Quanti hanno trovato facile FF9? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 146

Discussione: Quanti hanno trovato facile FF9?

Cambio titolo
  1. #46
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da BLUE
    Grazie tante, lo sapevo già.... il fatto ripeto, è che ci andavo apposta là le altre volte per poter apprendere le magie più facilmente visto che ci sono sempre più punti abilità....capito ora?
    BYE BYE!
    Ho capito. Non potevi scegliere, però, un posto più semplice? Tipo la foresta dei dinosauri (bè, "semplice" tra virgolette).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #47
    BLUE
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Ho capito. Non potevi scegliere, però, un posto più semplice? Tipo la foresta dei dinosauri (bè, "semplice" tra virgolette).
    Infatti non è proprio semplice.... là almeno non hai la morte certa ( non sempre però! ).
    BYE BYE!

  3. #48
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    la fotresta dai è abbastanza semplice apparte le prime volte
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #49
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Inviato da Mantrax
    Se questo può farti piacere ti dico che sono pienamente d'accordo con FF9.
    E' stato troppo facile rispetto a FF8.
    Per il 7 non saprei dirti niente perchè non ci ho ancora giocato.
    SOLO + FACILE!?!?!? KAKKIEN, nn riesco a perdere un combattimento neanke a farlo apposta! Ne ho persi sì e no 2 con lo stesso avversario x scarsa bravura!

  5. #50
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sì, tutti una fortuna incredibile, infatti scommetto che quell'inferno di Oeilvert è stata una cavolata per tutti...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #51
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Inviato da Glenn
    Ogni FF>6 è estremamente facile.
    Il 7 non da problemi se nn con i boss extra [weapon], l'8 grazie alle limit sempre pronte e alle med del mago/eroe hai la vittoria quasi sempre assicurata [è bello notare che al contrario di FF7 e FF9, anche se sei al liv. max contro i rubrumdragon la possibilità di perire c'è sempre] il 9 è semplice persino con i Boss aggiuntivi [gli unici mostri decentemente forti sono gly Yan, ma capirete...] il 10 è una cavolata fino alla fine, con boss supplementari eccessivamente forti... tanto che ti devi sorbile 50+ ore di allenamento per poter anche solo sperare di ucciderli [e nn dimentichiamo l'orribile zanmato, la mossa + orribile della serie che in cambio di $ uccide chiunque, mostro, boss o nemico finale che sia ]
    quoto in tutto e per tutto

    anche se io ho trovato anche ff6 molto facile...

    (ff9 ad oilvert sono andato benissimo perchè non ho nemmeno dovuto cambiare gruppo era quello che usavo già!!! tranne amarant...)
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  7. #52
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da TheUltimateOmega
    quoto in tutto e per tutto

    anche se io ho trovato anche ff6 molto facile...

    (ff9 ad oilvert sono andato benissimo perchè non ho nemmeno dovuto cambiare gruppo era quello che usavo già!!! tranne amarant...)
    Io avevo un gruppo ben allenato e ben fatto (Gidan, Steiner, Amarant ed Eiko), ma ho incontrato molte difficoltà: appena facevo qualche passo c'era un combattimento casuale nel quale i mostri mi toglievano molti hp e ho sprecavo molti oggetti per curarmi. Ad un certo punto mi sono stancato ed ho attaccato un nemico con Gidan: magia, fa una copia di me, se non sbaglio la distrugge e muore anche anche il mio personaggio. Boh...quello è uno dei punti più difficili che abbia fatto di un FF...neanche FF7 mi aveva dato tanti problemi. Mah, io continuo a pensare che sia pià facile FF7 del 9.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #53
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da AuronOmega
    Sì, tutti una fortuna incredibile, infatti scommetto che quell'inferno di Oeilvert è stata una cavolata per tutti...
    Oelivert?
    intendi quei cosi che assomigliano a delle " mansuete " pecorelle???
    la prima volta ke li ho incontrati li ho presi sotto gamba
    pena: la morte!!!
    FF9 è stato il primo a kui ho giokato, e paragonato all'8 e al 10 ( gli altri FF a cui ho giokato ) nn ho trovato grande differenze di difficoltà nei combattimenti
    P.S.
    NEL NOVE NN C'E' OMEGA WEAPON! LO VOLEVO " SMACIULLARE " ANKE LI', CRIBBIO!!!

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  9. #54
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Inviato da AuronOmega
    Sì, tutti una fortuna incredibile, infatti scommetto che quell'inferno di Oeilvert è stata una cavolata per tutti...
    se per cavolata intendo una cosa kon mosti difficili,una spece di labirinto,un posto dove ti perdi fatto il primo passo e una cosa di cui nn capisci e nn sai niente,allora si puo dire di si chwe è una cavolata...........8(


    Ps:cioe che oilvert è difficilissiomo
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #55
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da TaTaNkA
    Oelivert?
    intendi quei cosi che assomigliano a delle " mansuete " pecorelle???
    la prima volta ke li ho incontrati li ho presi sotto gamba
    pena: la morte!!!
    FF9 è stato il primo a kui ho giokato, e paragonato all'8 e al 10 ( gli altri FF a cui ho giokato ) nn ho trovato grande differenze di difficoltà nei combattimenti
    P.S.
    NEL NOVE NN C'E' OMEGA WEAPON! LO VOLEVO " SMACIULLARE " ANKE LI', CRIBBIO!!!
    No, quelli sono gli Yans. Oeilvert è il posto dove Gidan e gli altri devono recuperare un tesoro sotto la minaccia di Kuja.

    Inviato da KujaTrance11
    se per cavolata intendo una cosa kon mosti difficili,una spece di labirinto,un posto dove ti perdi fatto il primo passo e una cosa di cui nn capisci e nn sai niente,allora si puo dire di si chwe è una cavolata...........8(


    Ps:cioe che oilvert è difficilissiomo
    Quoto tutto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #56
    Io FF9 l'ho trovato abbastanza semplice non ho mai avuto particolari problemi

  12. #57
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Inviato da AuronOmega
    Io avevo un gruppo ben allenato e ben fatto (Gidan, Steiner, Amarant ed Eiko), ma ho incontrato molte difficoltà: appena facevo qualche passo c'era un combattimento casuale nel quale i mostri mi toglievano molti hp e ho sprecavo molti oggetti per curarmi. Ad un certo punto mi sono stancato ed ho attaccato un nemico con Gidan: magia, fa una copia di me, se non sbaglio la distrugge e muore anche anche il mio personaggio. Boh...quello è uno dei punti più difficili che abbia fatto di un FF...neanche FF7 mi aveva dato tanti problemi. Mah, io continuo a pensare che sia pià facile FF7 del 9.
    si i mostri erano gli epitaph (cosette di pietra con una stele incisa davanti) comunque se avevi fortuna che il pg che chiamava non era tra i 4 potevi ammazzarlo a ripetizione e ti beccavi una moltitudine di exp
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  13. #58
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da AuronOmega
    Il gioco di carte di FF9 lo trovo più difficile di quello di FF8, dal momento che è molto più "casuale". Poi sì, le chocografie sono difficili. Gli stellazio non saranno troppo difficili da collezionare, ma comprendere la posizione dell'ultimo stellazio leggendo tutti gli altri non è cosa da poco.

    Questione di punti di vista:sinceramente per battere quel CAPOSTAZIONE di FH ci ho messo veramente tanto,mentre il gioco di FF9....(com'è che si chiama?)non mi ha mai dato particolari difficoltà
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #59
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da AuronOmega
    No, quelli sono gli Yans. Oeilvert è il posto dove Gidan e gli altri devono recuperare un tesoro sotto la minaccia di Kuja.
    oops, scusa l'erroraccio
    sai, e un tot che nn ci gioko, la memoria comincia a calare...
    grazie per la precizazione

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  15. #60
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Penso che il IX sia più facile del VIII e del X, gli unici veramente forti sono gli Yan ed Ozma. Non c'è nemmeno una Weapon.
    La vera difficoltà del IX sta nel finire le carte! sono arrivato a 94, la seconda volta non ricordo, e a 99!!!!!!!!!!!!!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •