Discussione con amici. meglio LG Optimus Dual o Iphone 4?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Nel complesso chi è il migliore?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • LG Optimus Dual

    7 43,75%
  • iPhone 4

    9 56,25%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Discussione con amici. meglio LG Optimus Dual o Iphone 4?

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957

    Discussione con amici. meglio LG Optimus Dual o Iphone 4?

    come da titolo, i miei amici dicono che è migliore l'iphone 4, perchè è iphone e poi costa 700 euro il 32gb cioè ma si vede dal prezzo il miglior cellulare?
    io sono possessore di un 2x e sono pienamente felice di non aver speso 700 euro per un iphone, ma 500 euro, ed ho un telefono di fascia alta, e migliore dell'iphone 4. imho.
    però ho sempre il dubbio adesso, cosa ne pensate?

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    se parli di galaxy s 2 ti posso dar ragione,ma preferisco l'iphone 4 al dual

  3. #3
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    vabè si, l's2 ormai è il top, però adesso non c'entra.

  4. #4
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    A livello di processore non ce storia, il dual è meglio essendo un dual core, LG sinceramente nn mi ha mai convinto sinceramente, logicacamente stiamo parlando di telefono usciti a quasi un anno di distanza e quindi un po di differenza ci puó essere, a livello di sistema operativo io penso che la fluidità l'IOS non compete con android, poi per il discorso della personalizzazione sono altri discorsi,
    Se invece paragoniamo il 3gs al dual che costano tanto uguale allora li non ce storia

  5. #5
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    A livello di processore non ce storia, il dual è meglio essendo un dual core, LG sinceramente nn mi ha mai convinto sinceramente, logicacamente stiamo parlando di telefono usciti a quasi un anno di distanza e quindi un po di differenza ci puó essere, a livello di sistema operativo io penso che la fluidità l'IOS non compete con android, poi per il discorso della personalizzazione sono altri discorsi,
    Se invece paragoniamo il 3gs al dual che costano tanto uguale allora li non ce storia
    io non ho mai avuti iphone. alla fine iphone 4 e 2x sono alla pari, il 2x per l'hardware e l'iphone per il software?

  6. #6
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    vabè si, l's2 ormai è il top, però adesso non c'entra.
    forse mi sono spiegato male:
    se parliamo di cellulari dual core,penso che al momento solo il GS2 possa competere con l'iphone 4.
    il dual ha solo un processore più veloce e null'altro,anzi ho letto di utenti con vari problemi come la durata della batteria,il cell che scalda ecc...quindi a parer mio l'iphone 4 è meglio del dual.

    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    io non ho mai avuti iphone. alla fine iphone 4 e 2x sono alla pari, il 2x per l'hardware e l'iphone per il software?
    come qualità dei materiali vince l'iphone 4,l'unica cosa migliore del dual è la cpu,ma al momento non viene ancora sfruttata

  7. #7
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    la batteria non è eccezionale, devi ricaricare 1 volta al giorno, però lo uso un po troppo spesso, ma che riscalda bho, mai avuto in queste 2 settimane problemi.

  8. #8
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    io non ho mai avuti iphone. alla fine iphone 4 e 2x sono alla pari, il 2x per l'hardware e l'iphone per il software?
    Per il software dipende come lo usi, se sei uno che ci smanetta molto in grafica e personalizzazione del telefono, android è meglio anche se con il jailbreak la cosa migliora per l'iphone, mentre per la fluidità e semplicità d'uso penso che IOS sia meglio
    la nota dolente per iphone secondo me è la compatibilità, un pò troppo chiuso in se stesso (per esempio il bluetooth), problema che hanno praticamente quasi tutti i prodotti apple

    ovviamente, come per la personalizzazione, il problema è risolvibile in parte con il jailbreak

  9. #9
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.957
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    forse mi sono spiegato male:
    se parliamo di cellulari dual core,penso che al momento solo il GS2 possa competere con l'iphone 4.
    il dual ha solo un processore più veloce e null'altro,anzi ho letto di utenti con vari problemi come la durata della batteria,il cell che scalda ecc...quindi a parer mio l'iphone 4 è meglio del dual.



    come qualità dei materiali vince l'iphone 4,l'unica cosa migliore del dual è la cpu,ma al momento non viene ancora sfruttata
    e la fotocamera da 8mp e video in full HD 1080p?

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    In questa scaletta S2 > IP4 > Dual

    Il dual a prescindere da qualsiasi specifica hardware è un colabrodo lato software, o si mettono rom customizzate che arginano i problemi.. o auguri.

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    In questa scaletta S2 > IP4 > Dual

    Il dual a prescindere da qualsiasi specifica hardware è un colabrodo lato software, o si mettono rom customizzate che arginano i problemi.. o auguri.
    con l'enorme vantaggio che non si perde la garanzia in LG

    ovviamente questo non basta per giudicare un prodotto ma è da tenere in conto

    imho ip4

  12. #12
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Sotto quali aspetti il Galaxy s2 è migliore dell'iphone 4?

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione super-auron Visualizza Messaggio
    Sotto quali aspetti il Galaxy s2 è migliore dell'iphone 4?
    Tutti, l'unico difetto (ma non è del telefono, è intrinseco della piattaforma) è il market android che al momento è piu piccolo rispetto allo store apple.

  14. #14
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    E con "tutti" cosa intendi? Scusa ma devo decidere quale comprare.

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    a livello hardware è sicuramente superiore, ma le rom lg non sono questo granchè, inoltre è ancora fermo a froyo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •