• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio URGENTE stampante

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03

Consiglio URGENTE stampante

ovviamente quando si ha fretta succedono problemi...

ho dato il mio vecchio comp a mia sorella con relativa stampante ma grazie alla mai sfiga si rotta (i rulli si incastrano bho...)

ora io di stampanti non so quasi nulla...

cercando un po' ho capito alcune cose:
    -le epson sono da evitare perch anche se hanno un ottima qualit ti fanno pagare le cartucce a peso d'oro (35 !!!) e devono spesso essere pulite perdendo colore...

-e meglio evitare le stampantyi entry-livel da 70-80 euro perch anche se le paghi meno poi spendi molto di pi in cartucce essendo unite e perch cmq generalmente ocnsumano di pi

mi ocnfermate questo???

in ogni caso una stampante che ho visto parlarne bene senza esagerare con i costi e la canon i560

cosa ne dite??? buona??? ne consocete di migliori sulla stessa fascia di prezzo??? (100-130 euro)

se mi sapete rispondere in tempi non troppo lungi meglio visto che devo comprarla domani mattina!!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti pi 18 aggiuntivi

Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Anche le cartucce HP costano un' occhio ( ho una HP e ne s qualcosa ! ), le cartucce della Canon sono le meno care in assoluto, e credo che siano delle ottime stampanti, al pari di Epson e HP

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Se fossi in te mi prenderei quelle stampanti da 30 euro con le cartuccie incorporate, e cambierei stampante ogni volta che finiscono le cartuccie. Spendi uguale ma hai sempre la stampante nuova. Io l'ho fatto per 3 volte. GHGH!

Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    il fatto che non devo stamparci ogni tanto...

ho daot il. comp a mia sorella perch gli server per fare una tesi e mi sa che 2-300 fogli se li dovra sparare di sicuro in qualche mese sta stampante...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti pi 18 aggiuntivi

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Torino
    Con le Epson ho avuto diversi problemi (nn possibile ke in due si siano rotte appena dopo la fine della garanzia 8| )... inoltre le cartuccie costano un ciulo di soldi... ora mi trovo bene cn una canon nn ha mai dato problemi^^

Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Ho una Epson che va benissimo....tuttavia se vuoi un rapporto qualit/prezzo sono meglio le Hp e se invece vuoi qualit pura le Canon sono le migliori....quella da te citata ottima...
    per se vuoi avere un panorama pi vasto
    http://www.canon.it/prodotti/elenco.asp?id=3
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice la chiave" SoulReaver 2

Lord-max
    Ospite
    Io mi ero trovato benone con una canon da 60 k (liruzze), durata 3 anni e con cartucce che costavano una miseria. Poi (inconsapevolmente) sto usando il Metodo Fottemberg, essendo alla seconda Lexmark da 29.90 .

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Galactica e Enterpise
    Inviato da cloud125
    Con le Epson ho avuto diversi problemi (nn possibile ke in due si siano rotte appena dopo la fine della garanzia 8| )... inoltre le cartuccie costano un ciulo di soldi... ora mi trovo bene cn una canon nn ha mai dato problemi^^
    Completamente d'accordo. Io ho una Epson ed un grande CESSO, in pi le cartucce costano davvero troppo, prova Canon me ne hanno palato molto bene!!

Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Anche le canon hanno gli inchiostri durabite come le epson?
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice la chiave" SoulReaver 2