Proposta per i giochi su 3 CD - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Proposta per i giochi su 3 CD

Cambio titolo
  1. #31
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Inviato da SmoR
    la tua idea non potrebbe mai funzionare perche:
    1) se ci si mette il cd dentro, cè meno spazio per demo, video e altra roba.
    2) se voglio portarmi in giro il gioco devo portarmi il dvd di gmc!?!?!
    3) FINAL FANTASY NON MI INTERESSA.
    2 dei motivi sn tue opinioni, il restante è una ca**ata!!

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  2. #32
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Inviato da SmoR
    la tua idea non potrebbe mai funzionare perche:
    1) se ci si mette il cd dentro, cè meno spazio per demo, video e altra roba.
    2) se voglio portarmi in giro il gioco devo portarmi il dvd di gmc!?!?!
    3) FINAL FANTASY NON MI INTERESSA.

    PS: mettetevi in testa che se hanno regalato gabriel knight 3, è solo perche si poteva giocarlo avendo solo il primo cd...
    1) è un sacrificio che credo in molti si sentirebbero di fare pur di avere un gioco su 3 CD di buona qualità;

    2) non ho capito molto bene qual'è il problema, cmq io proponevo anche per l'edizione CD, tre CD per il gioco, e uno per i demo, oppure fare uscire la rivista solo in edizione CD (soluzione estrema)

    3) non ho mai parlato di Final Fantasy e comunque i tuoi gusti non sono quelli di tutti gli utenti del forum.

    Tra le altre cose, i giochi su tre CD non devono mica diventare una regola, credo che il Q.I. medio di chi usa il PC sia più che sufficiente per capire scritte a caratteri cubitali. Detto questo aspetto ancora che Gorman si esprima sull'argomento.
    Ultima modifica di Killy77; 19-01-2004 alle 09:52:08

  3. #33
    Premesso che sono abbonato e che, finora, mi trovo benissimo, vorrei anche precisare che il mio postino non mi ha mai violentato.

    Se fosse una postina la incoraggerei in tutti i modi, ma essendo un uomo...

    Una volta sola sono spariti i CD e si capiva chiaramente che erano stati sottratti... ma mi sono stati rispediti.


    Tornando a noi...

    La proposta di avere 3CD è bella, giusta (volendo guardare da certi punti di vista).
    Secondo me è possibile regalare giochi su 3CD, non è TECNICAMENTE impossibile: basta aggiungere un disco in più nel sacchetto della rivista!

    Il disco coi demo e i programmi vari DEVE però restare, fa parte del "pacchetto rivista". Che poi lo si usi o meno (come me) è un altro paio di maniche.

    Il fatto che non abbiano scelto questa strada sta a dimostrare che i costi non lo permettono. Oserei dire: non lo permettono ancora.

    Vorrei ricordarvi che TANTO TEMPO fa GMC era venduta con 1 solo CD! Poi è passata a 2, poi a 3... Potremmo dire: date tempo al tempo!

    Si potrebbe regalare un gioco da 3CD OGNI TANTO, lasciando che sia la FMI ad accollarsi la differenza, oppure si potrebbe aumentare il prezzo della rivista solo per quell'occasione e farlo pagare a noi.
    Ma sapete dirmi di quanto lo alzereste? 1 cent? 2? 5? 10 cent in più? Ridicolo... Lascerebbero il prezzo solito.

    Solo che poi TUTTI I MESI TUTTE le persone chiederebbero TUTTI i giochi su 3CD che non sono ancora stati regalati... e qualcuno inizierebbe a chiedere quelli da 4! Aiuto!!!

    No, dai... fermatevi!

    Come la penso io?

    Una volta ogni tanto IO pagherei qualcosina in più per un disco in più. E basterebbe avvisare il mese prima "dell'inconveniente" quelli che si lamentano. I lettori saltuari invece basta che leggano sulla rivista il prezzo ogni volta che si presentano in edicola e valutino se accettare o meno l'onere aggiuntivo.

    E' anche vero che qualche irreducibile è bene che insista a chiedere giochi da 40CD... così, stimolano la redazza a prendere in cosiderazione la possibilità di portare la rivista a 4CD in modo abituale.
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #34
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Inviato da MicioMiao


    Tornando a noi...

    La proposta di avere 3CD è bella, giusta (volendo guardare da certi punti di vista).
    Secondo me è possibile regalare giochi su 3CD, non è TECNICAMENTE impossibile: basta aggiungere un disco in più nel sacchetto della rivista!

    Il disco coi demo e i programmi vari DEVE però restare, fa parte del "pacchetto rivista". Che poi lo si usi o meno (come me) è un altro paio di maniche.

    Il fatto che non abbiano scelto questa strada sta a dimostrare che i costi non lo permettono. Oserei dire: non lo permettono ancora.

    Vorrei ricordarvi che TANTO TEMPO fa GMC era venduta con 1 solo CD! Poi è passata a 2, poi a 3... Potremmo dire: date tempo al tempo!

    Si potrebbe regalare un gioco da 3CD OGNI TANTO, lasciando che sia la FMI ad accollarsi la differenza, oppure si potrebbe aumentare il prezzo della rivista solo per quell'occasione e farlo pagare a noi.
    Ma sapete dirmi di quanto lo alzereste? 1 cent? 2? 5? 10 cent in più? Ridicolo... Lascerebbero il prezzo solito.

    Solo che poi TUTTI I MESI TUTTE le persone chiederebbero TUTTI i giochi su 3CD che non sono ancora stati regalati... e qualcuno inizierebbe a chiedere quelli da 4! Aiuto!!!

    No, dai... fermatevi!

    Come la penso io?

    Una volta ogni tanto IO pagherei qualcosina in più per un disco in più. E basterebbe avvisare il mese prima "dell'inconveniente" quelli che si lamentano. I lettori saltuari invece basta che leggano sulla rivista il prezzo ogni volta che si presentano in edicola e valutino se accettare o meno l'onere aggiuntivo.

    E' anche vero che qualche irreducibile è bene che insista a chiedere giochi da 40CD... così, stimolano la redazza a prendere in cosiderazione la possibilità di portare la rivista a 4CD in modo abituale.
    Premettendo che sono d'accordo con te su molti punti, io non ho mai detto che GMC deve regalare ogni mese giochi su 3 CD.

    Inoltre come ho già spiegato la versione CD sarebbe composta da 4 CD come già accaduto in 2 casi (di cui uno di forza maggiore), mentre quella DVD al massimo perderebbe 2 o 3 demo.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Mi spieghi perche sei intenzionato a mettere un cd dentro un dvd??? !
    Ultima modifica di SmoR; 24-01-2004 alle 22:53:00

  6. #36
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    SmoR ha scritto:
    Mi spieghi perche sie intenzionato a mettere un cd dentro un dvd??? !
    forse non sa che non tutti hanno il lettore DVD.

    Io per esempio non ho lettore dvd, ma ho un bel MASTERIZZATORE DVD di Sony

  7. #37
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Peppigno ha scritto:
    forse non sa che non tutti hanno il lettore DVD.

    Io per esempio non ho lettore dvd, ma ho un bel MASTERIZZATORE DVD di Sony
    So benissimo che non tutti non hanno il lettore DVD per chi mi prendete. Come ho già detto un sacco di volte, l'edizione CD sarebbe composta dai 3 CD del gioco+ 1 per i demo.

  8. #38
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    SmoR ha scritto:
    Mi spieghi perche sei intenzionato a mettere un cd dentro un dvd??? !
    Vatti a rileggere (anzi a leggere visto che sicuramente non lo hai ancora fatto) la prima pagina di questo Thread e FORSE capirai.

  9. #39
    SmoR ha scritto:
    Mi spieghi perche sei intenzionato a mettere un cd dentro un dvd??? !
    Lo diceva per ridurre il numero dei dischi da allegare.
    Forse però non sa che non tutti i CD si prestano a questo trattamento: a volte il disco DEVE avere un certo nome, i files devono essere messi nella root (directory principale) del CD...

    Non fate boiate, mi raccomando!
    Non ascoltate Killy77 per questo!

    Ascoltatelo solo per i giochi multi CD!

    Comunque sia la scelta del gorman è chiara: 4CD di gioco + 1CD di demo -> +1 euro sul prezzo.

    Per me va benissimo... e se volete risparmiare anche su questi aumenti una soluzione c'è: abbonatevi!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  10. #40
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    MicioMiao ha scritto:

    Comunque sia la scelta del gorman è chiara: 4CD di gioco + 1CD di demo -> +1 euro sul prezzo.
    Evidentemente non è chiara proprio... la rivista normalmente costa 6,70 oppure 7,70... il numero di marzo costerà 7,20 o 8,20. Sono 50 centesimi... non un euro. Se insistete facciamo un euro...

  11. #41
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    gorman ha scritto:
    Se insistete facciamo un euro...
    va bene Gorman,non insistiamo.8(

  12. #42
    gorman ha scritto:
    Evidentemente non è chiara proprio... la rivista normalmente costa 6,70 oppure 7,70... il numero di marzo costerà 7,20 o 8,20. Sono 50 centesimi... non un euro. Se insistete facciamo un euro...
    Sì, dai! Facciamo 1 euro!
    Tanto io sono abbonato!

    Sì, hai ragione, ho sbagliato ma non ne ho colpa: mi hanno sovvertito il cervello a furia di riperterlo!

    Però devo dire anche che sei stato evanescente come tuo solito e hai dribblato la domanda: è un'operazione che potrà essere ripetuta?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  13. #43
    Attila!!! L'avatar di Super Chester
    Registrato il
    06-03
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    620
    Voi dite che per GK serviva solo 1 cd......ma vi siete impazziti????
    E se uno finiva il primo cd???
    Allora sarebbe + logico dire Diablo II perchè il terzo Cd non serve a Niente....

  14. #44
    Super Chester ha scritto:
    Voi dite che per GK serviva solo 1 cd......ma vi siete impazziti????
    E se uno finiva il primo cd???
    Allora sarebbe + logico dire Diablo II perchè il terzo Cd non serve a Niente....
    Ovviamente uno (ma solo uno, vero?) finiva il primo CD... se voleva arrivare al termine dell'avventura! Ma non era necessario per l'installazione e per cominciare a giocare!

    Sul fatto, poi, che il disco 3 di Diablo 2 non serva a niente... avrei qualche piccolo dubbiettino, come ad esempio: a cosa l'hanno fatto a fare allora?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  15. #45
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se l'operazione potrà essere ripetuta non ve lo so dire. Saranno i risultati a decidere... direi che, comunque, per ora questo thread può essere chiudo, visto che è stato superato dalla realtà dei fatti (TLJ di CD ne avrà 4 non 3 ).

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •