Giochi impossibili da giocare - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Giochi impossibili da giocare

Cambio titolo
  1. #46
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Deus Ex, per dirne uno.
    Era per modo di dire, sia chiaro.

  2. #47
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    francamente l'ultimo che mi è risultato impossibile da giocare è stato The witcher... combattimenti lenti, all'inizio per niente tattici poi non so, e una storia dalla velocità di un romanzo dell '800...
    appena ne ho voglia lo rincomincio e si vedrà...

  3. #48
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Io l'ho mollato dopo 2 ore ha i controlli alquanto strambi, e aggiungici il fatto che per uccidere il piu infimo dei nemici (praticamente quello nel tutorial) a livello facile devi svuotare un caricatore (e hai 5 uomini di supporto a sparare...)
    Ma è geniale É per mettere alla prova i veri hardcore gamer. Nel senso che se lo finisci sei un figo.




  4. #49
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione FallGoD Visualizza Messaggio
    francamente l'ultimo che mi è risultato impossibile da giocare è stato The witcher... combattimenti lenti, all'inizio per niente tattici poi non so, e una storia dalla velocità di un romanzo dell '800...
    appena ne ho voglia lo rincomincio e si vedrà...
    Oddio è così orribile The Witcher? Lo sto per iniziare dopo averlo abbandonato subito per non ricordo quale motivo

  5. #50
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    non so se qualcuno di voi conosca Aurora Watching...ma è di una noia infame!

    Alone in the dark non so come l'abbia finito perchè gli ultimi capitoli mi stavo seriamente addormentando davanti al monitor.....

    poi tutta la serie di STALKER, non riesco proprio a finire uno di quei giochi, troppo monotoni...troppo!
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  6. #51
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Oddio è così orribile The Witcher? Lo sto per iniziare dopo averlo abbandonato subito per non ricordo quale motivo
    Di orribile c'è solo il combattimento. Trama e ambientazione riescono a farlo recuperare, e anche di brutto.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #52
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Di orribile c'è solo il combattimento. Trama e ambientazione riescono a farlo recuperare, e anche di brutto.
    Madò quel sistema... ora ricordo perché l'ho abbandonia, feci solo i primi combattimenti e lo disinstallai... ora mi sto facendo un pizzico sulla pancia e l osto giocando... anche i doppiaggi non sono tanto buoni, o è una mia impressione ma Geralt non dà una fottuta emozione <.<

  8. #53
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Madò quel sistema... ora ricordo perché l'ho abbandonia, feci solo i primi combattimenti e lo disinstallai... ora mi sto facendo un pizzico sulla pancia e l osto giocando... anche i doppiaggi non sono tanto buoni, o è una mia impressione ma Geralt non dà una fottuta emozione <.<
    Non saprei, l'ho giocato in inglese e quello mi è sembrato buono. Comunque Geralt non mi pare un tipo che lasci trapelare le proprie emozioni.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #54
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Non saprei, l'ho giocato in inglese e quello mi è sembrato buono. Comunque Geralt non mi pare un tipo che lasci trapelare le proprie emozioni.
    Non so se mettere audio inglese e sottotitoli italiani oppure lasciare così... peggio di HL2 non può andare

  10. #55
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Non so se mettere audio inglese e sottotitoli italiani oppure lasciare così... peggio di HL2 non può andare
    No assolutamente! (o di Jericho ) Calcola che anni fa anche io lo iniziai e smisi quasi subito perchè persi la partita in una fusione del pc, e all'epoca l'avevo iniziato in italiano, e non ricordo fosse pessimo. Diciamo non male.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #56
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    non sto dicendo che sia un brutto gioco, l'ambientazione mi stimolava parecchio così i personaggi, ma nelle cinque sei ore non mi ha preso come mi aspettavo...

    nel doppiaggio in ita è spettacolare il tono di quando ti porti a letto qualcuna!
    tra il soddisfatto e il sacastico!

    sarà ma a me mi è piaciuto Jericho....

  12. #57
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    No va bhe the witcher senza il FCR è noioso.

    Eccoli per chi ci sta giocando ora(come me d' altronde) http://www.moddb.com/mods/full-combat-rebalance1

  13. #58
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione FallGoD Visualizza Messaggio
    non sto dicendo che sia un brutto gioco, l'ambientazione mi stimolava parecchio così i personaggi, ma nelle cinque sei ore non mi ha preso come mi aspettavo...

    nel doppiaggio in ita è spettacolare il tono di quando ti porti a letto qualcuna!
    tra il soddisfatto e il sacastico!

    sarà ma a me mi è piaciuto Jericho....
    Anche a me è piaciuto Jericho, ma il doppiaggio italiano è qualcosa di scandaloso.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    454
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto Jericho, ma il doppiaggio italiano è qualcosa di scandaloso.
    Che novità

    Spoiler:

  15. #60
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    No va bhe the witcher senza il FCR è noioso.

    Eccoli per chi ci sta giocando ora(come me d' altronde) http://www.moddb.com/mods/full-combat-rebalance1
    MA il FCR non rende il gioco impossibile? Quasi quasi lo scarico e provo...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •