deus ex:invisible war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: deus ex:invisible war

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194

    deus ex:invisible war

    da quel ke si dice è un grande gioco (il primo episodio in effetti è il mio gioco preferito) ma avrei alcune domande da porvi:
    1)ho sentito che in America è già uscito e qualcuno in Italia tramite importazioni parallele o internet ce l'ha già (credo però senza traduzione).chi ce l'ha che ne pensa?ho sentito che anche computer super potenti hanno molti problemi con il gioco (perdita di frame e di dettaglio)è vera questa cosa?Come girerà sul mio Pentium 4 2.4 Ghz, 256MB DDr, Geforce Fx 5200 da 128 MB?
    2)sapete a che prezzo uscirà?
    3)è uscito anche il demo voi che ne pensate?che ve ne pare?

  2. #2
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Sul mio athlon xp 1900 scheda video ati radeon 8500 128 mb 512 mb ram il demo gira senza problemi...

    Certo quello che mi lascia perplesso è .... mi sembra un pò strano che una guardia cittadina abbia un lanciafiamme d'ordinanza

    Olaz Todos

  3. #3
    pure ame gira magnificamente anche se a volte a certi picchi sensibili di frame... cmq la kia media è di 36 37 frame a olte aarrivo pure a 40!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266

    Re: deus ex:invisible war

    Inviato da dany1984
    da quel ke si dice è un grande gioco (il primo episodio in effetti è il mio gioco preferito) ma avrei alcune domande da porvi:
    1)ho sentito che in America è già uscito e qualcuno in Italia tramite importazioni parallele o internet ce l'ha già (credo però senza traduzione).chi ce l'ha che ne pensa?ho sentito che anche computer super potenti hanno molti problemi con il gioco (perdita di frame e di dettaglio)è vera questa cosa?Come girerà sul mio Pentium 4 2.4 Ghz, 256MB DDr, Geforce Fx 5200 da 128 MB?
    2)sapete a che prezzo uscirà?
    3)è uscito anche il demo voi che ne pensate?che ve ne pare?
    E' vero, c'è in giro una patch che risolve alcuni problemi di questi tipo e non del tutto, aggiunge i tasti quick save/quick load ma non risolve il problema del salvataggio della configurazione audio/video, praticamente ogni volta che farai ripartire il gioco devi rifare il setup delle opzioni audio e video, una bella scoacciatura.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  5. #5
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Per quanto riguarda l'uscita. è data per Febbraio 2004 quella Europea, quella americana e già uscita il 3 Dicembre del 2003.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •