Problemi con Windows XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con Windows XP

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Problemi con Windows XP

    Ho installato da un mesetto Win XP Professional ma c'è una cosa che mi secca molto: appena mi collego appare sempre nella barra in basso a destra un petulante finestra di windows update, come faccio ad evitare che appaia ogni volta?

  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Problemi con Windows XP

    Inviato da crash88
    Ho installato da un mesetto Win XP Professional ma c'è una cosa che mi secca molto: appena mi collego appare sempre nella barra in basso a destra un petulante finestra di windows update, come faccio ad evitare che appaia ogni volta?
    fai l'update no? 8|

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Penso disattivando l' aggiornamento automatico: Pann di controllo-->sistema-->linguetta Aggiornamento automatico e scegli la terza opzione...

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Inviato da Logan86
    Penso disattivando l' aggiornamento automatico: Pann di controllo-->sistema-->linguetta Aggiornamento automatico e scegli la terza opzione...
    nn mi risolve niente, la terza opzione serve solo a rendere automatico lo scaricamento mentre io voglio disattivare anche l'avviso ma nn so come

  5. #5
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Sempre nella terza linguetta dovrebbe esserci un'opzione che disattiva l'aggiornamento automatico

  6. #6
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Slimmy
    Sempre nella terza linguetta dovrebbe esserci un'opzione che disattiva l'aggiornamento automatico
    Esatto, io ho win xp pro e nella linguetta Aggiornamenti automatici ci sono tre opzioni, scegli quella che dice Disattiva l'aggiornamento automatico. Il computer verrà aggiornato manualmente; da me è la terza, crash88 prova a guardare bene da quelle parti...

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    la terza linguetta dice "Scarica automaticamente" e c'è da scegliere il giorno. cmq credo di aver risolto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •