Dinasty Warriors 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dinasty Warriors 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vlak
    Registrato il
    01-04
    Località
    Iowa
    Messaggi
    13

    Sorrisone Dinasty Warriors 3

    Ciao a tutti

    è la prima volta che scrivo qui, e lo faccio chiedendo informazioni (sfruttatore incallito...sigh)...comunque...



    Son rimasto bloccato a Dinasty Warriors 3, nel Mousou Mode, al terzo (o quarto, manco mi ricordo ) evento, in parole povere inizio io e i miei Bodyguards, in un campo più piccolo del solito, con un carro che attraversa vari portoni, e avanza imperterrito, mentre io, povero guerriero, devo battere boss e schivare i colpi degli arcieri infami.
    Non appena batto due o tre Boss, un filmato mi mostra l'arrivo del carro a destinazione, e la mia conseguente sconfitta.

    Forse dovrei battere tutti i Boss prima che il carro compia il suo giro, ma non mi riesce proprio...


    Spero sappiate aiutarmi ( 8(


    Ciao ciao


  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Non so se è possibile nel 3, ma in DW4 puoi allenare i personaggi nella modalità Libero e poi utilizzarli potenziati nella modalità Musou. Se è possibile, allena quel personaggio in altre battaglie semplici nel libero e ritorna potenziato in quella missione...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Utente L'avatar di Vlak
    Registrato il
    01-04
    Località
    Iowa
    Messaggi
    13
    Uhm...ho controllato sul libretto delle istruzioni, e si può fare.


    Ti ringrazio tantissimo, cercherò di migliorare i parametri (anche se, ora come ora, sono una beshtia )

    Se esiste comunque una strategia ben precisa (almeno sapere lo scopo della missione eheh) ogni suggerimento è più che gradito

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Vlak
    Uhm...ho controllato sul libretto delle istruzioni, e si può fare.


    Ti ringrazio tantissimo, cercherò di migliorare i parametri (anche se, ora come ora, sono una beshtia )

    Se esiste comunque una strategia ben precisa (almeno sapere lo scopo della missione eheh) ogni suggerimento è più che gradito
    Sei sicuro di dover eliminare tutti i boss e non solo il carro? In DW4 c'è una missione simile ("La Fuga di Guan Yu") e basta eliminare il carro (indeboliscilo prima della 3^ o 4^ porta e appena la supera distruggilo) o Guan Yu senza curarsi dei nemici minori, però non so se in DW3 era diverso.

  5. #5
    Utente L'avatar di Vlak
    Registrato il
    01-04
    Località
    Iowa
    Messaggi
    13
    Ho provato a colpirlo con spada e frecce, sia il carro, sia quello che lo porta, ma nulla...
    Il titolo della missione è Uguale|) ma intanto penso a sviluppare il PG, magari stasera ci ritento..

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Vlak
    Ho provato a colpirlo con spada e frecce, sia il carro, sia quello che lo porta, ma nulla...
    Il titolo della missione è Uguale|) ma intanto penso a sviluppare il PG, magari stasera ci ritento..
    Se non riesci a distruggere il carro allora prova a eliminare Guan Yu.

  7. #7
    Utente L'avatar di IlDemoneRosso
    Registrato il
    11-03
    Località
    a casa
    Messaggi
    32
    mi pare ceh questa missione bisogna prima uccidere il boss finale ( che non so qual'è) xò il carro non deve arrivare all'ultima porta senno perdi .........

    IlDemoneRosso ! !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •