Il personaggio + scrauso di tutti i FF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Il personaggio + scrauso di tutti i FF

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono il Fuoco L'avatar di Dark Riku 86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    99

    Il personaggio + scrauso di tutti i FF

    Sicuramente Gidan che non ha una limit seria(Luminaria(pure riciclata da crono trigger!)),deve andare in trance x togliere almeno 9999,mentre il grande steiner li toglie tranquillamente con shock;a peggiorare le cose c'è il fatto che la limit colpisce una volta sola non come omnislash o cuore di pietra che sono pura belle da vedere!
    Ahhhhhhh...mi ci voleva sto sfogo improvviso!
    [move]più ti avvicini alla luce e più la tua ombra diventa grande,ma non aver paura tu hai la chiave!![/move]
    Image not found

    Sterminatore capo di polpette al sugo
    Laureato in Origamy

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ti sbagli invece,in quel contesto Gidan è perfetto.

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Secondo me Selphie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    ... Secondo me Amarant... ... nn l' ho mai potuto vedereeeeeeee !!!

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Cait Sith, Eiko e Kimari

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ah, mettiamo pure Relm e Strago di FF6 8|

  7. #7
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    - Leila (FF2)
    - Cait Sith (FF7)
    - Amarant (FF9)

  8. #8
    Io sono il Fuoco L'avatar di Dark Riku 86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    99
    Inviato da Fei
    Ti sbagli invece,in quel contesto Gidan è perfetto.
    io nn credo invece:in confronto a steiner è nulla specie verso la fine e poi in confronto agli altri grandi squall e cloud...
    [move]più ti avvicini alla luce e più la tua ombra diventa grande,ma non aver paura tu hai la chiave!![/move]
    Image not found

    Sterminatore capo di polpette al sugo
    Laureato in Origamy

  9. #9
    Io sono il Fuoco L'avatar di Dark Riku 86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    99
    Inviato da Glenn
    Ah, mettiamo pure Relm e Strago di FF6 8|
    Secondo me strago è un ottimo personaggio x quanto riguarda relm concordo
    [move]più ti avvicini alla luce e più la tua ombra diventa grande,ma non aver paura tu hai la chiave!![/move]
    Image not found

    Sterminatore capo di polpette al sugo
    Laureato in Origamy

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Dark Riku 86
    io nn credo invece:in confronto a steiner è nulla specie verso la fine e poi in confronto agli altri grandi squall e cloud...
    Ha detto nel contesto: Steiner è il più forte, ok, ma Gidan viene subito dopo. E la trance di Gidan è la più forte, specialmente per i primi tre Cd. Inoltre, in FF9 gli attacchi non sono devastanti come quelli di FF7 o 8 perchè si attiene ai vecchi FF (dove le tecniche erano meno grandiose), perciò un confronto con Squall o Cloud è impossibile.

    Dimenticavo, per me il più scarso è Gau (oh, magari può diventare fortissimo con tutte le abilità, ma non lo uso mai e non lo sopporto).
    Ultima modifica di AuronOmega; 4-01-2004 alle 18:41:43




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    io dico cat sith....fa vomitare....... 8(
    e poi comunque Dark Riku,nn dire che la trance di gidan nn ti ha mai salvato una volta!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    direi Caith Sith e Amarant... inutili sotto ogni punto di vista.

  13. #13
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Inviato da Gidan35
    direi Caith Sith e Amarant... inutili sotto ogni punto di vista.
    da quant'è ke nn ti si vedeva gidan..........!!!!










    il cappello maleducato
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Inviato da AuronOmega
    Ha detto nel contesto: Steiner è il più forte, ok, ma Gidan viene subito dopo. E la trance di Gidan è la più forte, specialmente per i primi tre Cd. Inoltre, in FF9 gli attacchi non sono devastanti come quelli di FF7 o 8 perchè si attiene ai vecchi FF (dove le tecniche erano meno grandiose), perciò un confronto con Squall o Cloud è impossibile.

    Dimenticavo, per me il più scarso è Gau (oh, magari può diventare fortissimo con tutte le abilità, ma non lo uso mai e non lo sopporto).
    oddio ma lo sai che stavo per rispondere hehe questa volta mi sono accorto del tuo nome ed evito di iniziare la conversazione più lunga del topic

    comunque rimango dell'idea che se gidan e steiner devono entrambi attaccare a corpo a corpo perchè e lì che sono più forti non può esistere tale differenze di potenziale ed è vero che gidan per fare danni come steiner deve usare la limit e nn solo quando ormai gidan riesce a infliggere 9999 senza limit la sua limit diventa pure inutile...senza contare che fai 9999 sia con la prima che con l'ultima limit..

    conosco già la tua risposta

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da matoriv
    oddio ma lo sai che stavo per rispondere hehe questa volta mi sono accorto del tuo nome ed evito di iniziare la conversazione più lunga del topic

    comunque rimango dell'idea che se gidan e steiner devono entrambi attaccare a corpo a corpo perchè e lì che sono più forti non può esistere tale differenze di potenziale ed è vero che gidan per fare danni come steiner deve usare la limit e nn solo quando ormai gidan riesce a infliggere 9999 senza limit la sua limit diventa pure inutile...senza contare che fai 9999 sia con la prima che con l'ultima limit..

    conosco già la tua risposta
    Io? Fare discussioni lunghe? Cosa dici?

    Vabbè, cmq, l'ho detto anch'io che Steiner è più forte, ma dire che Gidan è il personaggio più scarso di FF mi sembra esagerato... Inoltre ha anche una mossa (Refurtiva, mi sembra) grazie alla quale puoi fare anche 9.999 hp di danno continui da qualsiasi distanza senza fallire (diventa più forte quanto più rubi...io non rubo mai e toglie sui 500 hp ). Inoltre, per le limit, se guardi bene, le prime fanno danni quanto le ultime, con la piccola differenza che le ultime sprecano pochissimi mp (una differenza di 40 mp per le prime e 12 per le ultime, mi sembra).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •