The White Stripes!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: The White Stripes!

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Occhiolino The White Stripes!

    che ne pensate di questo gruppo?
    un mio amico mi ha prestato il cd e devo dire che mi ha colpito.
    forse oggi me lo vado a comprare!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Unop dei gruppi di maggiore interesse (non che di maggiori speranze) della musica rock odierna. Eredi degli Sttoges. Grandiosi
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Il loro è un album fresco, sicuramente una delle migliori uscite in ambito rock del 2003, anche se non lo reputo un capolavoro. Cmq i due hanno stile da vendere.

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    non male anche se non capisco il perchè dell'assenza del basso; la musica che fanno è buona ma non giustifica, secondo me, una tale mancanza




  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè vedo che concordate con me
    stasera me lo vado a comprare!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    da quello che ho sentito non sono male, ma una lampada se la potrebbero fare, sono troppo bianchi! anemici da paura
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Mi hanno prestato il loro ultimo cd ma non l'ho mai ascoltato...

  8. #8
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Cthulhu
    Mi hanno prestato il loro ultimo cd ma non l'ho mai ascoltato...
    Ultimo e anche unico. Cmq ascoltalo, merita assolutamente.

  9. #9
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Paolo
    bhè vedo che concordate con me
    stasera me lo vado a comprare!
    Ottimo acquisto.

  10. #10
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Inviato da Dj Luca T
    Ultimo e anche unico.

    I White Stripes ne hanno fatto 4 di album, io ho Elephant e White Blood Cells che secondo me è il migliore!!

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ho l'ultimo album,ma mi piacciono solo 3-4 canzoni!!

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Unop dei gruppi di maggiore interesse (non che di maggiori speranze) della musica rock odierna. Eredi degli Sttoges. Grandiosi
    Tenente,diciamo eredi poveri degli Stooges.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da dirkpitt
    Tenente,diciamo eredi poveri degli Stooges.
    Mica tanto. Iggy Pop vuole rifare gli stooges con gli asheton al basso e batteria e Jack White alla chitarra, e il progetot sta andando in porto
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Mica tanto. Iggy Pop vuole rifare gli stooges con gli asheton al basso e batteria e Jack White alla chitarra, e il progetot sta andando in porto
    Non mi dire cosi,mi spezzi il cuore!
    Scherzi a parte,tecnicamente sono buoni,ma non mi sembra di sentire nel lro album le sonorità che c'erano in "Stooges", "Fun House" o anche in certi brani di "Raw Power".
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da dirkpitt
    Non mi dire cosi,mi spezzi il cuore!
    Scherzi a parte,tecnicamente sono buoni,ma non mi sembra di sentire nel lro album le sonorità che c'erano in "Stooges", "Fun House" o anche in certi brani di "Raw Power".
    No diciamocelo, tencicamente jack è bravo, ma meg fa proprio cagare
    Però le sonorita non sono quelle, ma ho la sensazione che siano una specie di evoluzione di quelle...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •