• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gta 3 (2)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Britain 8)

Gta 3 (2)

Sono arrivato a terminare la missione del telefono nella seconda citta dello spank, ora ce la missione dei chekpoint la finisco arrivando primo ma nn mi danno nuovi lavori, mi ridanno sempre la stessa missione come mai?

Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Padova/Bologna
    vuol dire che hai terminato le missioni per quel telefono. (ti ripropongono la miss dei checkpoint per migliorare il tuo tempo).

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Britain 8)
    Ma lo terminata facendo 15 chek su 15, e il tixio mi dice che mi contatta se arrivo, primo, innoltre ho 61 missioni su 75 dove trovo le altre?? con le bande le ho fatte tutte

Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Padova/Bologna
    beh...allora vuol dire che ti lasciano quella missione per rifarla se ti vuoi divertire! ).
    Ci sono delle missioni al telefono che non sono segnate sulla mappa (ad es + o - vicino al garage di Joey, Portland). Prova a vedere se le hai giÓ fatte, altrimenti non saprei...

Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Inviato da el_bocia
    beh...allora vuol dire che ti lasciano quella missione per rifarla se ti vuoi divertire! ).
    Ci sono delle missioni al telefono che non sono segnate sulla mappa (ad es + o - vicino al garage di Joey, Portland). Prova a vedere se le hai giÓ fatte, altrimenti non saprei...
    pi¨ precisamente lo trovi al bitch' n dog food, il telefono squilla solo in alcuni orari.poi prendi la patriot vicino al supermercato per avere un altra missione

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Britain 8)
    Ma come missioni si contano anche quelle dei veicoli parcheggiati che bisogna fare i chekpoint?