gta 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: gta 4

Cambio titolo
  1. #1
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147

    gta 4

    sapete qualcosa sul nuovo gta?

    adesso mi medo alla ricerca!
    speriamo sia un capolavoro e possa superare driver!


  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    si sa solo che dovrebbe uscire quest'anno e che forse c'è una collaborazione con eminem

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    lo supera driv3r,
    pure se driv3r sembra uno spettacolo

  4. #4
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Inviato da finalflash
    lo supera driv3r,
    pure se driv3r sembra uno spettacolo
    infatti..
    cmq arriverà ad ottobre..inizi novebre


  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Aspetto Driv3r... mi ispira di più di gta4
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Inviato da cerberus
    Aspetto Driv3r... mi ispira di più di gta4
    driver credo esca anche prima..
    bah...sono proprio indeciso ..vedrò più avati!


    cmq : la rockstar è riuscita a vincere la denuncia-----D "Uccidi tutti gli haitiani!", questa è la frase contenuta in GTA: Vice City che sta scatenando il putiferio negli USA. "Viene pronunciata all'interno di un contesto volutamente violento e sopra le righe" si difende Take Two, la quale promette, ad ogni modo, di rimuovere la frase che ha scandalizzato la comunità haitiana d'America dalle future copie del gioco. Chiamato a loro sostegno anche il sindaco di New York Bloomberg, gli haitiani vorrebbero prò il ritiro delle copie del gioco dagli scaffali dei negozi. Un primo rifiuto ad agire in questa direzione, però, arriva direttamente da una delle più grandi catene di vendita in territorio statunitense, la Wal-Mart. Pur non essendo degli estimatori di Vice City, ci sembra di poter dire che riferendosi a una specifica banda di haitiani presente nel gioco (e non auspicando il massacro di un'intera popolazione) l'offesa faccia parte del contesto della finzione. Come spesso accade, attaccandosi a un dettaglio del genere si alimenta un'inutile polemica che avrà come unico risultato la vendita di qualche copia in più del titolo Rockstar, magari acquistata da qualcuno che gli haitiani li odia veramente...


  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
    driver credo esca anche prima..
    bah...sono proprio indeciso ..vedrò più avati!


    cmq : la rockstar è riuscita a vincere la denuncia-----D "Uccidi tutti gli haitiani!", questa è la frase contenuta in GTA: Vice City che sta scatenando il putiferio negli USA. "Viene pronunciata all'interno di un contesto volutamente violento e sopra le righe" si difende Take Two, la quale promette, ad ogni modo, di rimuovere la frase che ha scandalizzato la comunità haitiana d'America dalle future copie del gioco. Chiamato a loro sostegno anche il sindaco di New York Bloomberg, gli haitiani vorrebbero prò il ritiro delle copie del gioco dagli scaffali dei negozi. Un primo rifiuto ad agire in questa direzione, però, arriva direttamente da una delle più grandi catene di vendita in territorio statunitense, la Wal-Mart. Pur non essendo degli estimatori di Vice City, ci sembra di poter dire che riferendosi a una specifica banda di haitiani presente nel gioco (e non auspicando il massacro di un'intera popolazione) l'offesa faccia parte del contesto della finzione. Come spesso accade, attaccandosi a un dettaglio del genere si alimenta un'inutile polemica che avrà come unico risultato la vendita di qualche copia in più del titolo Rockstar, magari acquistata da qualcuno che gli haitiani li odia veramente...
    questa denuncia è una vera caxxata, bisognerebbe denunciare gli haitiani per quel lavoro di cecchinaggio che fanno nella missione

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da cerberus
    Aspetto Driv3r... mi ispira di più di gta4
    io penso che gta4 sia altamente superiore mi sento che uscirà fuori un gioco da far cagare sotto

  9. #9
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Inviato da crash88
    questa denuncia è una vera caxxata, bisognerebbe denunciare gli haitiani per quel lavoro di cecchinaggio che fanno nella missione
    è vero!!

    asd!


  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Inviato da crash88
    questa denuncia è una vera caxxata, bisognerebbe denunciare gli haitiani per quel lavoro di cecchinaggio che fanno nella missione
    lollissimo

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    prenderò sia driv3r ke gta4

  12. #12
    Utente L'avatar di SHHHPALMAN
    Registrato il
    07-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    68
    Inviato da Medioman
    prenderò sia driv3r ke gta4
    Io pure, in quanto credo che Driv3r sarà insuperabile come grafica e maggiore soddisfazione nella guida dei mezzi(i primi driver eran molto meglio degli ultimi GTA in quanto a questo).

    Al contrario penso che il solito senso di libertà (e con Vercetti Megalomania) della serie GTA sarà ineguagliata da Driv3r.

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da Medioman
    prenderò sia driv3r ke gta4
    quoto!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da finalflash
    lo supera driv3r,
    pure se driv3r sembra uno spettacolo
    naaaaaaaaa
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: gta 4

    Inviato da tommy(-_-)L---vercetti
    sapete qualcosa sul nuovo gta?

    adesso mi medo alla ricerca!
    speriamo sia un capolavoro e possa superare driver!
    finalmente il tiolo rockstar farà la sua uscita quest'anno, solo che dovremo aspettare novembre x giocarci

    non si sa se si chiamerà San Andreas o GTA4 ne tanto meno si sa se ci sarà la pertecipazoine di eminem

    x me GTA ha sempre superato driver x la violenza e la libertà, poi i gusti sono gusti, io me li piglio tutti e due x non fare ingiutizie ai driveriani e ai GTAiani di sicuro si sa che sarà ambientato ai giorni nostri (finalmente!!)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •