, un bel PC e anche una vita sociale attiva, vado alle feste, esco con gli amici, faccio macello e tutto, e ho DC, Xbox, GC e neo geo pocket, a breve dovrebbe ritornarmi lo stesso genesis che vendetti nel 97 e più avanti un bel saturn jap...e il mio obiettivo è sempre il Neo Geo....una vita sociale ce l'ho comunque

  7. #7
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    io ho ps2 e gba...ma trombo come na ruspa

    WLF

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    io ho X e cube ma non ho più una vita sociale......e per deirla tutta non è stato un gran sacrificio......adesso mi trovate sotto il ponte fiordirosa a legnago che gioco con il cubo alimentato da un generatore a gasolio



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Io ho PS2, GC e Xbox, ma coniugo felicemente la passione per i videogiochi con tutti gli altri piaceri della vita.

    Riguardo al tema del topic, credo che Xbox meriti ampia fiducia; sta vivendo un momento di stasi nell'uscita di bei titoli, ma in passato abbiamo gustao capolavori come Halo, Morrowind, DOA 3, PDO e in futuro ci aspettano Halo 2, Half Life 2, Fable, Deus ex 2, Ninja Gaiden...

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da Furious Angel
    Personalmente sono felice di avere 1 console sola...ci ho messo 2 mesi a decidermi...Francamente considero un povero nerd chi ha tutte le console di sto mondo (intendo le 3 principali...), insomma...io ho già il mio bel daffare con una...dove diavolo mettete la vita personale?!
    Il fatto di avere tre console non significa dover giocare a TUTTI i titoli che escono per esse. E' solo il miglior modo per giocare ai titoli migliori sul mercato, scegliendo solamente i migliori titoli per ogni console....
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Quando compro una console sono sempre poco fiducioso ma cmq la X e stata per me un ottima scelta come il Cubo
    LIVE: KABOOM86

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Evidentemente mi sono spiegato male...Probabilmente pensando alla mia maniera da hardcore gamer: insomma, io un gioco lo divoro (sopratutto su pc, non so xkè ma solo lo SNES mi prende ancora al punto da giocarci per ore e ore...) e lo voglio giocare fino in fondo godendomi ogni singolo aspetto del titolo. Con questo voglio dire che il solo giocare 1 gioco mi porta via del tempo, quando il gioco è longevo poi...(NON parliamo di Call of duty, che ho finito in un pomeriggio a difficoltà veterano ( che spreco di soldi...bellissimo, ma porca pupazza!). Tutto questo (unito a lavoro+scuola) mi porta via tantissimo tempo solo x giocare con il PC e l'x-box (lo snes cerco di evitarlo, mi sto disintossicando ma è trooppo figo), non so poi quelli che hanno + console di tutto rispetto di nuova generazione...Insomma, mi chiedo quanti soldi (e prendo per assioma che i giochi vengano comprati originali... ) vengano spesi regolarmente da chi ha tutte queste console...Calcolando poi che i giochi console, nella maggioranza dei casi costano anche + di quelli per PC...Insomma, boh, non capisco, davvero. Il solo costo delle 3 console + famose arriva a circa 500 euro, senza contare gli extra quali possono essere pad aggiuntivi, telecomandi, modem, modchip, giochi e chi più ne ha più ne metta. Ma abbiamo davvero bisogno di 3 console? Una volta acquistata 1, quali sono le grandi differenze che spingono all'acquisto della seconda? E della terza poi? (Un'eccezione posso capirla: possedendo PC e xbox, non posso giocare ai nuovi mario e zelda, e questo davvero mi dispiace...)...In definitiva l'80% dei titoli in commercio è multipiattaforma? Altre console valgono l'acquisto per quel 20%? Quella piccola parte fa davvero la differenza? Non capisco. Shit happens

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916



  15. #15
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ultima modifica di Khaj; 5-01-2004 alle 00:54:52

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •