Starcraft - Mimetizzazione??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Starcraft - Mimetizzazione??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Starcraft - Mimetizzazione??

    Premettendo che è davvero un gioco stupendo, volevo sapere un paio di cose..
    La mimetizzazio non funziona contro gli zerg perchè li attira, giusto??
    ...E poi, quando attacco gli umani sotto mimetizzazio mi beccano sempre.. Le mie unità vengono circondate da una luce blu e poi mi cominciano a sparare... Ma non ci sono torrette nelle vicinanze.. Io non so farlo questo..
    Altra cosa.. non c'è modo di sapere quello che fanno le abilità che si sviluppano, una piccola descrizione delle unità prima di costruirle come su warcraft o almeno un albero delle tecnologie come age of empires??
    Ultimo.. Sempre gli umani.. non hanno un medico o qualcuno che cura la fanteria???
    Thanks thanks

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    - la mimetizzazione funziona con tutti, solo che devi stare attento alle unità "rivelatrici" (Overlord, Science Vessel,...), alle strutture "rivelatrici" (le contraeree) e ad alcune abilità (come la luce blu che si utilizza tramite Centro Comunicazioni da attaccare al Centro Comando);
    - le descrizioni sono sul manuale (mi pare che su GMC ci sia);
    - in Starcraft normale no, ma in Broodwar il medico c'è.

  3. #3
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Potresti diventare oggetto di culto skuilibrato se questo topic venisse aperto su blizzardworld

    Olaz Todos

  4. #4
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Inviato da eVolved pOrcO
    Potresti diventare oggetto di culto skuilibrato se questo topic venisse aperto su blizzardworld

    Olaz Todos
    Non so...
    Era un'offesa (per cui ! ) oppure no (per cui )?????

    Ma contro gli zerg la mimetizzazio vale o no??? e se non vale a che servono i rivelatori zerg???

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  5. #5
    Gecko
    Ospite
    la mimetizz contro gli zerg funziona solo x via aerea. i fantasmi li attirano.

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Gecko
    la mimetizz contro gli zerg funziona solo x via aerea. i fantasmi li attirano.
    Mica vero: ho regalato agli Zerg parecchi confetti nucleari. 8|

  7. #7
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Finalmente ho distrutto il cannne a ioni che mi stava assillando da due giorni ed ho finito la campagna degli umani... Ora sono passato a quella degli zerg ma ho visto che anche durante le battaglie aeree gli umani non riescono a usare la mimetizzazio... Comunque veramente originale l'idea degli zerg con tutte quelle evoluzio und metamorfosi varie.. Solo che con tutti quei rumori disgustanti non è consigliabile giocare dopo mangiato...

    ..Non riesco veramente a capire come hai fatto a lanciare i "confetti nucleari" agli Zerg... Riesci anche a passare tra di loro indisturbato o ci sei riuscito solo perchè non ti hanno visto??

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  8. #8
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Le nuke so difficili da manovrare (parlo del multy) e nella maggior parte dei casi hanno il significato di umiliare l'avversario

    Olaz Todos

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •