Per super game guru
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Per super game guru

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786

    Per super game guru

    continuiamo pure la nostra conversazione
    (per favore admins lasciatecela finire.... ):

    Ri-rispondiamo
    1)altrochè.....per fare boni gioki bisogna avere un buon hardware......gli standard attuali dei videogiocatori sono alti....
    2)Scattano? Questo è un difeto che si trovano quasi su tutte le console (play inclusa)........e io però non ci faccio caso.....sarà che tu sei un maniaco del dettaglio.
    3) Con DOAXBV ci sono andati vicino......ma quello è un gioco.....se dovessi paragonare l'xbox a una donna sarebbe Monica Bellucci(ho le visiono per via degli psico-farmaci)
    4)No......rileggi.
    5)Scattosi saranno i giochi del PC (quelli sì che scattano alla grande) Vedi risposta rigardo i giochi scattosi.
    6)............Per caso bill gates è entrato nella tua stanza da letto e ti ha azzannato al collo? Non mi pare che faccia niente di male a entusiasmare milioni di videogiocatori lasciando l'XBOX in mani capaci(konami,namco....sega...................nintendo.... hehehehe)
    7)Ti giuro......non me lo sono inventato.........la Xbox si è danneggiata internamente per il colpo ma la pallottola non la scalfita...........giurin giurello!
    8)Veramente sono in molti a incazzarsi con la play 2 perchè gli sviluppatori per adattare igiochi a tutte le console li sminuiscono........prima fanno una versione per PS2 e poi ci aggiungono qualke caz. per farlo sembrare XBOX.
    9)Penso che tu abbia ragione........daltronde le console on line sono una epopea ancora da esplorare.....................***** ho detto?
    10)!!!!!!!
    11)Piano con le parole! Uno del forum di PS2 (di nome si chiama Xbox *****) a creato una vera guerra con quelli del forum da me frequentato molto spesso(Xbox.com).......ha creato una guerra parlando come te!


    1) Uffa.. sei duro di comprendonio pero! Quando l'hardware piu o meno si eguaglia, la differenza la fanno i gioki nn la potenza... logiko se mi paragoni pacman con doa3 preferisco doa3..
    2) Scattano si, su tutte le console ok, xo su xbox molto piu vistosamente e piu spesso.
    3) Sei un virtual segher?
    4) Riletto.
    5) Su pc nn skatta un bel kax... se skatta e' xke hai il pc tarokko.. i gioki su pc van anke troppo bene
    6) No, bill gates non e' entrato nella mia stanza e mi ha tagliato il collo, xo mi sta parekkio sulle balle per tanto motivi, per aver kreato windows per esempio.
    7) Cioe si e' danneggiata internamente ma nn si e' scalfita.. mi spieghi il senso della frase? Cosa intendi x "nn si e' skalfita" ? se l'ha danneggiata internamente l'ha scalfita si!
    8) Hai ragione.
    9) Bene.
    10) ?!
    11) Qua nn si kreera' nessuna guerra xke nn e' il forum della xbox

  2. #2
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Su di che sony 6 questa conversazione è destinata ad essere chiusa da un mod, meglio postarla su "a che giocho giochiamo" .
    Secondo me l'ardware nn fà sempre la differenza, per esempio ffx-2 è tra i migliori graficamente(nn per questo è un gran gioko) ma è uscito per ps2 ke è nn ha un hardware al livello delle altre console.
    Il vantaggio della x è ke per il momento può essere ankora più sfruttata della ps2, nel senso ke la ps2 secondo me è quasi al limite, mentre la x no.
    bye

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sentite quanto + ne volete parlare + aumenta la mia convinzione ke i gioki x ps2 sn i migliori....è inutile nn potete creare un discorso in cui tantissimi utenti sanno ke la ps2 surclassa su tutti i punti di vista l'xbox
    l'esempio di dark crow è lampante....avro detto una 30ina di gioki e lui mi rispondeva ke zoe2 ha una brutta grafika....MA X FAVORE!"!!!!!!voeva elenkare i difetti e elenkava i pregi....quindi la disc x me è kiusa....

  4. #4
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da Dragon89
    Su di che sony 6 questa conversazione è destinata ad essere chiusa da un mod, meglio postarla su "a che giocho giochiamo" .
    Secondo me l'ardware nn fà sempre la differenza, per esempio ffx-2 è tra i migliori graficamente(nn per questo è un gran gioko) ma è uscito per ps2 ke è nn ha un hardware al livello delle altre console.
    Il vantaggio della x è ke per il momento può essere ankora più sfruttata della ps2, nel senso ke la ps2 secondo me è quasi al limite, mentre la x no.
    bye
    quoto pero anke se sfruttano la x nn riesce nulla di nuono lo stesso.

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    bravo norpius

  6. #6
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da Tommy89
    bravo norpius
    thx

  7. #7
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da NoRpiUs
    quoto pero anke se sfruttano la x nn riesce nulla di nuono lo stesso.
    A nanna bello !
    Fatti una partitina alla x già che ci sei !
    è bello vedere come chi non sà pretende di sapere !

  8. #8
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da alexdiro
    A nanna bello !
    Fatti una partitina alla x già che ci sei !
    è bello vedere come chi non sà pretende di sapere !
    Ke palle sti xboxxari .... ma guarda la realta kosa ce di bello?
    halo ke skatta? morrowind ke skatta?
    le unike kose belle sono solo gioki convertiti da altre console.. dopo se vogliamo fare gli ippokriti facciamolo pure

  9. #9
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da NoRpiUs
    Ke palle sti xboxxari .... ma guarda la realta kosa ce di bello?
    halo ke skatta? morrowind ke skatta?
    le unike kose belle sono solo gioki convertiti da altre console.. dopo se vogliamo fare gli ippokriti facciamolo pure
    ehm ........... si dice ipokrati e non Ippokrati !
    a parte che nn sono un'xboxaro ma possiedo anche il GC e ho avuto la ps2 !
    eppoi dove la vedi stà roba che scatta ? evidentemente ci avrai giocato (sempre se ci hai giocato, cosa altamente improbabile ) su un xbox tarocco perchè a me nn scattano affatto !
    e poi su xbox di capolavori ce ne sono eccome, le uniche cose che mi fanno incazzare sono i giochi multipiattaforma con una grafica insulsa per la provenienza da ps2 ........ dimmi la ps2 ha capolavori come Knights of the old Republic, shenmue 2, panzer dragoon orta, Top spin, amped 2, Crimson Skies, Project Gotham 2, HALO, Racing evoluzione, Jet set radio Future, Moto gp 2 (quello thx non l'obbrobrio namco....), DoA3, Grabbed By the Ghoulies, Otogi, Steel Battalion, Rainbow Six 3, Unreal Championship, Morrowind e tutte le versioni migliori dei giochi multipiattaforma, più il Live e l'hard disk incorporato ?
    ahi ahi !
    ora anche Gta 3 & vice city sono su xbox !!!!!

  10. #10
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Ogni hardware ha i suoi capolavori..basta con questa menata della console-war.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  11. #11
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    Inviato da alexdiro
    ehm ........... si dice ipokrati e non Ippokrati !
    a parte che nn sono un'xboxaro ma possiedo anche il GC e ho avuto la ps2 !
    eppoi dove la vedi stà roba che scatta ? evidentemente ci avrai giocato (sempre se ci hai giocato, cosa altamente improbabile ) su un xbox tarocco perchè a me nn scattano affatto !
    e poi su xbox di capolavori ce ne sono eccome, le uniche cose che mi fanno incazzare sono i giochi multipiattaforma con una grafica insulsa per la provenienza da ps2 ........ dimmi la ps2 ha capolavori come Knights of the old Republic, shenmue 2, panzer dragoon orta, Top spin, amped 2, Crimson Skies, Project Gotham 2, HALO, Racing evoluzione, Jet set radio Future, Moto gp 2 (quello thx non l'obbrobrio namco....), DoA3, Grabbed By the Ghoulies, Otogi, Steel Battalion, Rainbow Six 3, Unreal Championship, Morrowind e tutte le versioni migliori dei giochi multipiattaforma, più il Live e l'hard disk incorporato ?
    ahi ahi !
    ora anche Gta 3 & vice city sono su xbox !!!!!
    ma guardi quello che scrivi i giochi che hai nominato a parte halo sono delle cagate che nn possono competere con i giochi paly2 in cuil unico settore dove perde sono gli sparatutto in prima persona ma sta uscendo kiilzone e dopo ci sentiamo,vuoi mettere gt4 con project gotham2 pes3 con iss3 dove ff nell xbox e mgs3 che sara esclusiva ps3 avevate splinter ceel ma ora e multipiattaforma.
    la verita che nn vince la console piu potente ma quella con giochi piu belli e xbox in questo perde pure contro il cubo e infatti in in calssifica
    1PS2
    2GAMECUBE
    3XBOX
    nelle vendite.percio evita di parlare se devi dire ca----e

  12. #12
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Inviato da veget
    ma guardi quello che scrivi i giochi che hai nominato a parte halo sono delle cagate che nn possono competere con i giochi paly2 in cuil unico settore dove perde sono gli sparatutto in prima persona ma sta uscendo kiilzone e dopo ci sentiamo,vuoi mettere gt4 con project gotham2 pes3 con iss3 dove ff nell xbox e mgs3 che sara esclusiva ps3 avevate splinter ceel ma ora e multipiattaforma.
    la verita che nn vince la console piu potente ma quella con giochi piu belli e xbox in questo perde pure contro il cubo e infatti in in calssifica
    1PS2
    2GAMECUBE
    3XBOX
    nelle vendite.percio evita di parlare se devi dire ca----e

    QUOTO alla stragrande... finalmente uno che la vede come me.

  13. #13
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Inviato da alexdiro
    ehm ........... si dice ipokrati e non Ippokrati !
    a parte che nn sono un'xboxaro ma possiedo anche il GC e ho avuto la ps2 !
    eppoi dove la vedi stà roba che scatta ? evidentemente ci avrai giocato (sempre se ci hai giocato, cosa altamente improbabile ) su un xbox tarocco perchè a me nn scattano affatto !
    e poi su xbox di capolavori ce ne sono eccome, le uniche cose che mi fanno incazzare sono i giochi multipiattaforma con una grafica insulsa per la provenienza da ps2 ........ dimmi la ps2 ha capolavori come Knights of the old Republic, shenmue 2, panzer dragoon orta, Top spin, amped 2, Crimson Skies, Project Gotham 2, HALO, Racing evoluzione, Jet set radio Future, Moto gp 2 (quello thx non l'obbrobrio namco....), DoA3, Grabbed By the Ghoulies, Otogi, Steel Battalion, Rainbow Six 3, Unreal Championship, Morrowind e tutte le versioni migliori dei giochi multipiattaforma, più il Live e l'hard disk incorporato ?
    ahi ahi !
    ora anche Gta 3 & vice city sono su xbox !!!!!
    Beh sui capolavori avrei qualkosa da dire
    La ps2 ne ha moltissimi ai livelli di quelli x-box se nn migliori.... per esempio panzer dragon io nn lo considero ai livelli di ffx(ke nn è un capolavoro),..... naturalmente queste sn questioni di imho....
    bye

  14. #14
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da alexdiro
    multipiattaforma, più il Live e l'hard disk incorporato ?[/B]
    appunto multipiattaforma xke id esclusivo vostro nn avete nulla a parte halo e project ghotam( )
    cioe........
    tu vuoi mettere l'online della ps2 con il live(a pagamento) dell'xbox?
    MA

  15. #15
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Dragon89
    Beh sui capolavori avrei qualkosa da dire
    La ps2 ne ha moltissimi ai livelli di quelli x-box se nn migliori.... per esempio panzer dragon io nn lo considero ai livelli di ffx(ke nn è un capolavoro),..... naturalmente queste sn questioni di imho....
    bye
    ecco con chi ho a che fare ........ ma almeno li conosci i giochi per xbox ?
    sai che cos'è panzer dragoon orta ? No, non lo sai !
    perchè per paragonarmi FFx che è un gioco di ruolo con panzer dragoon orta che è uno sparatutto o devi essere fuori !
    il problema è che avete due belle fette di salame sugli occhi voialtri !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •