Skies of Arcadia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Skies of Arcadia

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Skies of Arcadia

    Questo gioco mi incuriosisce, ho sentito molti pareri contrastanti sulla sua qualità. Per voi com'è?
    Ad esempio, la trama, i personaggi, la longevità, il sistema di combattimento, ecc. come sono? E' in inglese, vero?
    (ho cercato delle recensioni su Google, ma trovo solo quelle del gioco su Dreamcast)




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Sì è inglese ed è molto interessante.

  3. #3
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io ce l'ho per GameCube ed è un ottimo gioco, molto longevo con moltissime cose da fare, il sistema di combattimento è il classico a turni con poche differenze rispetto ad altri giochi dello stesso genere,e ha una trama piacevole in stile cartone animato giapponese. Graficamente non è certamente il meglio che il Gamecube può fare, anzi si vede in pieno che è un gioco nato su Dreamcast, ed anche la qualità del sonoro è piuttosto bassa(non la qualità dei temi, ma della loro riproduzione, le musicghe sembrano "ovattate"). Se riesci a passare su una realizzazione tecnica non proprio di prim'ordine ti ritroverai con un buon gioco di ruolo in grado di ingannare l'attesa fino all'arrivo di ToS e BK.
    SO SAY WE ALL!



  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Skies of Arcadia

    Inviato da AuronOmega
    Questo gioco mi incuriosisce, ho sentito molti pareri contrastanti sulla sua qualità. Per voi com'è?
    Ad esempio, la trama, i personaggi, la longevità, il sistema di combattimento, ecc. come sono? E' in inglese, vero?
    (ho cercato delle recensioni su Google, ma trovo solo quelle del gioco su Dreamcast)
    Dunque...
    La trama è praticamente un viaggio tra varie "isole" del cielo per per impedire all'impero di risvegliare i demoni della terra... 7 lune, 7 demoni.
    Comunque è lunghissimo sto viaggio... io sn alla 3° luna e sono quasi a 30 ore :9
    I personaggi sono forse la cosa + bella, veramente li amo tutti fin'ora.
    Persino il vecchio Drachma
    Il sistema di combattimeno [o meglio I sistami] sono buoni... ma una volta pprese le abilità giuste fai fuori chiunque con un colpo...
    E' multilingua... ma la Sega nn ha messo l'italiano quindi devi fartelo in inglese (
    Alcuni dicono che la qualità delle musiche si sia abbassata.
    Io la rovo veramente ottima
    [ADORO LE MUSICHE DELLE BATTAGLIE!!!!!!]

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Un gioco eccezionale... appassionante , coinvolgente al massimo..
    I personaggi son grandi hai ragione Glenn!! Aye aye!!
    Lo ho finito in 50 orette + o -..
    La grafica a essere sincero a me piace parecchio... Mi spiego... è piena di difetti... non ha miliardi di poligoni, ma risulta cmq. colorata e piacevolissima... Se conosci un pò di inglese lo capisci bene(io ho capito tutto).. Se ti piacciono anche solo un pò i gdr ti consiglio di volare a prenderlo...
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Inviato da MagnusPinus
    Un gioco eccezionale... appassionante , coinvolgente al massimo..
    I personaggi son grandi hai ragione Glenn!! Aye aye!!
    Lo ho finito in 50 orette + o -..
    La grafica a essere sincero a me piace parecchio... Mi spiego... è piena di difetti... non ha miliardi di poligoni, ma risulta cmq. colorata e piacevolissima... Se conosci un pò di inglese lo capisci bene(io ho capito tutto).. Se ti piacciono anche solo un pò i gdr ti consiglio di volare a prenderlo...

    quoto al 100%
    secodo me è uno dei giochi più appassionanti su NGC
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ok, grazie a tutti, mi avete convinto!
    Probabilmente farò quello che ha detto Kawato, lo prenderò più avanti per

    ingannare l'attesa fino all'arrivo di ToS e BK.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    sarebbe bello avere la certezza che Tales of... arrivasse
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611

    Re: Re: Skies of Arcadia

    Inviato da Glenn
    Alcuni dicono che la qualità delle musiche si sia abbassata.
    Io la rovo veramente ottima
    [ADORO LE MUSICHE DELLE BATTAGLIE!!!!!!]
    Le musiche sono davvero molto belle, è la qualità tecnica dell'audio ad essere piuttosto bassa e ad essere peggiorata rispetto alla versione Dreamcast... E' come ascoltare la tua canzone preferita prima da CD e poi da una musicassetta, la canzone ti piacerà comunque, ma sul CD la ascolterai sicuramente meglio...
    SO SAY WE ALL!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •