allora sul nuovo num ho visto il modulo di de sangre sulla roma cn totti alle spalle di 2 punte laterali + 2 centrali......
ho fatto 3 test tuti e 3 contro l'iran..(LOL):
1:questo test l'ho fatto col modulo di desangre e devo dire ke nn mi piace x niente....totti posto nella posizione dell'img rende poko in fase offensiva e diventa il giokatore + inutile mentre le doti di dacourt ed emerson si notano molto di +
RISULTATO:roma iran:2-1...il 2 gol ai supplementari....
2test cn il mio modulo...pratikamente lo stesso modulo di desangre sl ke totti + avanzato...gli attaccanti laterali + arretrati eun centrocampo quasi a rombo cn dacourt dietro e emerson alle spalle di totti...
RISULTATO:4-0 partita perfetta 18 tiri miei e 2 dell'iran...emerson ruba palloni e fa partire totti che innesca le 2 punte
3:test:uso lo stesso modulo di prima pensando ke fosse sl un caso...nulla di + sbagliato...
RISULTATO:roma iran:7 a 0...incredibile..ke partita totti ha fatto 6GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! partita da 10 x il capitano ke entra in un attacco a dir poko perfetto!

diko quindi ke il propes utilissimo...puo essere ke trovi subito lo skema ideale...oppure puo essere ke partendo da un modulo di un redattore,modificandolo si ottenga un modulo perfetto!!!!