Ho dei genitori che non capiscono niente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Ho dei genitori che non capiscono niente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133

    Ho dei genitori che non capiscono niente

    Raga, ho un piccolo problema, del quale vorrei sfogarmi qui.
    ho dei genitori che rispecchiano l'ideale di persone perfette dentro (anche se fuori non molto). Fin qui tutto normale, ma ora arrivo al punto. Secondo voi è normale che essi diano una punizione di 6 dico 6 mesi per un solo 5 in qualsiasi materia? è quello che mi aspetta, oltre ad essere tolto del nuovo cellulare (ho 14 anni e me lo hanno regalato a Natale). poi, il massimo è venuto quando ieri, con la storia delle password rubate che sta mandando in subbuglio Dailyrando hanno detto che non devo entrare più nel forum, pena punizione di 7 mesi. ora, io non riesco a capirli: ma se si devono sfogare, perchè non lo fanno a letto, invece di prendersela con me?
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Ho dei genitori che non capiscono niente

    Inviato da Galex
    Raga, ho un piccolo problema, del quale vorrei sfogarmi qui.
    ho dei genitori che rispecchiano l'ideale di persone perfette dentro (anche se fuori non molto). Fin qui tutto normale, ma ora arrivo al punto. Secondo voi è normale che essi diano una punizione di 6 dico 6 mesi per un solo 5 in qualsiasi materia? è quello che mi aspetta, oltre ad essere tolto del nuovo cellulare (ho 14 anni e me lo hanno regalato a Natale). poi, il massimo è venuto quando ieri, con la storia delle password rubate che sta mandando in subbuglio Dailyrando hanno detto che non devo entrare più nel forum, pena punizione di 7 mesi. ora, io non riesco a capirli: ma se si devono sfogare, perchè non lo fanno a letto, invece di prendersela con me?
    Cerca di parlargli con calma e se sono persone inteliggenti capiranno...

  3. #3
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    ma ci stai prendendo per i fondelli ?
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  4. #4
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133
    Inviato da Homer Simpson
    ma ci stai prendendo per i fondelli ?
    perchè?
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  5. #5
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    a parte che potresti essere un fake comunque ...

    dici che per un 5 ti danno la punizione di 6 mesi (che punizione poi ? ) e ti tolgono il cellulare ... e vabbeh ...

    cosa c'entra la storia delle password ? i tuoi genitori ti puniscono (sempre che sia vero) perchè te la sei fatta fregare ? perchè sei uno dei responsabili ? insomma cosa c'entra ?
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Quella della password sinceramente mi puzza un po', e poi sono certo che dovresti dire meno cose ai tuoi, ricorda il silenzio è d'oro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133
    Inviato da The Matrix
    Quella della password sinceramente mi puzza un po', e poi sono certo che dovresti dire meno cose ai tuoi, ricorda il silenzio è d'oro.

    giusto


    inviato da Homer Simpson
    a parte che potrsti essere un fake comunque ...

    dici che per un 5 ti danno la punizione di 6 mesi (che punizione poi ? ) e ti tolgono il cellulare ... e vabbeh ...

    cosa c'entra la storia delle password? ? i tuoi genitori ti puniscono ( sempre che sia vero) perchè te la sei fatta fregare ? perchè sei uno dei responsabili ? insomma cosa c'entra ?


    PERCHè ME LA SONO FATTA FREGARE?!? adesso sono io che decido se posso farmela fregare o no?!?
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Secondo me loro credono sia un pericolo e credono che la password del forum sia chissà che! I nostri genitori appartengono ad una generazione che mi sta cominciando a essere sulle boules! Sono più grandi e credono di sapere sempre tutto, ma c'è qualcosa per il quale non potranno mai competere con noi: l'informatica e le nuove tecnologie, almeno per il 90%!!! Allora credono sempre di prendere le giuste decisione!

    Ascolta: tu puoi provare a ragionare con loro: cerca di parlare con frasi il più logico possibile e fargli notare e spiegargli che il quello che dicono NON HA LOGICA! Il più delle volte infatti dicono vere e proprie cazzate e ogni volta che gli fai notare che la loro teoria non regge in piedi logicamente o cadono a terra o iniziano a non capire più niente e se sono esausti 2 sono i casi: o ti levano tutto o iniziano a dirti "va bene"! E a tuo rischio e pericolo! Almeno questa è la mia teoria: se mi levano tutto mi sto zitto e faccio passare un po' (ou! un po', chessò.. manco una settimana!) e mi vado a riprendere calmo calmo come se non fosse successo niente quello che mi han levato! Naturalmente chiedo, perchè quello che mi levano è sempre la paghetta (miseri 10€: mocca a loro!!!) e allora puntualmente ogni sabato mi ripresento e faccio: "maaaa..... oggi è sabato, vero?" e fino alla fine della serata me li da i soldi! Se poi me li levano di sabato me li faccio dare al doppio il sabato dopo!


    Per quanto riguarda la scuola, bhò? Non è mai stato un mio problema: sin dai primi anni è stato UN MIO PROBLEMA, e anche se gli dico cosa succede a scuola ecc.... è sempre un mio problema e li tengo sempre fuori da ste faccende!


    Un'altra cosa: per farsi fregare la password da quelli lì bisogna essere un po'.. come dire... privi di fantasia!!!! Hanno fregato solo le password UGUALI AI NICK!!!! E' UNA COSA DA NON FARSI MAI!!!!!!!! E come lo so dite voi? Braf mi aveva detto che gli avevano fregato la pass: pochi sono i casi se non glil'hai mai detta: o le han provate tutte a caso manualmente, o un attacco bruteforce com programmi lamerosi o la avevi uguale al nick, e per me la cosa era l'ultima! Infatti quando gli ho chiesto che pass aveva prima ne ho avuto la conferma, e se chiedete a coloro ai quali l'han fregata..... secondo me avevano il loro nick come pass!!
    Ultima modifica di FbeShox; 5-01-2004 alle 11:06:11
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Mah, i miei genitori non mi hanno praticamente mai punito e questo perchè non gli ho mai detto tutto se no sarei in riformatorio, ma comunque se è vero ciò che dici i tuoi rasentano la paranoia...

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da FbeShox
    Secondo me loro credono sia un pericolo e credono che la password del forum sia chissà che! I nostri genitori appartengono ad una generazione che mi sta cominciando a essere sulle boules! Sono più grandi e credono di sapere sempre tutto, ma c'è qualcosa per il quale non potranno mai competere con noi: l'informatica e le nuove tecnologie, almeno per il 90%!!! Allora credono sempre di prendere le giuste decisione!

    Ascolta: tu puoi provare a ragionare con loro: cerca di parlare con frasi il più logico possibile e fargli notare e spiegargli che il quello che dicono NON HA LOGICA! Il più delle volte infatti dicono vere e proprie cazzate e ogni volta che gli fai notare che la loro teoria non regge in piedi logicamente o cadono a terra o iniziano a non capire più niente e se sono esausti 2 sono i casi: o ti levano tutto o iniziano a dirti "va bene"! E a tuo rischio e pericolo! Almeno questa è la mia teoria: se mi levano tutto mi sto zitto e faccio passare un po' (ou! un po', chessò.. manco una settimana!) e mi vado a riprendere calmo calmo come se non fosse successo niente quello che mi han levato! Naturalmente chiedo, perchè quello che mi levano è sempre la paghetta (miseri 10?: mocca a loro!!!) e allora puntualmente ogni sabato mi ripresento e faccio: "maaaa..... oggi è sabato, vero?" e fino alla fine della serata me li da i soldi! Se poi me li levano di sabato me li faccio dare al doppio il sabato dopo!


    Per quanto riguarda la scuola, bhò? Non è mai stato un mio problema: sin dai primi anni è stato UN MIO PROBLEMA, e anche se gli dico cosa succede a scuola ecc.... è sempre un mio problema e li tengo sempre fuori da ste faccende!


    Un'altra cosa: per farsi fregare la password da quelli lì bisogna essere un po'.. come dire... privi di fantasia!!!! Hanno fregato solo le password UGUALI AI NICK!!!! E' UNA COSA DA NON FARSI MAI!!!!!!!! E come lo so dite voi? Braf mi aveva detto che gli avevano fregato la pass: pochi sono i casi se non glil'hai mai detta: o le han provate tutte a caso manualmente, o un attacco bruteforce com programmi lamerosi o la avevi uguale al nick, e per me la cosa era l'ultima! Infatti quando gli ho chiesto che pass aveva prima ne ho avuto la conferma, e se chiedete a coloro ai quali l'han fregata..... secondo me avevano il loro nick come pass!!
    sì, hai perfettamente ragione. La cosa brutta della scuola però è che se io non dico niente ai miei (e io non gli dico niente ) lo vengono a scoprire dai proff, e allora sono guai.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da The Matrix
    sì, hai perfettamente ragione. La cosa brutta della scuola però è che se io non dico niente ai miei (e io non gli dico niente ) lo vengono a scoprire dai proff, e allora sono guai.
    +

    Ma il fatto, è che anche se gliele dico le cose e provano a dirmi qualcosa gli dico che SON FATTI MIEI! no??? Sbaglio o fin dalla scuola elementare ci han detto che dobbiamo studiare per noi stessi e non per i nostri genitori????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da FbeShox
    +

    Ma il fatto, è che anche se gliele dico le cose e provano a dirmi qualcosa gli dico che SON FATTI MIEI! no??? Sbaglio o fin dalla scuola elementare ci han detto che dobbiamo studiare per noi stessi e non per i nostri genitori????
    infatti, l'unico vera problema è che se vieni steccato diventa anche un problema loro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    io dico sempre tutto ai miei,qualsiasi cosa(forse più a mia madre) e sempre stati comprensivi ma comunque per che quando tua madre(o tuo padre) ti dice "sei in punizione per 6 mesi" tu non gli rispondi semplicemente no e te ne esci di casa?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io li manderei sonoramente a quel paese. Ma a 14 anni è difficile poterlo fare.

  15. #15
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133
    Inviato da Slayer
    Io li manderei sonoramente a quel paese. Ma a 14 anni è difficile poterlo fare.

    come hai ragione... a 14 anni si è impotenti di fronte ai genitori...
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •