come migliorare le console... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: come migliorare le console...

Cambio titolo
  1. #31
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da giobbe
    Ma a questo punto non sarebbe stata un xbox, ma una playstation più potente...
    già...è prorpio quello ke vorrei.

    cmq ripensandoci hai ragione tegni console deve avere le sue caratteristiche...il mondo è bello xkè è vario no??

  2. #32
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da E_Oda85
    il sistema di sicurezza del pad xbox credo sia l'antistrappo.... ovvero il pad difficilmente si stacca dalla console...

    inoltre... perche non creare una modifica "originale" con la quale giocare i giochi originali importati??

    Perchè non eliminare quel maleddettissimo strafottuto blocco regionale? Che senso ha la sua vita? Perchè non mandarlo a quel paese? Se non sbaglio l'aveva fatto Sega con il DC...

  3. #33
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Effettivamente i tasti di reset e spegnimento sul Joypad non sarebbero cattive idee. Di notte quando gioco mi imbozzolo come un bruco nelle coperte sulla sdraio, mi secca ogni volta dovermi sbozzolare per resettare...


    Inviato da giobbe
    Sai come la penso... secondo me il sistema di anticaduta del cascettone è un sistema a salvaguardia del pavimento, non della console...

  4. #34
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Gendo Ikari
    Cose da migliorare:
    GameCube
    Hardware un po' più potente.

  5. #35
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Inviato da Kacacevic
    poi sono io a causare la clanwar con la mia firma |)




    Ma la tua firma è n'altra cosa!

  6. #36
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Modifiche varie..

    PS2: il lettore e la disposizione dei componenti: una frittata inestricabile.

    XBOX: l'osceno contenitore, l'orologio senza memoria per cui ogni volta che stacchi il cavo di alimentazione devi regolare l'ora (ma siamo pazzi??)..

    GC: non saprei. Forse bisognerebbe cambiare i responsabili del marketing della Nintendo.

    Dreamcast: perfetto a parte le memory unit che in quanto a richiesta di energia metterebbero in ginocchio una centrale nucleare e forse il PAD che tende a decollare quando c'è corrente in sala. I responsabili del marketing SEGA sono stati giustiziati.
    <Who watches the watchmen?>

  7. #37
    Bannato L'avatar di Bar Coloniali
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    194
    Inviato da Beltazor
    Su Xbox:

    Più supporto per i file mutimediali, MP3, Avi. Mpeg, Jpeg, ecc...

    Il ricettore del telecomando incorporato

    Un telecomando con cui sia possibile spegnere la console, come nella PS2

    L'estetica della console mi fa ribrezzo. [/B]
    La mia fa tutto questo, anzi anche di più...

  8. #38
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Bar Coloniali
    La mia fa tutto questo, anzi anche di più...
    Bar, temo che non tutti siano disposti a moddare la propria X... sarebbe bello poter avere queste caratteristiche di base, non credi?...

  9. #39
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    i tasti dorsali della ps2
    sono analogici
    come anche la croce direzionale

    gli unici tasti che nn sono analogici sono "start" e "select"
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  10. #40
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Beltazor
    Su PS2:

    Sul Dual Shok 2 i tasti R1 e L1 Analogici, come il pad GC e xbox

    Non mi piace la porta di collegamento del pad, meglio quella stile Xbox, e con sistema di sicurezza.


    R1 e L1 sono gia' analogici. Non mi ricordo in quale gioco me ne sono accorto, ma uno di sicuro ne sfruttava questa caratteristica. Dipende dal software!

    Se per sistema di sicurezza intendi un anti-sgancio accidentale, beh, ti dico solo che la mia PS2 e' stata salvata piu' volte da cadute rovinose proprio per il fatto che tirando il joypad il connettore si stacca dalla console...

  11. #41
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da El Gugliauser
    R1 e L1 sono gia' analogici. Non mi ricordo in quale gioco me ne sono accorto, ma uno di sicuro ne sfruttava questa caratteristica. Dipende dal software!
    Potrebbe essere Ace Combat 4, adesso che ci penso...

  12. #42
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    R1 e L1 sono gia' analogici. Non mi ricordo in quale gioco me ne sono accorto, ma uno di sicuro ne sfruttava questa caratteristica. Dipende dal software!

    Primal sicuramente.

    Se per sistema di sicurezza intendi un anti-sgancio accidentale, beh, ti dico solo che la mia PS2 e' stata salvata piu' volte da cadute rovinose proprio per il fatto che tirando il joypad il connettore si stacca dalla console...

    A me non è successo lo stesso... rapportando il mio fattore "goffo&maldestro" con il fattore "sicurezza", credo che quello del cascettone sia più affidabile di quello del Ps2...

  13. #43
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Andrei Ayanori
    Perchè non eliminare quel maleddettissimo strafottuto blocco regionale? Che senso ha la sua vita? Perchè non mandarlo a quel paese? Se non sbaglio l'aveva fatto Sega con il DC...
    nono anche DC ha il blocco regionale

  14. #44
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da El Gugliauser
    R1 e L1 sono gia' analogici. Non mi ricordo in quale gioco me ne sono accorto, ma uno di sicuro ne sfruttava questa caratteristica. Dipende dal software!

    Se per sistema di sicurezza intendi un anti-sgancio accidentale, beh, ti dico solo che la mia PS2 e' stata salvata piu' volte da cadute rovinose proprio per il fatto che tirando il joypad il connettore si stacca dalla console...




    GT3 sfrutta questa funzione? e Gt4?

  15. #45
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Inviato da El Gugliauser
    Potrebbe essere Ace Combat 4, adesso che ci penso...
    quoto......pa me il joystick della play mi si stacca da solo quando per sbaglio mia mamma per stendere i panni mi passa davanti....cmq secondo me nella play due sarebbe da migliorare l aspetto piu confortevole....nel senso...
    1)Fa troppo rumore il laser.....CHE ROBA!
    2)Avrebbero pouto mettere dei specie di bocchettoni dal quale uno spruzzando l aria compressa possa pulire la console.....Non che per pulirla devo completamente SCOPERCHIARE il guscio....

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •