Sfida finale tra le console!XBOXVSPS2VSGC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sfida finale tra le console!XBOXVSPS2VSGC

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Sorrisone Sfida finale tra le console!XBOXVSPS2VSGC

    Dopo un'accesa conversazione su "Di che sony sei" su quale fosse la miglior console tra XBOX- PS2 e GC ho deciso di aprire questo 3d!
    Invito ogni utente del forum ad esprimere pareri soggettivi sulla console che ama ma senza scatenare una consoleWar!
    Io ad esempio ora esprimerò il mio parere soggettivo sulla console che amo e che considero la migliore cioè l'xbox!

    1-Ha il miglior Hardware !
    2-E' la console più completa (HD, Live!,Telecomando per il DVD ecc,joypad stupendo e indistruttibile kn kavo antistrappo!)
    3-E' la più resistente. Ex: In america è stato sparato un colpo di fucile sulla grande X e questa nn si è scalfita! Si è solamente spenta per poi subito riaccendersi! (Chi nn ci crede si legga XMU gen04)
    4-Tutti indicano la grandezza dell'xbox come un difetto
    Niente di più falso...cioè per far star tutta quella meraviglia Hardware era normale ke serviva un bel pò d spazio no?
    5-Ha moltissime esclusive: Microsoft Game Studios, Rare , Bungie (quelli di halo), supporto di tutte le software house americane, supporto massiccio del Team Ninja!
    6-Ci sono 4 porte per i controller!
    7-Consente l'editing di livelli
    8-XBOX LIVE! (il miglior servizio online di sempre). eX: XSN sports!
    9-Live solo BroadBand (e qst è 1 pregio)
    10-Si possono personalizzare le colonne sonore!
    11-Possibilità di scaricare Livelli aggiuntivi,mappe,armi ecc!
    12-Entro il primo trimestre del 2004 ci saranno oltre 70 gioki ke supporteranno LIVE!
    13-Ha i gioki + belli e i titoli multipiattaforma migliori:
    Amped 1&2, PGR1&2,Brute Force, DoA3,4 e online,Burnout2, Jet Set Radio Future, MGS2, Midtown Madness3, motogp2, i titoli di sport SEGA, Otogi, Panzer dragoon orta, Colin04, Soul CaliburII,Project Zero, Splinter Cell, KOTOR, Steel Battalion,DOAXBV, HALO,Rainbow SixIII,Shenmue2,Unreal Championship!,XIII,SSX3,Grabbed By the ghoulies,Voodoo Vince,Blinx,Sega GT2002 e online,Racing Evoluzione,Baldur's GateII,Top Spin,SH2!
    14-Avrà i migliori gioki del futuro:
    Halo2, Splinter Cell: Pandora Tomorrow,Starcraft Ghost, Jade empire, B.C.,Kameo, True Fantasy LIVE!, Deus Ex: IW, Ninja Gaiden,DOOM III ( ), FABLE (!!!!!), Half LifeII, Prince of Persia, Conker Live and Uncut e tanti altri!
    Queste sn le mie motivazioni
    Invito gli xboxari,i nintendari e i playstationari a esprimere le loro!
    HATERS GONNA HATE

  2. #2
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Sfida finale tra le console!XBOXVSPS2VSGC

    Inviato da darkcrow
    Dopo un'accesa conversazione su "Di che sony sei" su quale fosse la miglior console tra XBOX- PS2 e GC ho deciso di aprire questo 3d!
    Invito ogni utente del forum ad esprimere pareri soggettivi sulla console che ama ma senza scatenare una consoleWar!
    Io ad esempio ora esprimerò il mio parere soggettivo sulla console che amo e che considero la migliore cioè l'xbox!

    1-Ha il miglior Hardware !
    2-E' la console più completa (HD, Live!,Telecomando per il DVD ecc,joypad stupendo e indistruttibile kn kavo antistrappo!)
    3-E' la più resistente. Ex: In america è stato sparato un colpo di fucile sulla grande X e questa nn si è scalfita! Si è solamente spenta per poi subito riaccendersi! (Chi nn ci crede si legga XMU gen04)
    4-Tutti indicano la grandezza dell'xbox come un difetto
    Niente di più falso...cioè per far star tutta quella meraviglia Hardware era normale ke serviva un bel pò d spazio no?
    5-Ha moltissime esclusive: Microsoft Game Studios, Rare , Bungie (quelli di halo), supporto di tutte le software house americane, supporto massiccio del Team Ninja!
    6-Ci sono 4 porte per i controller!
    7-Consente l'editing di livelli
    8-XBOX LIVE! (il miglior servizio online di sempre). eX: XSN sports!
    9-Live solo BroadBand (e qst è 1 pregio)
    10-Si possono personalizzare le colonne sonore!
    11-Possibilità di scaricare Livelli aggiuntivi,mappe,armi ecc!
    12-Entro il primo trimestre del 2004 ci saranno oltre 70 gioki ke supporteranno LIVE!
    13-Ha i gioki + belli e i titoli multipiattaforma migliori:
    Amped 1&2, PGR1&2,Brute Force, DoA3,4 e online,Burnout2, Jet Set Radio Future, MGS2, Midtown Madness3, motogp2, i titoli di sport SEGA, Otogi, Panzer dragoon orta, Colin04, Soul CaliburII,Project Zero, Splinter Cell, KOTOR, Steel Battalion,DOAXBV, HALO,Rainbow SixIII,Shenmue2,Unreal Championship!,XIII,SSX3,Grabbed By the ghoulies,Voodoo Vince,Blinx,Sega GT2002 e online,Racing Evoluzione,Baldur's GateII,Top Spin,SH2!
    14-Avrà i migliori gioki del futuro:
    Halo2, Splinter Cell: Pandora Tomorrow,Starcraft Ghost, Jade empire, B.C.,Kameo, True Fantasy LIVE!, Deus Ex: IW, Ninja Gaiden,DOOM III ( ), FABLE (!!!!!), Half LifeII, Prince of Persia, Conker Live and Uncut e tanti altri!
    Queste sn le mie motivazioni
    Invito gli xboxari,i nintendari e i playstationari a esprimere le loro!
    e dai ma ke cazz- e il 4 topic uguale...è una settimana ke si litiga

    x favore finiamola.Se vuoi dei pareri vatti a leggere i topic vecchi 8(

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Basta Console War.Non ne posso più sono due anni ormai.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io ho Xbox, PS2, GC, anche se effettivamente uso solo il Gamecube e l'xbox, comunque dico gamecube:

    -Per i giochi
    -Per l'estetica della console

    tutto qui, l'Xbox e la PS2 restano console fantastiche.

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Re: Sfida finale tra le console!XBOXVSPS2VSGC

    Inviato da Kacacevic
    e dai ma ke cazz- e il 4 topic uguale...è una settimana ke si litiga

    x favore finiamola.Se vuoi dei pareri vatti a leggere i topic vecchi 8(
    Ho già specificato ke nn è una console war...voglio vedere le caratteristike delle console ma secndo i punti di vista dei giocatori!
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Le tue intenzioni sono più che nobili, ma praticamente irrealizzabili. Decine di altri topic partiti così sono poi degenerati.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Intento lodevole, ma prima della 3 pagina, ci saranno attacchi con il Gas mostarda e colpi di mortaio da tutte le parti.... 8|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •