Giochi impossibili da giocare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Giochi impossibili da giocare

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Giochi impossibili da giocare

    Ciao ragazzi , dopo anni in esperienza in Gaming e dopo averne provati a bizzeffe , posso dire che ci sono dei giochi che proprio non riesco a finire per la loro lentezza e la loro sensazione di essere "limitati" nel senso che non si riesce a fare quello che si vuole .
    Queste caratteristiche negli ultimi anni le ho trovate in questi giochi : GTA IV , Crysis 1 e 2 , Metro2033 (un pò)
    Anche voi avete avuto la stessa sensazione nei seguenti giochi o in altri ?
    vorrei sapere le vostre opinioni e le vostre esperienze . . .

  2. #2
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Evidentemente non ho capito il topic, perchè non vedo come GTA IV e Crysis possano essere limitati.

  3. #3
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ho capito il topic, perchè non vedo come GTA IV e Crysis possano essere limitati.
    Nemmeno io ho capito un granchè... nel senso che danno l'idea di essere liberi per poi non esserlo effettivamente?

  4. #4
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho capito un granchè... nel senso che danno l'idea di essere liberi per poi non esserlo effettivamente?
    Anch'io ho pensato fosse così, ma cosa c'è di più libero di Crysis (che permette qualunque approccio venga in mente al giocatore) e GTA IV (che è un sandbox)?

  5. #5
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    GTA è uno dei giochi più liberi di sto mondo.

  6. #6
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    tra i giochi impossibili da finire al massimo si possono mettere quei giochi stra buggati tipo tomb raider angel of darkness o vampire the masquerade: bloodlines
    se ci metti roba di qualità tipo gta 4, crysis o metro 2033 fai sorgere dei dubbi sui tuoi metri di giudizio



  7. #7
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Io sono pochi i giochi che non ho finito una volta iniziati, ma di solito è per via della lentezza esasperante.
    Tipo Syberia, ci si mettono 10 minuti solo per andare da una parte all'altra dell'area, ed essendo un'avventura grafica lo si deve fare continuamente, alla ricerca di indizi e cose da fare per proseguire. Ed è un peccato perché adoro le AG, ma questo è davvero troppo troppo lento.
    O un altro gioco che si chiama tipo Devil's Reef o qualcosa del genere, che tu eri un investigatore inglese che doveva indagare su degli strani omicidi, ma il personaggio camminava così male col suo stupido bastone da passeggio che mi invogliava a compiere un omicidio.
    O The Void, perché non capivo che cazzo dovevo fare.

  8. #8
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Mi sono spiegato male evidentemente , ed era proprio quello che temevo
    "limitato" non intendo la libertà di azione o i bug presenti nel gioco , anzi , i giochi che ho citato sono molto buoni , ma mi danno una sensazione "lenta"
    nei movimenti , nelle sparatorie , nella guida , e in quan't altro , per esempio a me risulta difficoltoso uccidere un nemico a Crysis piuttosto che ucciderlo a CoD , proprio perchè è come se io fossi limitato nei movimenti . . .

  9. #9
    thresher3253
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    GTA è uno dei giochi più liberi di sto mondo.
    girare a sinistra a un incrocio invece di girare a destra e sparare ai passanti? ammazza che libertà


    Now let all imagination fly

  10. #10
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male evidentemente , ed era proprio quello che temevo
    "limitato" non intendo la libertà di azione o i bug presenti nel gioco , anzi , i giochi che ho citato sono molto buoni , ma mi danno una sensazione "lenta"
    nei movimenti , nelle sparatorie , nella guida , e in quan't altro , per esempio a me risulta difficoltoso uccidere un nemico a Crysis piuttosto che ucciderlo a CoD , proprio perchè è come se io fossi limitato nei movimenti . . .
    se parliamo solo di "goffaggine" dei protagonisti per me resta tr:angel of darkness (anche se ho avuto lo stesso il coraggio di finirlo ), dead space, alone in the dark, e parecchie avventure grafiche. ovvero quei giochi che mi annoiano abbastanza in fretta



  11. #11
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    girare a sinistra a un incrocio invece di girare a destra e sparare ai passanti? ammazza che libertà


    Now let all imagination fly
    Ma che cazzo di ragionamenti fai ?
    Trolol

    Quotissimo.


    Anche Dead Space 1 è stato un trauma per me

  12. #12
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    (...) ma mi danno una sensazione "lenta" nei movimenti , nelle sparatorie , nella guida , e in quan't altro , per esempio a me risulta difficoltoso uccidere un nemico a Crysis piuttosto che ucciderlo a CoD , proprio perchè è come se io fossi limitato nei movimenti...
    Aahh, non temere... ho io il gioco che fa per te: ArmA 1
    Spoiler:

  13. #13
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Aahh, non temere... ho io il gioco che fa per te: ArmA 2
    Spoiler:
    Ecco , centrato appieno
    ArmA II è uno dei giochi che mi ha fatto innervosire più di tutti , anche il motore grafico è lento , pensa un pò

  14. #14
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    metro 2033, stalker e the witcher non se ne scendono proprio!

  15. #15
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Aahh, non temere... ho io il gioco che fa per te: ArmA 1
    Spoiler:
    Meglio il primo Ghost Recon , quello originale

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •