call of duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: call of duty

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Prima di tutto devi modificare la riga di destinazione aggiungendo dopo .exe:

    +set thereisacow 1337 +set developer 1 +set sv_cheats 1 +set monkeytoy 0

    dopo di che fai scendere la console e digita i seguenti codici:

    notarget = i nemici non ti vedono
    god = modalità salute
    noclip = attraversa i muri
    give (con il nome dell'oggetto desiderato)



  3. #3
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Come è possibile usare i trucchi x questo magnifico gioco??? Io sono un tipo che usa sempre i trucchi, ma CoD è troppo semplice! Sono arrivato ai russi morendo solo 3 o 4 volte...


  4. #4
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Ma se con MAX PAYNE 2 (che a mio parere è il gioco + semplice che esista... ) hai utilizzato un arsenale di trucchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  5. #5
    io il gioco l'ho già finito e ora vorrei provare un po' di trukki anke se una volta entrato in console mi dice "i trucchi nn sono abilitati su questo server" mika giocavo on.line! c...o signifika???
    x favore ditemeloooooooooooooooooooooo

  6. #6
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Inviato da yellow
    io il gioco l'ho già finito e ora vorrei provare un po' di trukki anke se una volta entrato in console mi dice "i trucchi nn sono abilitati su questo server" mika giocavo on.line! c...o signifika???
    x favore ditemeloooooooooooooooooooooo
    Guarda la mia risposta più sopra. Devi modificare la riga di destinazione

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di Cap. Belli
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hill Valley, California
    Messaggi
    66
    Vai a vedere su:

    http://www.cheathappens.com e cerca Call of Duty...

    C'è un trainer per il god mode e le munizioni (mentre giochi ti dà un caricatore con 99 colpi)....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •