Final Fantasy X-2 pal - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Final Fantasy X-2 pal

Cambio titolo
  1. #31
    BLUE
    Ospite

    Ok!

    Non vedo l'ora che arrivi questo seguito tanto criticato, acclamato, condannato, etichettato addrittura un "hentai" ( ma si sa che cosa sono gli hentai?? Mi sa di no.... ) solo per una scenetta in bagno, se questo non è bigottismo..... una cosa: gli hentai ( gay e non ) in genere "rovinano" i miti, i personaggi che rimangono impressi nella mente e nel cuore, vi faccio un esempio: In Ranma 1/2 ( hentai ), Kasumi viene violentata dal padre Soun, oppure Akane che se la fa con Nabiki, o peggio ancora Ranma girl con Shampoo...ora dico io, chi è l'imbecille che ha inventato questo genere che francamente non sta nè in cielo nè in terra??! Non credo che il 10-2 si arrivi a questo perchè sarebbe veramente improponibile......|) gli hentai sono un genere "rovinamiti" che se la potevano benissimo risparmiare, ma si sa che per i malati di sesso, si fa questo ed altro specialmente per i giapponesi....senza offesa chiaramente, insomma mi sembra una benemerita stronzata bella e buona ( per me è un genere da scartare )....poi per arrivare a dire che il 10-2 è hentai.... no comment!! Quando arriverà, vediamo chi ha il coraggio di definirlo in questo ( abominevole ) modo......!
    BYE BYE!
    ps: per la cronaca: gli hentai li ho visti una volta sola, dopodichè ho capito che non mi piace per niente,e non ci penso manco morto, quindi non datemi dell'ipocrita grazie!
    Ultima modifica di BLUE; 10-01-2004 alle 12:41:05

  2. #32
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    a me pare invece ti piacciano visto che chene hai parlato su 30 righe

  3. #33
    BLUE
    Ospite
    Inviato da crazyrocker
    a me pare invece ti piacciano visto che chene hai parlato su 30 righe
    Sì, come no....allora uno che fa un discorso medio o lungo significa che piace a prescindere dalle impressioni, ma che discorsi sono??? Allora Shadowalex che parla molto e male di FF 10, gli piace ma dai.... Io ho solamente citato questi esempi ( gli unici che ho visto peraltro ), perchè sono un appassionato di manga e ci sono rimasto male nel vedere come vengono reinseriti in un certo genere ( che ne avevo sentito parlare e mi aveva incuriosito ), e dopo aver visto questi scempi, non ne ho voluto più sapere niente...
    cioè, per uno che non conosce i personaggi magari non gliene frega niente del filo logico e tutto il resto...ma uno che conosce BENE la trama principale, i caratteri dei personaggi e la loro psicologia, allora sì che si rovinano e molto! Siccome la maggior parte delle persone considerano FF 10-2 per maniaci di hentai, io ho solamente spiegato il concetto di hentai, esprimendo le mie impressioni ( negative per giunta, e mi dici che mi piace?? Boh.. ), tutto qui! E poi è la prima volta che parlo di questi hentai ( e sarà l'ultima ), non mi sembra di averne mai parlato prima..... comunque, a scanso di equivoci a me non piacciono gli Hentai, punto.|)
    BYE BYE!

  4. #34
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    !!!!!!!!

    17 righe per dire no!!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    BLUE
    Ospite
    Inviato da KujaTrance11
    !!!!!!!!

    17 righe per dire no!!!
    Uffa, ma la vogliamo smettere? Devo avere il pensiero ora di contare le righe??
    BYE BYE!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •