KaJu a PSM, rispondi PSM!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: KaJu a PSM, rispondi PSM!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    KaJu a PSM, rispondi PSM!!!

    Ciao gente, vado subito al punto:

    Cosa sapete dirmi di un certo MF3? Dovrebbe essere un qualche nuovo picchiaduro........ non riesco a trovare altre informazioni anche perchè non capisco cosa sia la sigla MF3. Voi sapete qualcosa?

  2. #2
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Cosa ne pensate di Jack-Bob? Se non sapete cos'è significa che non volete più le mie opere..... peccato.....per voi, ovviamente!

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: KaJu a PSM, rispondi PSM!!!

    Inviato da KaJu
    Ciao gente, vado subito al punto:

    Cosa sapete dirmi di un certo MF3? Dovrebbe essere un qualche nuovo picchiaduro........ non riesco a trovare altre informazioni anche perchè non capisco cosa sia la sigla MF3. Voi sapete qualcosa?



    ***** Fighter 3, si l' ho aspetto con ansia!!!! Si sa la data di uscita?
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Forza!!!!

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Ho appena visto alcuni screenshots e, in tutta sincerità, mi pare che gli sfondi non siano ancora ben curati, così come gli effetti speciali (anche se forse rispecchiano le intenzioni degli autori nel renderli così per un gusto retrò, diciamo un pò anni '80).
    Davvero ottima invece la realizzazione dei personaggi, che vede l'implementazione finora mai vista su PS2 del Bump Mapping.
    Se proprio devo scendere nei particolari, posso notare un'eccellente resa grafica della barba, che spero presenterà anche una buona animazione dei singoli peli in movimento.
    Anche il sistema di gioco appare per ora ben realizzato, con un campionario di mosse gastro-intestinali davvero vasto.
    Insomma un picchiaduro... profondo, forse anche troppo.

    Speriamo in un'anteprima su PSM il prima possibile, e, azzardando, anche in una copertina dedicata, giusto per contrastare la testosteronica copertina del mese scorso (quella di Rikku, per intenderci).
    Beh si farebbero felici anche le lettrici, dopotutto.

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Inviato da Kalozzo
    Ho appena visto alcuni screenshots e, in tutta sincerità, mi pare che gli sfondi non siano ancora ben curati, così come gli effetti speciali (anche se forse rispecchiano le intenzioni degli autori nel renderli così per un gusto retrò, diciamo un pò anni '80).
    Davvero ottima invece la realizzazione dei personaggi, che vede l'implementazione finora mai vista su PS2 del Bump Mapping.
    Se proprio devo scendere nei particolari, posso notare un'eccellente resa grafica della barba, che spero presenterà anche una buona animazione dei singoli peli in movimento.
    Anche il sistema di gioco appare per ora ben realizzato, con un campionario di mosse gastro-intestinali davvero vasto.
    Insomma un picchiaduro... profondo, forse anche troppo.

    Speriamo in un'anteprima su PSM il prima possibile, e, azzardando, anche in una copertina dedicata, giusto per contrastare la testosteronica copertina del mese scorso (quella di Rikku, per intenderci).
    Beh si farebbero felici anche le lettrici, dopotutto.
    Non vedo l'ora che esca!!!

    Ho letto che la barba con il passare del tempo si allunga.....mi sa di kazzata, dato che la PS2 e le altre console non sono ancora in grado di gestire una routine tanto complessa!

  7. #7
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Non Sacciu....
    però deve essere bello, da quanto ho sentito.
    Se la roba della barba è vera, scusa, ed è un picchiaduro, quanto dura una partita?
    2 giorni?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Shinyy
    Non Sacciu....
    però deve essere bello, da quanto ho sentito.
    Se la roba della barba è vera, scusa, ed è un picchiaduro, quanto dura una partita?
    2 giorni?
    Ma no, testina di vitello. Credo ci sia anche una modalità GDR in cui fai crescere il personaggio, e nella quale salvando, memorizzi i progressi: sbloccaggio di mosse-armi-abilità, avanzamento di livello, crescita della barba.
    Il livello e l'esperienza di un giocatore saranno quindi direttamente proporzionali alla lunghezza della sua barba.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •