• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Intervista sui giochi del 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Intervista sui giochi del 2004

    Qualche giorno fa un noto sito di videogiochi ( che non cito per non far concorrenza a GR ) ha intervistato Andrea Giolito , Senior Product Manager presso la Divisione Home & Entertainment di Microsoft Italia . Ecco alcune delle sue frasi :

    Riguardo Fable
    Fable è quasi terminato , ma Peter Molyneux sta attivamente discutendo con i Microsoft Game Studio sulla possibilità di inserire o meno un paio di feature aggiuntive al prodotto , come ad esempio una modalità Cooperativa . Fable al momento è un titolo previso per la primavera , ma è ancora presto per attribuire una data di uscita sicura .
    Riguardo Halo 2
    Lo sviluppo di Halo 2 procede come previsto , ma il gioco è legato ad un altro progetto a cui stanno lavorando i Bungie , ovvero ad un cosiddetto “Collateral“ , un qualcosa legato ad Xbox dal punto di vista software come ad esempio lo sviluppo del sistema XSN nei titoli sportivi . Microsoft e Bungie hanno in sviluppo un progetto parallelo ad Halo 2 , non un altro gioco , ma proprio un prodotto che si compenetra con Halo2 . Ovviamente non posso darti dettagli precisi , fino a quando non ci sarà l’annuncio ufficiale , ma visto che i progetti sono uno legato all’altro , la loro uscita la potremmo definire una sorpresa per tutti gli utenti Xbox . Proprio perché , vista la loro importanza , i vostri lettori e tutti gli utenti Xbox in generale , riceveranno notizie in merito nei prossimi mesi .
    Dead Or Alive Online , come Ninja Gaiden del resto , arriverà in Europa circa con un paio di mesi di ritardo rispetto l’uscita americana o giapponese , aspettiamo a fine gennaio un comunicato ufficiale di Tecmo , che permetterà di attribuire a Doa Online una data per l’Italia .

    Lo sviluppo di Kameo e Conker: Live and Uncut , confermo che lo sviluppo sta procedendo regolarmente , e che ci sono già sostanziali differenze tra le versioni E3 e quelle che ho visto ultimamente .

    Fablesarà “Parzialmente Localizzato“ con un adattamento che prevede confezione , manualistica , menu e sottotitoli tutti in italiano . Localizzarlo in maniera totale sarebbe sicuramente un valore aggiunto per l’utenza , ma richiederebbe un significativo impiego di risorse e soprattutto di tempo necessario al doppiaggio delle voci , che si ripercuoterebbe con un ritardo per la versione italiana del gioco .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Bannato L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.258

    Re: Intervista sui giochi del 2004

    Fablesarà “Parzialmente Localizzato“ con un adattamento che prevede confezione , manualistica , menu e sottotitoli tutti in italiano . Localizzarlo in maniera totale sarebbe sicuramente un valore aggiunto per l’utenza , ma richiederebbe un significativo impiego di risorse e soprattutto di tempo necessario al doppiaggio delle voci , che si ripercuoterebbe con un ritardo per la versione italiana del gioco . [/B][/QUOTE]

    Sì!!!Sì!!!Sì!!!MA VIENIMI!!!E ANDIAMO!!!MA VIENI!!!!!OH YEAH!!!
    FABLE SOTTOTITolato in italiano è la miglior cosa ke potevano fare...i doppiaggi in italiano fanno sempre skifo ( a meno ke nn si utilizzino i doppiatori dei simpson o dei film di Jim Carrey )

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Bravo Tsuby. belle notizie!!

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.608

    Re: Intervista sui giochi del 2004

    Fablesarà “Parzialmente Localizzato“ con un adattamento che prevede confezione , manualistica , menu e sottotitoli tutti in italiano . Localizzarlo in maniera totale sarebbe sicuramente un valore aggiunto per l’utenza , ma richiederebbe un significativo impiego di risorse e soprattutto di tempo necessario al doppiaggio delle voci , che si ripercuoterebbe con un ritardo per la versione italiana del gioco.


    Allora sul forum della BBB mi avevano detto giusto, parziale appunto significa solo i sottotioli e i menu. Cosa vogliamo di più??????? A me no che nn sia localizzato come FFX che nn riuscivi a leggere bene e nn ti godevi niente del filmato -.-


    Cmq Primavera significa Marzo ma io sn sempre propenso per Giugno purtroppo

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    riguardo ad Halo sono un poco deluso...speravo non venisse più rimandato...8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •