Jeff Buckley
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Jeff Buckley

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Jeff Buckley

    Parliamone. Secondo me uno degli artisti più importanti (se non il più importante delgi anni 90).

    1. Grace
    Adult Alternative Rock, definizione di realone player. Non mi pronuncio: il miglior album degli anni 90 (IMHO)

    2. La Sfiga
    La sfiga lo perseguitava: prima perde il padre appena a 5 anni, poi muore cadendo da un ponte.

    3. Lo Sfruttamento
    4 cd postumi: come sfruttare un artista per guadagnare $

    Parliamone.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    1) Quell'etichetta è spaventosa . Comunque, Grace è secondo me uno dei dischi fondamentali degli anni '90, ma assolutamente non il migliore. Anche perché si tratta di una superba rilettura di classici: dal punto di vista evolutivo, ha contato piuttosto poco, rispetto ad altri dischi seminali dello stesso decennio.

    2) Non è caduto dal ponte, ma ha cercato di raggiungere una isoletta nuotando nel Mississipi. Evidentemente, non c'è riuscito.

    3) La madre è una vera arpia. Temo abbia venduto perfino la salma di Jeff a qualche collezionista. Che possa bruciare all'inferno.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    X intensità Buckley è uno dei grandissimi,con un solo cd ha ispirato gran parte del rock degli anni 90,l'ho scopreto da poco,lo amo profondamente

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Un grande... solo questo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Thom Yorke
    X intensità Buckley è uno dei grandissimi,con un solo cd ha ispirato gran parte del rock degli anni 90,l'ho scopreto da poco,lo amo profondamente
    Tu sei Yorke, come potresti non amarlo? Hai grossi debiti nei suoi confronti. Spera che non lo venga a sapere la madre di Jeff
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  6. #6
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da theblackpages
    1) Quell'etichetta è spaventosa . Comunque, Grace è secondo me uno dei dischi fondamentali degli anni '90, ma assolutamente non il migliore. Anche perché si tratta di una superba rilettura di classici: dal punto di vista evolutivo, ha contato piuttosto poco, rispetto ad altri dischi seminali dello stesso decennio.

    2) Non è caduto dal ponte, ma ha cercato di raggiungere una isoletta nuotando nel Mississipi. Evidentemente, non c'è riuscito.

    3) La madre è una vera arpia. Temo abbia venduto perfino la salma di Jeff a qualche collezionista. Che possa bruciare all'inferno.
    grande blackpza mi hai illuminato sulla vera morte di Jeff. quoto il primo e soprattutto il terzo punto, non sopporto queste cose...

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Jeff Buckley

    Inviato da Tenente_Pliskin
    Parliamone. Secondo me uno degli artisti più importanti (se non il più importante delgi anni 90).

    1. Grace
    Adult Alternative Rock, definizione di realone player. Non mi pronuncio: il miglior album degli anni 90 (IMHO)

    2. La Sfiga
    La sfiga lo perseguitava: prima perde il padre appena a 5 anni, poi muore cadendo da un ponte.

    3. Lo Sfruttamento
    4 cd postumi: come sfruttare un artista per guadagnare $

    Parliamone.
    Quoto in tutto e per tutto.Un grande,tecnicamente ineccepibile,che sapeva rendere i suoi confusi stati mentali in canzoni toccanti e molto emozionanti.Morto in maniera assurda e sfruttato ancora più assurdamente dalla madre,che continua a far uscire cd postumi e raccolte che non stanno nè in cielo nè in terra.L'ultimo,il DVD "Live at Sin-è" è però bello e meritevole di acquisto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da ABCcletta
    grande blackpza mi hai illuminato sulla vera morte di Jeff.
    Dovere .
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  9. #9
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Inviato da theblackpages
    Tu sei Yorke, come potresti non amarlo? Hai grossi debiti nei suoi confronti. Spera che non lo venga a sapere la madre di Jeff
    La mamma di Jeff?tranquillo,dopo il live at sinè rilasciato il mese scorso ho mandato dei miei sicari travestiti da KID A e l'abbiamo affogata nel mississippi

  10. #10
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Un grande artista!!!

  11. #11
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Ho ascltato grace, ma nn mi paice, nn lo trovo molto lontano dal rock adolescenziale di ora, è migliore di poco
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da Mulder
    Ho ascltato grace, ma nn mi paice, nn lo trovo molto lontano dal rock adolescenziale di ora, è migliore di poco

    A che rock adolescenziale ti riferisci???

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ho visto il video di Grace su so '90 su MTV, me ne sono innamorato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •