Zoe 2 finito: Consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Zoe 2 finito: Consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609

    Zoe 2 finito: Consigli

    ho finito zoe 2 e devo dire che è un grandissimo gioco!
    vorrei un aiuto su come sbloccare aumaan anubis nel vs
    ho trovato questo ma nn riesco a tradure questa parte segnata in nero.

    Auman Anubis:THIS IS THE EASYIST BATTLE WITH ANUBIS!
    The game MUST have been compleated all ready!! Instead of starting a new game, load your completed game file. Proceed to the location where you had to open two locks to open a gate. When you get the choice, move towards the left path. Locate the Metatron on the far west side of the left path on your map. Go to the Metatron. There is a dead end behind it. Fly close to it and look for cracks on that wall. Shoot this part of the wall, then enter the tunnel that is revealed. Defeat Anubis and collect his icon to unlock Auman Anubis. Note: You will fight Nepthtis straght after defeating anubis.

    mi aiutate a tradurlo e magari dirmi come si prende?

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    l'ho appena finito anche io, perciò questo interessa anche me; se ho tradotto bene devi arrivare nel punto in cui c'è il bivio a destra, sinistra e la porta bloccata dallo schermo giallastro davanti a te; devi scegliere il percorso di sinistra e recarti nel punto più a ovest di questo percorso; poi localizzi il metatron e cerchi se nel muro dietro ad esso ci sono delle aperture nella roccia che si possono spaccare, individuata l'apertura devi romperla e, dopo essere entato nel tunnel scoperto, sconfiggere Aumaan Anubis, poi raccoglierne l'icona per sbloccarlo

  3. #3
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    ok te la traduco io:
    c'è una strada chiusa dietro di esso (medatron). Volaci e cerca delle crepe sul muro. Spara a questa parte del muro poi entra nel tunnel che viene scoperto (sparando al muro). Sconfiggi Anubis e prendi questo oggetto (icona) per sbloccare Auman Anubis.
    Nota: Combatterai con Nepthisis dopo aver sconfitto anubis.

    Io sn bloccato a ZOE 2 al settimo boss quello in cui devi incrociare le spade e poi afferrare il mech. Vabbè poi ci riproverò....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Quando sei nel Capri canyon su Marte c'è una strada chiusa da da grossi massi devi sparagli col vector cannon, e quindi entri in un'area segreta sconfiggi i nemici nel tunnel e procedi fino a una spece di fonderia dove c'è Aumann Anubis, sconfitto apparirà il file per averlo nel versus.

  5. #5
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da Vercetti87
    ok te la traduco io:
    c'è una strada chiusa dietro di esso (medatron). Volaci e cerca delle crepe sul muro. Spara a questa parte del muro poi entra nel tunnel che viene scoperto (sparando al muro). Sconfiggi Anubis e prendi questo oggetto (icona) per sbloccare Auman Anubis.
    Nota: Combatterai con Nepthisis dopo aver sconfitto anubis.

    Io sn bloccato a ZOE 2 al settimo boss quello in cui devi incrociare le spade e poi afferrare il mech. Vabbè poi ci riproverò....
    thx a tutti,
    ora ti aiuto io... allora fagli fare tutti gli attacchi che vuole.. appena esce fuori la spada e sta per colpire tu premi subito quadrato in modo che le due spade sbattano fra loro fallo tante volte fino a che una di queste lei dopo lo sbattere le spade vine scagliata all'indietro dopodiche la prendi e cancelli l'ia.....
    sottolineo ceh durante sto scontro se vi abbassate di quota sprofonderete e incontrerete il naked jehuty da sbloccare nel vs basta batterlo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    sottolineo ceh durante sto scontro se vi abbassate di quota sprofonderete e incontrerete il naked jehuty da sbloccare nel vs basta batterlo...
    Che? Io Naked Jehuty l'ho incontrato nel corgo route per Aumann, l'hanno cambiato nella versione PAL?

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Hanamichi 85
    Che? Io Naked Jehuty l'ho incontrato nel corgo route per Aumann, l'hanno cambiato nella versione PAL?
    Non l'hanno cambiato. Pure nella versione PAL si trova lì.

  8. #8
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Inviato da Hanamichi 85
    Che? Io Naked Jehuty l'ho incontrato nel corgo route per Aumann, l'hanno cambiato nella versione PAL?
    bho forse ho fatto confusione.....
    uhm.... dove sta sto cargo ruote?

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Necromancer
    bho forse ho fatto confusione.....
    uhm.... dove sta sto cargo ruote?
    Dopo la battaglia tra LEV della UNSF e OF di Bahram.

  10. #10
    FENOMENO!! L'avatar di Snake_2
    Registrato il
    01-03
    Località
    Lucca
    Messaggi
    183
    Vector cannon ready..................................................... ...........
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
    ehehe Zoe 2 è serio come gioco... ci ho giocato poco ma mi ha davvero divertito... anche se forse se dingo avesse avuto un nome un po più carismatico nn era male
    www.tagliapietre.net
    Lan Party nella provinica di Lucca

  11. #11
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ma cn cosa sparo ai laser x aprire il varko che mi porta dal naked?
    ho provato l'attacco normal poi col vector... ho porvato uttto ma nn si distruggono i laser..

  12. #12
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    ma che è sto auumann anubis? io ho sbloccato anubis e basta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Necromancer
    ma cn cosa sparo ai laser x aprire il varko che mi porta dal naked?
    ho provato l'attacco normal poi col vector... ho porvato uttto ma nn si distruggono i laser..
    Devi prendere col GRAB un barile di quelli sulle piattaforme semoventi e lanciarlo contro le barriere.
    Inviato da ninja
    ma che è sto auumann anubis? io ho sbloccato anubis e basta
    E' la versione che si affronta alla fine, è più veloce e nel VS è l'unico OF che riesce a distruggere lo scudo di Naked Jehuty.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Necromancer
    ma cn cosa sparo ai laser x aprire il varko che mi porta dal naked?
    ho provato l'attacco normal poi col vector... ho porvato uttto ma nn si distruggono i laser..
    Devi trovare quello esatto(che si dustrugge facilmente con qualsiasi attacco, io gli ho semplicemente sparato) gli altri sono indistruttibili.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •