• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: altro titolo

Cambio titolo
    Tinuviel L'avatar di -Lýthien-
    Registrato il
    08-03

Domanda altro titolo

visto che non mi ricordi il titolo di un film visto parecchi anni fa e qualcuno riesce a rispondere a questi tipi di domande... ecco la trama:
    2 bambini, maschio e femmini, sono extraterrestri ma questo si scopre alla fine.
    all'inizio sono in un orfanotrofio, hanno strani poteri ed un gatto nero! qualcuno li adotta perchŤ li vuole usare per fini malvagi, sono in una casa ricchissima ed il bimbo mi sembra possa parlare con il cavallo....scappano in un camion di farina, l'uomo Ť un po' scontroso ma poi diventa buono....lo so non Ť gran chŤ come descrizione ma non avendo io stessa le idee chiare Ť impossibile che riesca ad esporle meglio di cosž.

Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03

Re: altro titolo

Inviato da -Lýthien-
    visto che non mi ricordi il titolo di un film visto parecchi anni fa e qualcuno riesce a rispondere a questi tipi di domande... ecco la trama:
    2 bambini, maschio e femmini, sono extraterrestri ma questo si scopre alla fine.
    all'inizio sono in un orfanotrofio, hanno strani poteri ed un gatto nero! qualcuno li adotta perchŤ li vuole usare per fini malvagi, sono in una casa ricchissima ed il bimbo mi sembra possa parlare con il cavallo....scappano in un camion di farina, l'uomo Ť un po' scontroso ma poi diventa buono....lo so non Ť gran chŤ come descrizione ma non avendo io stessa le idee chiare Ť impossibile che riesca ad esporle meglio di cosž.
    l'ho visto anch'io almeno simile ma non ricordo il titolo!

Tinuviel L'avatar di -Lýthien-
    Registrato il
    08-03
    bŤ almeno ora siamo in due ad averlo visto!!! Ť giŗ qualcosa! vuol dire che non l'ho sognato!

Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Inviato da -Lýthien-
    bŤ almeno ora siamo in due ad averlo visto!!! Ť giŗ qualcosa! vuol dire che non l'ho sognato!
    per questo ti conforto io
    non l'hai sognato

perÚ...lapsus completo!!!