Ho Comprato un gioco due giorni fa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho Comprato un gioco due giorni fa...

Cambio titolo
  1. #1
    Corty90
    Ospite

    Ho Comprato un gioco due giorni fa...

    Ho comprato The Sims:Fuori Tutti...ho fatto bene?

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Se ti sta piacendo sì
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Corty90
    Ospite
    Inviato da MagnusPinus
    Se ti sta piacendo sì
    A dire il vero non ci ho giocato è solo che la play2 sta facendo qualcosa

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    anche se ti dicessimo che hai fatto male, non cambierebbe niente...non facevi meglio ha chiederci prima?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    Corty90
    Ospite
    Inviato da megalo
    anche se ti dicessimo che hai fatto male, non cambierebbe niente...non facevi meglio ha chiederci prima?
    Veramente 9 ore fa ero ancora in vacanza giù in lazio...sono arrivato da poco

  6. #6
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    Inviato da megalo
    anche se ti dicessimo che hai fatto male, non cambierebbe niente...non facevi meglio ha chiederci prima?

    quoto...


    a noi che ce ne frega?


    scheeeeerzo....


    cmq ancheio ho comprato un gioco pochi giorni fa...
    e cmq se vuoi un parere fra quelli usciti recentemente c'è di molto meglio rispetto a sims bustin out
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  7. #7
    Corty90
    Ospite
    Inviato da ratchet22
    quoto...


    a noi che ce ne frega?


    scheeeeerzo....


    cmq ancheio ho comprato un gioco pochi giorni fa...
    e cmq se vuoi un parere fra quelli usciti recentemente c'è di molto meglio rispetto a sims bustin out
    Ma io sono legato a the sims...e voi non potete sapere il perchè...

  8. #8
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Incuriosisce tutti ma appassiona pochi.....un brutto gioco non è, c'è chi lo ama e chi non lo sopporta.
    Vedrai tu quando ci giocherai...

  9. #9
    Corty90
    Ospite
    Inviato da SunstormKnight
    Incuriosisce tutti ma appassiona pochi.....un brutto gioco non è, c'è chi lo ama e chi non lo sopporta.
    Vedrai tu quando ci giocherai...
    A me è così piaciuto il primo che,avendoci giocato per 6 ore di fila ,si è fuso e ora non mi funzia più...

  10. #10
    Utente L'avatar di Il_filosofo
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    5
    The sims è di sicuro un ottimo gioco infatti la versione PC ha venduto qualcosa come 20 milioni di copie ma personalmente lo trovo troppo noioso l'ultimo gioco ke ho comprato è stato Smackdown:Here comes the pain nn fatevi ingannare dalla recenzione su PSM è un gioco ke vale almeno 8 - 8,5 è una figata troppo esagerata

  11. #11
    Corty90
    Ospite
    Inviato da Il_filosofo
    The sims è di sicuro un ottimo gioco infatti la versione PC ha venduto qualcosa come 20 milioni di copie ma personalmente lo trovo troppo noioso l'ultimo gioco ke ho comprato è stato Smackdown:Here comes the pain nn fatevi ingannare dalla recenzione su PSM è un gioco ke vale almeno 8 - 8,5 è una figata troppo esagerata
    SmackDown:Here Comes The Pain ce l'ha un mio amico ma non ho avuto ancora l'occasione di giocarci...comunque mi hanno regalato anche Tekken 4 Platinum...adoro Steve...è troppo forte...se lo si sa usare...

  12. #12
    Utente L'avatar di Il_filosofo
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    5
    Anke a me piace tekken4 ma la difficoltà delle modalità in single player è troppo bassa...
    Meglio giocarci con un amico!

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da SunstormKnight
    Incuriosisce tutti ma appassiona pochi.....un brutto gioco non è, c'è chi lo ama e chi non lo sopporta.
    Vedrai tu quando ci giocherai...
    quoto, è solo questione di gusti, io personalmente sono rimasto molto deluso dal primo (una monotonia fuori dal comune, poi quel fatto dell'arredamento limitato mi sta veramente su), penso che sia entusiesmante le prime ore di gioco poi diventa monotono pure lui, sono sempre le stesse cose, ma come ho detto prima è solo questione di gusti

  14. #14
    Corty90
    Ospite
    Inviato da Il_filosofo
    Anke a me piace tekken4 ma la difficoltà delle modalità in single player è troppo bassa...
    Meglio giocarci con un amico!
    Infatti in 2 giorni,giocando solo un'ora per giorno sono riuscito a sbloccare tutti i personaggi(almeno credo)qualcuno mi sa dire se ci sono delle opzioni o dei personaggi bonus?

  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    scusa the sims fuori tutti è uscito da qualche settimana come hai fatto a prenderlo 2 anni fa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •