Microsoft sa solo fare cose paccaruse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Microsoft sa solo fare cose paccaruse

Cambio titolo
  1. #1
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216

    Arrabbiato Microsoft sa solo fare cose paccaruse

    Microsoft sa solo fare cose paccaruse!!!

    Ho preso l'xbox con halo e midtown madness 3

    Ora, halo tutto ok, mid ad un certo punto dopo che finisco una gara blitz mi si impalla nella schermata premi a per contiuare, e fin qui dico va bè è microsoft forza dell'abitudine, poi riavvio la console e ora mi si impalla all'inzio di ogni corsa che decido di fare. ho provato con cd di gioco diversi (me lo sono fatto prestare da altre persone) niente, ho cancellato i salvataggi e tutti i file dall'hard disk e ricomincato da zero e niente, sempre lo stesso problema...

    cosa è successo???
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  2. #2
    flavis
    Ospite
    A me non è mai successo niente del genere.
    Sarà la console difettosa,manda la tua X al centro di assistenza microsoft.....se non sbaglio ti mandano uno scatolo dove ci metti la X e loro ti avvertono il giorno in cui arriva il corriere,si prende la X e la portano i Germania,poi te la riportano come nuova dopo 7 giorni lavorativi al max 10!
    Naturalemte se hai lo scontrino e la X non è modificata è tutto gratis visto che c'è la garanzia!
    Prova ad andare si xbox.it per vedere esattamente il procedimento o chiama al numero assistenza Microsoft.
    La Microsoft ha un centro assistenza veloce e competente
    Abbi fede!

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da flavis
    A me non è mai successo niente del genere.
    Sarà la console difettosa,manda la tua X al centro di assistenza microsoft.....se non sbaglio ti mandano uno scatolo dove ci metti la X e loro ti avvertono il giorno in cui arriva il corriere,si prende la X e la portano i Germania,poi te la riportano come nuova dopo 7 giorni lavorativi al max 10!
    Naturalemte se hai lo scontrino e la X non è modificata è tutto gratis visto che c'è la garanzia!
    Prova ad andare si xbox.it per vedere esattamente il procedimento o chiama al numero assistenza Microsoft.
    La Microsoft ha un centro assistenza veloce e competente
    Abbi fede!

    sicuro? la mia prima x è tornata 4 settimane dopo essere stata spedita



  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    vero, meglio se se la tenevano.....

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    povero alfredo....non so quanto ci ha guadagnato quella volta.....però anche lui.....l'ha rimessa in vendita quel maledetto



  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    vero....

    chissà chi l'ha comperata?

  7. #7
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da flavis
    Prova ad andare si xbox.it per vedere esattamente il procedimento o chiama al numero assistenza Microsoft.
    per evitarti altre imprecazioni, correggo il sito che ti hanno suggerito e ti do altri riferimenti

    il sito è
    http://www.xbox.com/it-IT/support

    l'email diretta è
    [email protected]

    il numero di telefono è
    800 787614

  8. #8
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356

    Re: Microsoft sa solo fare cose paccaruse

    Inviato da Funeral
    Microsoft sa solo fare cose paccaruse!!!

    Ho preso l'xbox con halo e midtown madness 3

    Ora, halo tutto ok, mid ad un certo punto dopo che finisco una gara blitz mi si impalla nella schermata premi a per contiuare, e fin qui dico va bè è microsoft forza dell'abitudine, poi riavvio la console e ora mi si impalla all'inzio di ogni corsa che decido di fare. ho provato con cd di gioco diversi (me lo sono fatto prestare da altre persone) niente, ho cancellato i salvataggi e tutti i file dall'hard disk e ricomincato da zero e niente, sempre lo stesso problema...

    cosa è successo???

    ad un mio amiko nn andava Halo sulla sua console, mentre in altre girava bene..

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da raffis81
    sicuro? la mia prima x è tornata 4 settimane dopo essere stata spedita
    Sicuro, io l'ho spedita 3 volte x il lettore dvd e sempre entro 7 giorni!!! Un servizio eccezzionale, ben organizzato, pensate che la microsoft mi ha chiamato x un sondaggio!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    vabbè mandala a riparare..

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Credo che la console non c'entri, forse è il gioco; MM3 è pieno di bug e non è stata un scelta felice da parte di Microsoft abbinarlo ad un capolavoro come Halo. meglio avrebbero fatto ad abbinarle al titolo bungie Brute Force o Mechassault.
    Comunque Xbox è la console più aliena da problemi hardware che mi sia capitata da tempo immemorabile; mentre la PS2 normalmente si inceppa che è un piacere (perché la sua componentisitica è di scrsa qualità, specie il lettore), Xbox funziona a meraviglia (almeno in generale).
    Ed è vero anche quanto detto iguardo ao servizio assistenza di Microsoft; semplicemente eccezionale.

  12. #12
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da sarrko

    Credo che la console non c'entri, forse è il gioco; MM3 è pieno di bug e non è stata un scelta felice da parte di Microsoft abbinarlo ad un capolavoro come Halo. meglio avrebbero fatto ad abbinarle al titolo bungie Brute Force o Mechassault.
    Comunque Xbox è la console più aliena da problemi hardware che mi sia capitata da tempo immemorabile; mentre la PS2 normalmente si inceppa che è un piacere (perché la sua componentisitica è di scrsa qualità, specie il lettore), Xbox funziona a meraviglia (almeno in generale).
    Ed è vero anche quanto detto iguardo ao servizio assistenza di Microsoft; semplicemente eccezionale.
    tutti elogiate il servizio assistenza micro....ma allora è stato solo il mio spacciatore di giochi ad avere problemi.....lui ha spedito un X edizione limitata(verde....) non so se può essere per quello



  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Metal Demon
    Sicuro, io l'ho spedita 3 volte x il lettore dvd e sempre entro 7 giorni!!! Un servizio eccezzionale, ben organizzato, pensate che la microsoft mi ha chiamato x un sondaggio!!
    cioè...ti si è rotto il lettore DVD 3 volte?

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    che culo



  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    si..io l'avrei buttata nell'adige, e avrei preso il Neo Geo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •