Psm , acchio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Psm , acchio!

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Infelice Psm , acchio!

    sigh raga , non mi piace la nuova grafica , v elo dico in facccia!!!Cioè la rende troppo...PPS (capite?) non so , qualcosa nn mi convince !!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    nn e' male,dobbiamo solo farci l'okkio!

  3. #3
    falk
    Ospite
    E' solamente una questione di gusti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Creosoto
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    72
    Dimmi cosa vorresti ??
    Penso che impostare una nuova grafica non sia facile, tra dubbi prove e ripensamenti. Nel commercio spicciolo se vuoi tenere viva la tua attività devi far girare l'esposizione. Devi cambiare arredo e metterci dentro un pò di fantasia. Non piace a tutti ? pazianza, però dà il senso di nuovo, ed il nuovo non guasta mai .
    A me piace e questo pareggia i conti

  5. #5
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Per noi è stata dura cambiare, ma la gradualità del cambiamento (abbiamo visto giorno per giorno nascere questa nuova creatura) ci ha aiutati a superare la cosa piuttosto in fretta. Per voi, che vi ritrovate sotto gli occhi questa nuova grafica tutta d'un botto, la cosa è ancora più dura: o vi innamorate subito della nuova PSM, oppure vi appare come una sconosciuta, e dovete ricominciare a conoscerla tutta da capo. Nel secondo caso, però, siete agevolati da un particolare non da poco... i contenuti! Quelli non sono cambiati. Questo è l'appiglio a cui dovete aggrapparvi se vi trovate disorientati dall'aspetto estetico... guardate dentro le cose, è lì che si nasconde la vera essenza! È lì che si nascondono Corfola e Ualone!!!

    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Dai, Dado, figurati che io ancora non mi sono abituato alla casetta in cui abito ormai da due anni e che prima o poi dovrò nuovamente cambiare.
    Per gli abitudinari è dura incassare un cambiamento di questo tipo, è chiaro.

    Ma ha ragione Log, secondo me.
    Tommy Vercetti può cambiarsi d'abito tutte le volte che vuole, solo gli stupidi poliziotti non si rendono conto che sotto una giacca bianca c'è il solito bastardo.

    u

  7. #7
    Inviato da Ualone
    Dai, Dado, figurati che io ancora non mi sono abituato alla casetta in cui abito ormai da due anni e che prima o poi dovrò nuovamente cambiare.
    Per gli abitudinari è dura incassare un cambiamento di questo tipo, è chiaro.

    Ma ha ragione Log, secondo me.
    Tommy Vercetti può cambiarsi d'abito tutte le volte che vuole, solo gli stupidi poliziotti non si rendono conto che sotto una giacca bianca c'è il solito bastardo.

    u
    Calza alla perfezione come esempio.
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  8. #8
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    OH MIO DIO NN RIESCI + A SMETTERE DI RIDERE HAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    No dai hehe cmq si sembra bello anke il nuovo PSM...però devo dire una cosa...NN POTETE REGALARE IN UN NUMERO UN PUPAZETTO COME QUELLI CHE TIENE IN MANO LARA CROFT DELL'ULTIMA COPERTINA??????????????????SN TROOOOOOPPO BELLI!!!!!!!Sò KE NNESISTONO MA NN POTETE VEDERE SE SI PUò FARE QUALCOSA??????^___^

    ps:lo sò ke è una cagata....sigh!però lo vorrei tanto il pupazzetto di peluche di Dante...sarebbe troppo una figata^___^

  9. #9
    Inviato da Nike
    OH MIO DIO NN RIESCI + A SMETTERE DI RIDERE HAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    No dai hehe cmq si sembra bello anke il nuovo PSM...però devo dire una cosa...NN POTETE REGALARE IN UN NUMERO UN PUPAZETTO COME QUELLI CHE TIENE IN MANO LARA CROFT DELL'ULTIMA COPERTINA??????????????????SN TROOOOOOPPO BELLI!!!!!!!Sò KE NNESISTONO MA NN POTETE VEDERE SE SI PUò FARE QUALCOSA??????^___^

    ps:lo sò ke è una cagata....sigh!però lo vorrei tanto il pupazzetto di peluche di Dante...sarebbe troppo una figata^___^
    Io invece vorrei il pupazzetto di una certa signorina Lara ke si copriva con quei pupazzetti...
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  10. #10
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    vabbè tu kiedi troppo^___^

  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    si tuttosommato dopo averla riletta 3 volte...mi ci sto abituando...mmm si dai...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Ualone
    Dai, Dado, figurati che io ancora non mi sono abituato alla casetta in cui abito ormai da due anni e che prima o poi dovrò nuovamente cambiare.
    Per gli abitudinari è dura incassare un cambiamento di questo tipo, è chiaro.

    Ma ha ragione Log, secondo me.
    Tommy Vercetti può cambiarsi d'abito tutte le volte che vuole, solo gli stupidi poliziotti non si rendono conto che sotto una giacca bianca c'è il solito bastardo.

    u
    troppo bello questo messaggio, Ualo!! Soprattutto la parte di Vercetti....
    _

  13. #13
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Re: Psm , acchio!

    Inviato da Pisolone
    sigh raga , non mi piace la nuova grafica , v elo dico in facccia!!!Cioè la rende troppo...PPS (capite?) non so , qualcosa nn mi convince !!!
    Io la trovo meravigliosa...
    Attenzione...è il momento della poesia del profeta:
    Quando Ualo va in cucina, trova un uovo e una gallina...dice pofferbaccolina e irritato va in cantina. Si risveglia la mattina, e inc$%£ato va in piscina...dove trova una bagnina che mangia una nocciolina. Egli la trova carina, gli rivolge la parola e scopre che è una suora...ma Ualone non si arrende, una fidanzata lui pretende...ma essendo un pò sfigato e un pò cane bastonato...fa ritorno in cucina e si mangia la gallina. Poverina la gallina, era sola in cucina, quando Ualo il cattivone la pappa in un sol boccone. La gallina mi è vicina e se non la tratti bene(riferito a Ualone) forse ti staccherò un rene. Ma la mia amica gallina ora è morta (la piccina)...ed avendolo previsto...quasi quasi me ne infischio !...
    Propongo uno spazio su Psm dedicato alle poesie profetiche ...scherzo !
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  14. #14
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280

    Re: Re: Psm , acchio!

    Inviato da IL PROFETA
    Io la trovo meravigliosa...
    Attenzione...è il momento della poesia del profeta:
    Quando Ualo va in cucina, trova un uovo e una gallina...dice pofferbaccolina e irritato va in cantina. Si risveglia la mattina, e inc$%£ato va in piscina...dove trova una bagnina che mangia una nocciolina. Egli la trova carina, gli rivolge la parola e scopre che è una suora...ma Ualone non si arrende, una fidanzata lui pretende...ma essendo un pò sfigato e un pò cane bastonato...fa ritorno in cucina e si mangia la gallina. Poverina la gallina, era sola in cucina, quando Ualo il cattivone la pappa in un sol boccone. La gallina mi è vicina e se non la tratti bene(riferito a Ualone) forse ti staccherò un rene. Ma la mia amica gallina ora è morta (la piccina)...ed avendolo previsto...quasi quasi me ne infischio !...
    Propongo uno spazio su Psm dedicato alle poesie profetiche ...scherzo !
    D'OH
    LOL
    comunque io trovo la nuova grafica di PSM semplicemente strepitosa.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    profeta , tu morirari , lo sai? !!! cmq dai dedichiao uno spazio allo stato mentale del profeta ...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •