mollare tutto....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: mollare tutto....

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920

    mollare tutto....

    ero nel letto,al buio,pensavo.....ma io cosa sto facendo della mia vita??nn ho mai fatto nulla di buono,nulla ke abbia lasciato il segno della mia presenza.....mi sono reso conto di essere solo un puntino circondato da milioni di persone più ingamba di me,
    nn so cosa farò in futuro,se cambierà qualcosa,se diventerò qualcuno,se riuscirò finalmente a lasciare il segno del mio passaggio attraverso la storia....nn so nulla di tutto questo,so solo ke in questi momonti desidererei fuggire....fuggire da una situazione ke ormai nn mi si addice più......MOLLARE TUTTO,MOLLARE la scuola,MOLLARE gli amici,MOLLARE l'amore e andare da qualche parte nel mondo.ci sarà pure un posto in cui possa essere felice.....
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  2. #2
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Mi è capitato di pensare la stessa cosa tantissime volte e sono arrivato alla conclusione che se potessi andrei davvero via da qualche parte, anche solo per cambiare aria... ma dopo cosa potrò fare? Non credo ci sia un posto in cui si possa essere felici senza fare niente... è per questo che aspetto di dover andare all'università... solo quella sarà la mia vera fuga, non tanto dalla famiglia (che forse mi mancherà) ma da una situazione di cui sono ormai stanco...
    magari potresti davvero provare ad andare via per un po' di tempo, anche solo per una breve vacanza, per vedere cosa vuoi davvero fare nella vita...

  3. #3
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Tutti gli umani sono una piccolissima parte in questo universo, tanto per pensarla un pò in oggettiva, poi se non lasci niente in questa piccolissima parte che è la terra...vabé molti ci provano pochi ci riescono ma ciò non vuol dire che tu non realizzi qualcosa. E poi bisogna per forza lasciare qualcosa?? Io penso a lasciare qualcosa in se stesso e quando avrò finito proverò a lasciare qualcosa a tutti .
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #4
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    non c'è bisogno di lasciare un segno per forza ... pensa solo a ricevere ed a imparare tutto il possibile dalla vita ... sfruttala, spremila fino in fondo ...

    non è necessario essere uomini eccezionali per essere felici
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  5. #5
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da Homer Simpson
    non c'è bisogno di lasciare un segno per forza ... pensa solo a ricevere ed a imparare tutto il possibile dalla vita ... sfruttala, spremila fino in fondo ...

    non è necessario essere uomini eccezionali per essere felici
    lo so,ma io voglio lascare il segno,voglio fare qualkosa di buono x l'umanita,nn voglio ke anke la mia sia sprecata!

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Prima di pensare in grande, di lasciare un segno a tutti di se stessi, bisogna pensare a chi ci sta intorno, ai propri genitori, alle proprie ragazze, mogli, figli, è a loro che dobbiamo dare qualcosa di noi per cui non ci dimentichino mai.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da The Matrix
    Prima di pensare in grande, di lasciare un segno a tutti di se stessi, bisogna pensare a chi ci sta intorno, ai propri genitori, alle proprie ragazze, mogli, figli, è a loro che dobbiamo dare qualcosa di noi per cui non ci dimentichino mai.
    Mai fidarsi troppo degli altri.Potresti rimanere deluso.

  8. #8
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Inviato da Fei
    Mai fidarsi troppo degli altri.Potresti rimanere deluso.
    quoto.

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: mollare tutto....

    Inviato da sam fisher84
    ero nel letto,al buio,pensavo.....ma io cosa sto facendo della mia vita??nn ho mai fatto nulla di buono,nulla ke abbia lasciato il segno della mia presenza.....mi sono reso conto di essere solo un puntino circondato da milioni di persone più ingamba di me,
    nn so cosa farò in futuro,se cambierà qualcosa,se diventerò qualcuno,se riuscirò finalmente a lasciare il segno del mio passaggio attraverso la storia....nn so nulla di tutto questo,so solo ke in questi momonti desidererei fuggire....fuggire da una situazione ke ormai nn mi si addice più......MOLLARE TUTTO,MOLLARE la scuola,MOLLARE gli amici,MOLLARE l'amore e andare da qualche parte nel mondo.ci sarà pure un posto in cui possa essere felice.....
    Sono nella tua stessa identica situazione...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661

    Re: mollare tutto....

    Inviato da sam fisher84
    ero nel letto,al buio,pensavo.....ma io cosa sto facendo della mia vita??nn ho mai fatto nulla di buono,nulla ke abbia lasciato il segno della mia presenza.....mi sono reso conto di essere solo un puntino circondato da milioni di persone più ingamba di me,
    nn so cosa farò in futuro,se cambierà qualcosa,se diventerò qualcuno,se riuscirò finalmente a lasciare il segno del mio passaggio attraverso la storia....nn so nulla di tutto questo,so solo ke in questi momonti desidererei fuggire....fuggire da una situazione ke ormai nn mi si addice più......MOLLARE TUTTO,MOLLARE la scuola,MOLLARE gli amici,MOLLARE l'amore e andare da qualche parte nel mondo.ci sarà pure un posto in cui possa essere felice.....
    nn 6 l'unico in questa situazione...e mi fa piacere sapere ke c sono altre personein questa situazione...perchè anke io in un certo senso la penso così...ma è inutile scappare perchè ovunque andresti t trovi sempre nella stessa situazione...devi avere + fiducia in te stesso ed essere + ottimista...riuscirai a passare questo momento di crisi...anke io ne ho avuti...nn ti preoccupare come ho già detto nn 6 l'unico...qui nel forum ce ne saranno moltissimi...e soprattutto NON MOLLARE MAI

  11. #11
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    perchè non fondiamo una comune hippy su un isola greca,con tanto di sesso libero e coltivazioni di ..piante erbacee????
    sono ricco sfondato!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    e le donne chi le porta???

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: mollare tutto....

    Inviato da sam fisher84
    ero nel letto,al buio,pensavo.....ma io cosa sto facendo della mia vita??nn ho mai fatto nulla di buono,nulla ke abbia lasciato il segno della mia presenza.....mi sono reso conto di essere solo un puntino circondato da milioni di persone più ingamba di me,
    nn so cosa farò in futuro,se cambierà qualcosa,se diventerò qualcuno,se riuscirò finalmente a lasciare il segno del mio passaggio attraverso la storia....nn so nulla di tutto questo,so solo ke in questi momonti desidererei fuggire....fuggire da una situazione ke ormai nn mi si addice più......MOLLARE TUTTO,MOLLARE la scuola,MOLLARE gli amici,MOLLARE l'amore e andare da qualche parte nel mondo.ci sarà pure un posto in cui possa essere felice.....

    Già che ci hai pensato vuol dire che hai capito che la vita che stai facendo non è consona al tuo modo di vivere.....e sei ancora in tempo per cambiarla!
    Solo una cosa.....Non mollare mai e poi mai, così la darai vinta a chi ti vuole far fare la vita che non vuoi avere e che non vorrai mai fare...tirati su le maniche,datti da fare, inizia ad intraprendere la strada che ti darà soddisfazioni!Magari non entrerai nella storia, ma alla fine sarai soddisfatto di ciò che hai fatto, di ciò che ti circonda.....della tua vita

  14. #14
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    che cos'è la vita umana? Non ha un senso! Perchè siamo quà? che scopo ha vivere......che bisogno c'è........eppure siamo quà!
    Pensare in grande.......veramente penso che con "pensare in grande" e "voglio lasciare il mio segno nel mondo" voi vi stiate riferendo a essere nel centro dell'attenzione............scusate.......che bisogno c'è di lasciare il propio segno? Magari scriverai le tue memorie e le darai a tuo figlio.......che le darà a suo figlio e così via.........ma.......non sperate di diventare delle superstar........

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Super Game-guru
    che cos'è la vita umana? Non ha un senso! Perchè siamo quà? che scopo ha vivere......che bisogno c'è........eppure siamo quà!
    Pensare in grande.......veramente penso che con "pensare in grande" e "voglio lasciare il mio segno nel mondo" voi vi stiate riferendo a essere nel centro dell'attenzione............scusate.......che bisogno c'è di lasciare il propio segno? Magari scriverai le tue memorie e le darai a tuo figlio.......che le darà a suo figlio e così via.........ma.......non sperate di diventare delle superstar........
    nessuno pensa di diventare una superstar, solo di essere ricordato.....un po' megalomane in effetti, se si pensa a questa frase come una speranza di essere ricordati da tutti gli essere viventi e dalle nuove generazioni, ma se ci rifletti qualche secondo in più, essere ricordati significa ciò che ho detto nel mio post precedente, almeno per come la penso io.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •