Aiuto Mario e Luigi Superstar Saga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto Mario e Luigi Superstar Saga

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Aiuto Mario e Luigi Superstar Saga

    Mi sono fermato nell'accademia crepapelle:sono in una stanza a Sud,dove c'è un interruttore,un barile ed una statua.Mi dico io "Premiamo l'interrutore":una volta salito sopra,una specie di maschera lì di fronte mi spara una pallina di fuoco e i due fratelli arrtetrano.Non succede niente.Mi dico io "Facciamo entare Luigi nel barile,dopodichè premiamo l'interrutore":questa volta il barile respinge a destra la pallina di fuoco che colpisce la statua,essa diventa rossa,va dai due fratelli ed esplode;Mario e Luigi fanno un balzo indietro.Mi dico io "Che cacchio faccio io ora?".
    E lo chiedo anche a voi.

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Devi continuare a cercare un'altro interruttore, che ti fa scendere un'altro barile (di fronte alla statua)

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Ma quanto è lungo il gioco?

  4. #4
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da D@'N'sio
    Devi continuare a cercare un'altro interruttore, che ti fa scendere un'altro barile (di fronte alla statua)
    Sai una cosa?Ne ero sicuro.Infatti dopo la pallina andrà su degli interruttori che azioneranno una gru permettendomi di passare.Lo pensavo,ma mi faceva troppa fatica girovogare senza meta per l'accademia.Ti ringrazio.
    hiper89:il gioco ha una buona anzi ottima longevità (voto su NRU:9),ma,indifferentemente dal tempo,lo dovresti prendere comunque se ti piace il genere.E credimi:è difficile che non ti piaccia.

  5. #5
    Inviato da hiper89
    Ma quanto è lungo il gioco?
    Più o meno 30 ore ma dipende anche da quanto vuoi faticare col boss finale

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1
    salva, scusate ma nn riesco a trovare il secondo interruttore per far cadere il secondo barile. sapreste indicarmi dove trovarlo grazie. ciao

  7. #7
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Ehi, ma ci sono dei boss segreti in ssaga?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #8
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    no

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •