morrowind scaaaattaaa?????!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: morrowind scaaaattaaa?????!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035

    Domanda morrowind scaaaattaaa?????!!!!

    Finalmente stamattina mi è arrivato morrowind GOTY ed.,l'ho installato,qualche problema con la traduzione dell'ITP,ma cmq alla fine tutto bene.Avvio il gioco e noto subito che questo scatta in un modo impressionante ed inoltre il puntatore del mouse è estremamente impreciso...penso al fatto che il mio pg si è appena risvegliato e credo sia un "opzione" di gioco.Andando avanti il gioco continua a scattare anche a 800x600(precedentemente era a 1024x768).Abbasso l'aa a 2x metto il V-sync abbasso le ombre e la distanza ma niente...secondo voi è mai possibile?
    Questa la mia configurazione:Athlon xp 1700+,radeon 9700 pro,512 mb ddr@333,Nforce 2,win Xp .Io credo che con questa configurazione dovrei giocare benino...

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  2. #2
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    magari hai altri programmi aperti... se hai norton antivirus molte cose si spiegherebbero... cmq è dato di fatto che vi siano alcuni problemi con le schede video ati... installa l'ultima patch per bloodmoon e dovrebbe risolversi tutto

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  3. #3
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    allora,ho installato tutto quel che c'era su gmc di gennaio,traduzione e patch x bloodmoon.Si ho norton antivirus 2002,secondo te dovrei disattivarlo quando gioco???

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  4. #4
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Togli l'aa. Comunque è strano, con quella configurazione dovresti giocare tranquillamente.

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Inviato da kiria
    allora,ho installato tutto quel che c'era su gmc di gennaio,traduzione e patch x bloodmoon.Si ho norton antivirus 2002,secondo te dovrei disattivarlo quando gioco???
    disattivalo assolutamente!!!! l'aa puoi anche tenerlo va a 50fps anche a me con la 9500pro... però ai cambi di zona scatta anche a me...

  6. #6
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    non vorrei dire una bestialita:è da circa due mesi che ho il mio lcd 15 pollici in assistenza,in sostituzione mi hanno dato un monitor dimmerda 14 o 15 pollici,non so, che non visualizza manco tutto il desktop...può centrare?no?ho detto una caxxata?

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  7. #7
    pure a me scatta maledettamente! eppure unreal 2, call od duty, ma xpayne e molti altri giochi a cnhe più belli vanno meglio!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    se hai norton in background è normale... e poi morro è un mangia risorse spaventoso.... con xp poi...

  9. #9
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    porca la pupazzola!quando è uscita sta cacchio di 9700 tutti a gridare al miracolo eppoi scatta con un gioco che dovrebbe andare benissimo anche su geffo3....

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  10. #10
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    togli tutti i filtri e abbassa la risoluzione dovrebbe pastare poi vedi se non cà ancora allora cambia skeda video e ram :9
    Ultima modifica di fituzzo201; 5-01-2004 alle 19:37:47
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  11. #11
    Inviato da kiria
    porca la pupazzola!quando è uscita sta cacchio di 9700 tutti a gridare al miracolo eppoi scatta con un gioco che dovrebbe andare benissimo anche su geffo3....
    fidati la scheda va da dio, è il gioco che fa cagare!
    Per giocare, solo XBOX 360

  12. #12
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    strano che nessuno gli abbia già consigliato il canonico "format c:" e meno male...

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Sarà stranissimo, ma a me fa 20 fps costanti mettendo tutto al minimo, e coi requisiti ci sono dentro per un pelo.
    Il vero problema per me è quando si entra nelle case...l'attesa dura troppo.

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da danielebri
    fidati la scheda va da dio, è il gioco che fa cagare!
    il gioco nn fa cagare!! solo ki nn si accontenta di pochi frame! io con la config della firma al 1024 con la distanza visiva a 4/5 senza ombre e senza AA ci gioco bene! certo a volte scatta ma è nel conto!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Format C:






    no, seriamente: disattiva tutti i programmi in background e sopratutto disattiva i filtri!

    senza filtri dovresti giocare benissimo anche alla risoluzione max

    danielebri, è meglio specificare meglio: il motore grafico del gioco fa cagare, NON il gioco !
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •