Volante feedback per ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Volante feedback per ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Vizima
    Messaggi
    565

    Domanda Volante feedback per ps2

    Serei interessato all'acquisto di un volante con feedback per ps2.Sono indeciso tra il driving force e lo speedster 3 forceshock della fanatec.Sul sito del produttore mi hanno detto che quest'ultimo č gią uscito qui in italia ma io non l'ho trovato nč in nessun negozio a Roma nč su nessun sito che vende on line.Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o l'ha visto da qualche parte?Inoltre chi di voi ha il driving force sa dire come ci si trova e se me lo consilgia?Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Utente L'avatar di nrg_gigi
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    51
    io ho il driving force, non č male. non so come sia il speedster...
    comunque ora č uscito il nuovo volante della logitech che gira di 900 gradi (!!)
    dicono che sia molto realistico, se hai i soldi prendilo che dovrebbe essere il migliore in giro, fatto apposta per gt4!

  3. #3
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    Vizima
    Messaggi
    565
    Lo so,e l'ho pure trovato in negozio.Costa 150€( .E' fuori discussione!! !
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  4. #4
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da Ale79
    Lo so,e l'ho pure trovato in negozio.Costa 150€( .E' fuori discussione!! !
    cč da dire ke vale ogni euro di quello che spendi!!! cacchio 900°!!! e poi puoi incominciare a giocarci con gt3, poi quando arriva il 4 cel'hai gią!!!!
    POLYSICS

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Ale79
    Lo so,e l'ho pure trovato in negozio.Costa 150€( .E' fuori discussione!! !
    se avessi i soldi melo comprerei... cacchio, sarą realisticissimo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •