cambio pass
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: cambio pass

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158

    cambio pass

    visto il recente furto di pass da parte di utwnti malintenzionati ( ) mi è venuto sto dubbio: se uno mi frga la pass e si connette col mio profilo mentre sono connesso anch'io, uno dei due cade o stiamo in contemporanea suil forum?
    e nel caso tutti e due siamo connessi, io me ne accorgo e cambio la password, lui cade?
    grazie


  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Re: cambio pass

    Inviato da Sababa
    visto il recente furto di pass da parte di utwnti malintenzionati ( ) mi è venuto sto dubbio: se uno mi frga la pass e si connette col mio profilo mentre sono connesso anch'io, uno dei due cade o stiamo in contemporanea suil forum?
    e nel caso tutti e due siamo connessi, io me ne accorgo e cambio la password, lui cade?
    grazie
    ma ce stai sveglio la notte per pensare a ste cose?

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    no, se ti beccano la pass si può stare connessi in due e se la cambi mentre sei connesso non si cade... almeno così credo.

    cmq se ti fregano la pass e si connettono te la cambiano subito e sei fregato.

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: cambio pass

    Inviato da Sababa
    visto il recente furto di pass da parte di utwnti malintenzionati ( ) mi è venuto sto dubbio: se uno mi frga la pass e si connette col mio profilo mentre sono connesso anch'io, uno dei due cade o stiamo in contemporanea suil forum?
    e nel caso tutti e due siamo connessi, io me ne accorgo e cambio la password, lui cade?
    grazie
    magari fosse cosi almeno in miRC non possono esistere due nick uguali connessi nello stesso momento cosi è molto più sicuro
    cmq se ti fregano la pass ce poco da fare




  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da x-max
    no, se ti beccano la pass si può stare connessi in due e se la cambi mentre sei connesso non si cade... almeno così credo.

    cmq se ti fregano la pass e si connettono te la cambiano subito e sei fregato.



    Esattamente.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    mi spiegate in qual modo riescono a fregare la pass ad altri utenti? ovviamente non perchè mi interessi farlo, è che la cosa mi ha incuriosito
    oltretutto mi spiace per clemente

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da antares
    mi spiegate in qual modo riescono a fregare la pass ad altri utenti? ovviamente non perchè mi interessi farlo, è che la cosa mi ha incuriosito
    oltretutto mi spiace per clemente
    secondo me non ce un metodo preciso.. se si conosce bene l'utente in questione potrebbe anche essere facile perchè di solito la pass viene associata a "qualcosa" che permetta di ricordarla facilmente.. in effetti è sconsigliato mettere pass brevi o scontate è meglio mettere almeno un paio di caratteri alfanumerici
    Secondo me hanno tirato ad indovinare (




  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Angy87
    secondo me non ce un metodo preciso.. se si conosce bene l'utente in questione potrebbe anche essere facile perchè di solito la pass viene associata a "qualcosa" che permetta di ricordarla facilmente.. in effetti è sconsigliato mettere pass brevi o scontate è meglio mettere almeno un paio di caratteri alfanumerici
    Secondo me hanno tirato ad indovinare (
    si,tipo se l'utente si chiama borbone,è possibile che la pass sia borbone o borbo o robe del genere.

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Pulcinella89'
    si,tipo se l'utente si chiama borbone,è possibile che la pass sia borbone o borbo o robe del genere.
    ecco era proprio quello che intendevo io




  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non c'è alcun modo di fregare la pass a un utente se non andando a tentativi. Per cui cercate di mettere password complicate, che nessuno possa indovinare, e non ditele a nessuno. In questo modo vi risparmierete brutte sorprese.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Non c'è alcun modo di fregare la pass a un utente se non andando a tentativi. Per cui cercate di mettere password complicate, che nessuno possa indovinare, e non ditele a nessuno. In questo modo vi risparmierete brutte sorprese.
    è vero allora nel caso di clemente aveva una pass semplice o facile da indovinare. Amenochè non ci sia un modo di ricavarla la pass..... magari in un forum no




  12. #12
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    ok, non c'è problema, era solo curiosità, intanto credo che a pochi interessi il mio account...e comunquie la mia password è complicatissima


  13. #13
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Lex
    Non c'è alcun modo di fregare la pass a un utente se non andando a tentativi.

    ho qualche dubbio... come fanno cracker di tutto il mondo a defacciare siti, cadere server ecc ecc???
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    vabbe ma se devono fare dei danni non fregano la pass a un singolo utente...




  15. #15
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Angy87
    vabbe ma se devono fare dei danni non fregano la pass a un singolo utente...

    ci sono anche tipi che si divertono a fare ste cose
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •