Mi conviene il Live con Rainbow Six 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi conviene il Live con Rainbow Six 3?

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Mi conviene il Live con Rainbow Six 3?

    Mi conviene comprare il kit per giocare on-line con Rainbow six3?Poi pensavo a Counter-Strike....

  2. #2
    R!minator2
    Ospite
    intendi il Live Starter Kit?? Secondo me fai senza: compra solo cuffie e microfono a 29.99€ (a meno che non hai comprato l'edizione limitata di Rainbow Six 3 che già li include a 79.99€ totali - in questo caso non devi spendere proprio nulla), per l'abbonamento parti con i 2 mesi gratis che hai con il gioco o con il bundle xbox (dipende da cosa hai comprato) e poi lo lasci rinnovarsi automaticamente scaduto il periodo gratis con l'addebito sulla carta di credito fornita all'atto della registrazione.

  3. #3
    R!minator2
    Ospite

    Re: Mi conviene il Live con Rainbow Six 3?

    Inviato da Cavaliere oscuro
    Poi pensavo a Counter-Strike....
    ci hai mai giocato su pc?? prova quello prima, che non costa quasi nulla (max 9.99€ se non hai HalfLife), a differenza dei 59.99€ di quello xbox. vedi com'è e guardi se ne vale la pena, perché poi se lo usi su Live e non come giocatore singolo non so se ne vale la pena: trovi molta più gente su Steam (pc). cmq la versione xbox ha una grafica pazzesca rispetto all'originale, ma il gameplay è più o meno lo stesso... ps: per avere counterstrike o compri il budget di Half-Life o se no lo davano in allegato a GMC di Aprile 2003, mi pare.

  4. #4
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Re: Re: Mi conviene il Live con Rainbow Six 3?

    Inviato da R!minator2
    ci hai mai giocato su pc?? prova quello prima, che non costa quasi nulla (max 9.99€ se non hai HalfLife), a differenza dei 59.99€ di quello xbox. vedi com'è e guardi se ne vale la pena, perché poi se lo usi su Live e non come giocatore singolo non so se ne vale la pena: trovi molta più gente su Steam (pc). cmq la versione xbox ha una grafica pazzesca rispetto all'originale, ma il gameplay è più o meno lo stesso... ps: per avere counterstrike o compri il budget di Half-Life o se no lo davano in allegato a GMC di Aprile 2003, mi pare.
    Non preoccuparti,Counter-strike ce l'ho da un pezzo,comunque non mi dispiaceva averlo anche per l'x-box.
    Ma una cosa vi devo chiedere in particolare:mi conviene comprare praticamente il servizio online della microsoft per giocare a rainbow six 3 eppoi forse a counter strike?Vale la pena,insomma,giocare a sti giochi nella modalità on-line?

  5. #5
    Utente L'avatar di byfluss
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    133
    Sì.
    "Calma,dignità e classe"

  6. #6
    R!minator2
    Ospite

    Re: Re: Re: Mi conviene il Live con Rainbow Six 3?

    Inviato da Cavaliere oscuro
    Non preoccuparti,Counter-strike ce l'ho da un pezzo,comunque non mi dispiaceva averlo anche per l'x-box.
    Ma una cosa vi devo chiedere in particolare:mi conviene comprare praticamente il servizio online della microsoft per giocare a rainbow six 3 eppoi forse a counter strike?Vale la pena,insomma,giocare a sti giochi nella modalità on-line?


    counter-strike se non lo usi live fai senza comprarlo, sprechi soldi: come single molto meglio rs3 (counter-strike non ha uno straccio di trama, e poi l'ia è buona sì, ma neanche ecceziunale)
    cmq l'abbonamento, se puoi farlo, fallo subito!! io purtroppo, non avendo l'adsl, non posso, ma lo farei subito!! conviene davvero. l'ho provato ed è stupendo!

  7. #7
    Utente L'avatar di SoulKeeper
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    24
    senza il live non hanno senso....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •