Controcorrente..........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Controcorrente..........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351

    Controcorrente..........

    sarà fuori discussione ma siccome sono masochista e bastardo al punto giusto faccio una discussione molto diversa dalle altre,criticheròi manga:sono una vera palla!!!!sono delle cose oscene,storie uguali(mi basta vedere beyblade,yughiho!bleah)dai la stessa palla:il solito ragazzino disturbato e sfigato diventa il messia che può salvare il mondo e così svegliandosi da un giorno all' altro cambia completamente e parte alla ricerca del nemico che solitamente o minaccia prima il giappone e poi il mondo,senza ragione alcuna........i disegni,nonostante la bellezza di alcuni sono assolutamenti penosi!i dialoghi o sono di una complessità(di spiegazione)spaventosa,o si riducono all' osso,il fumetto è incentrato il 70 percento sull' azione con le solite onomatopee,i discorsi filosofici non esistono! gli unici manga che si salvano per la loro bellezza artistica e la loro trama e filosofia sono jojo berserk e gundam,gli altri sono solo penosi..
    "war,what is good for?"

  2. #2
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Si prega di leggere i manga prima di parlare...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Gundam sarebbe un capolavoro??

  4. #4
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    ma secondo te?no non leggo imanga ma parlo a sbafo!ma sei scemo o parli italiano? certo che leggo i manga!
    "war,what is good for?"

  5. #5
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da mezzavita
    ma secondo te?no non leggo imanga ma parlo a sbafo!ma sei scemo o parli italiano? certo che leggo i manga!
    Uè Ciccio...calmino...certo che se leggi yu-gi-oh o bay blade ti credo che poi ti lamenti...leggi Evangelion e poi vienimi a dire com'è...e cambia spacciatore...

  6. #6
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    appunto evangelion,l'ho letto ed è una menata assurda un clichè di quelli mai visti che palle,come al solito cè il solito ragazzo frustato che sembra dovrebbe salvare il mondo e gli aliene o chi cavolo sono e perchè attaccano non si sa che attaccano guarda caso...il giappone!(io fossi un alieno attaccherei gli usa dove li cè il vero potere)
    "war,what is good for?"

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Quel che mi domando é: ma se ti fan così schifo perchè li leggi?
    Passa ad altro genere, no? Per esempio, mai visto ragazzini in vena di salvare il mondo in Maison Ikkoku, La maschera di vetro, L'uomo che cammina o Black Jack. Certo, se ti leggi Bayblade...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Non è vero assolutamente quello che dici i manga sono belli, certo ci sono eccezzioni ma non tutto è perfetto ! Poi il Giappone è la seconda potenza mondiale quindi non c'è niente di strano se viene attaccara per prima.

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Scusa ma che droga hai preso prima di scrivere queste cose?
    1) le trame sono TUTTE COMPLETAMENTE DIVERSE. certo ci sono dei punti in comune ma è logico, sarebbe come dire che star wars è uguale a star trek perchè viaggiano nello spazio e vanno su diversi pianeti
    2) I dialighi non sono per niente banali (certo che se leggi yu-gi-oh e bayblade non puoi certo aspettarti dialoghi impegnati) e quelli complessi sono facilmente comprendibili (se però li leggi sotto l'effetto di qualche stupefacente....)
    3) I DISEGNI SONO PENOSI???????!!!!!!!!!!!!!!!!! allora le cose sono 2 o hai bisogni di occhiali tipo Filini oppure sei completamente cieco, a parte la bellezza dei personaggi, ma non so se ti sei mai soffermato ad osservare gli sfondi (soprattutto berserk e bastard!) sono delle opere d'arte, alcuni disegni di berserk sembrano delle foto in bianco e nero, per quanto riguarda le onomatopee ti ricordo che in ogni fumetto ci sono
    4) I manga non sono tutti incentrati per il 70% sull'azione, certo se leggi dragon ball o berserk o gundam è ovvio, ma prova a leggere evangelion, chobits, video girl AI, love hina e molti altri, tiaccorgerai che non è affatto così.
    Conclusione: se non ti piacciono i manga non leggerli, non ti obbliga mica nessuno, mi sa proprio che sei masochista ad aprire un topic così all'interno della sezione "anime & manga" dove TUTTI sono appassionati di questi capolavori nipponici

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    I manga, i manga bisogna interpretarli innanzitutto.
    Un mangas è un fumetto giapponese, è quindi chiaro che le storie vengano ambientate in giappone, seconda cosa, Yu-Gi-Oh e Beyblade non sono manga, ma sono delle schifezze (comunque rispetto chi il manga piace, non voglio offendere nessuno, ho solamente espresso la mia opinione).
    Prima di venire a postare critiche sui manga in generale, è bene farsi una cultura di base leggendo vari tipi di manga e seoarare quelli"seri" dalle cretinate, e ti accorgerai che di manga belli ce ne sono.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Gogeta ssj
    Scusa ma che droga hai preso prima di scrivere queste cose?
    1) le trame sono TUTTE COMPLETAMENTE DIVERSE. certo ci sono dei punti in comune ma è logico, sarebbe come dire che star wars è uguale a star trek perchè viaggiano nello spazio e vanno su diversi pianeti
    2) I dialighi non sono per niente banali (certo che se leggi yu-gi-oh e bayblade non puoi certo aspettarti dialoghi impegnati) e quelli complessi sono facilmente comprendibili (se però li leggi sotto l'effetto di qualche stupefacente....)
    3) I DISEGNI SONO PENOSI???????!!!!!!!!!!!!!!!!! allora le cose sono 2 o hai bisogni di occhiali tipo Filini oppure sei completamente cieco, a parte la bellezza dei personaggi, ma non so se ti sei mai soffermato ad osservare gli sfondi (soprattutto berserk e bastard!) sono delle opere d'arte, alcuni disegni di berserk sembrano delle foto in bianco e nero, per quanto riguarda le onomatopee ti ricordo che in ogni fumetto ci sono
    4) I manga non sono tutti incentrati per il 70% sull'azione, certo se leggi dragon ball o berserk o gundam è ovvio, ma prova a leggere evangelion, chobits, video girl AI, love hina e molti altri, tiaccorgerai che non è affatto così.
    Conclusione: se non ti piacciono i manga non leggerli, non ti obbliga mica nessuno, mi sa proprio che sei masochista ad aprire un topic così all'interno della sezione "anime & manga" dove TUTTI sono appassionati di questi capolavori nipponici

    Ben detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    ma chi vi dice che leggo o guardo bayblade o yughiho,cioè io io guardandoli 1 volta mi è venuto da vomitare,e poi tanto per chiarire evangelion l'ho letto e devo dire che è monotono e ripetitivo,così come saint seya e dragon ball,così come onepiece,o slamdunk che palle dico io!e lo dico perchè gli ho letti!!
    "war,what is good for?"

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Hai mai letto i manga di Osamu Tezuka? Hai mai letto La Clinica dell'Amore, Excel Saga, Devilman, Violence Jack, Keiji il Magnifico, Another one bites the dust, Maison Ikkoku (gia citato da alfa).... devo continuare?

  14. #14
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Cerchiamo di mantenere la discussione su toni civili, eh?
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  15. #15
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Controcorrente..........

    Inviato da mezzavita
    sarà fuori discussione ma siccome sono masochista e bastardo al punto giusto faccio una discussione molto diversa dalle altre,criticheròi manga:sono una vera palla!!!!sono delle cose oscene,storie uguali(mi basta vedere beyblade,yughiho!bleah)dai la stessa palla:il solito ragazzino disturbato e sfigato diventa il messia che può salvare il mondo e così svegliandosi da un giorno all' altro cambia completamente e parte alla ricerca del nemico che solitamente o minaccia prima il giappone e poi il mondo,senza ragione alcuna........i disegni,nonostante la bellezza di alcuni sono assolutamenti penosi!i dialoghi o sono di una complessità(di spiegazione)spaventosa,o si riducono all' osso,il fumetto è incentrato il 70 percento sull' azione con le solite onomatopee,i discorsi filosofici non esistono! gli unici manga che si salvano per la loro bellezza artistica e la loro trama e filosofia sono jojo berserk e gundam,gli altri sono solo penosi..
    Sono pienamente disaccordo secondo me ti sei basato vedendo qualche anime su mediaset

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •