FFX-2..........sbav
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: FFX-2..........sbav

Cambio titolo
  1. #1
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    FFX-2..........sbav

    ma chssenefrega se è un operazione commerciale, l'importante è ke possiamo vedere rikkku in costume in tutto il suo splendore.
    regionateci un attimo!

  2. #2

    Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Lory T.
    ma chssenefrega se è un operazione commerciale, l'importante è ke possiamo vedere rikkku in costume in tutto il suo splendore.
    regionateci un attimo!
    l'importante è che mi diverto e mi diverto..

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    C ho ragionato è hai detto una gran c.....a ....... a me nn dispiace ke c siano tre protagoniste così.. rykku:9 yuna e paine, però nn è l'unico motivo per prendere un gioko............ se lo prenderò d certo nn è solo pre questo.
    bye

  4. #4
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io lo compro anke xkè è un ff!

  5. #5

    Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Enmorion87
    l'importante è che mi diverto e mi diverto..
    mi ricito...

  6. #6
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    non esageriamo su.... l importante è che ci sia rikku con 15 vestiti diversi

    no scherzo... sarà un bel gioco e questo non è da mettere in dubbio
    PS3 ID: a3yus

  7. #7

    Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Lory T.
    ma chssenefrega se è un operazione commerciale, l'importante è ke possiamo vedere rikkku in costume in tutto il suo splendore.
    regionateci un attimo!
    Oh my god come siamo caduti in basso...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014

    Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Cloud126
    Oh my god come siamo caduti in basso...
    kredo ke cmq nn diceva veramente....(spero)
    bye

  9. #9

    Re: Re: Re: FFX-2..........sbav

    Inviato da Dragon89
    kredo ke cmq nn diceva veramente....(spero)
    bye
    No, ma io lo spero per lui... 8|
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Vi ricordo che esistono tanti giochi hentai che possono soddisfare il vostro adolescenziale arrapamento.
    Vi ricordo inoltre che questo gioco porta il non+ glorioso marchio di Final Fantasy, quindi x rispetto alla sensibilità dei Fan potreste anche evitare di parlare in questo modo di FFX-2 (anche se infondo il fatto che sia stato creato x dei ragazzini under 16 arrapati sia la verità).
    E Vi vorrei anche far notare che post simili siano incredibilmente infantili e che sono una vera rovina x la sezione, ormai piena di ragazzini segaioli, nutellosi e amanti di FFX (e con questo ho detto tutto).
    Distinti saluti, segaioli di tutt'italia


  11. #11
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Inviato da ShadowAlex
    Vi ricordo che esistono tanti giochi hentai che possono soddisfare il vostro adolescenziale arrapamento.
    Vi ricordo inoltre che questo gioco porta il non+ glorioso marchio di Final Fantasy, quindi x rispetto alla sensibilità dei Fan potreste anche evitare di parlare in questo modo di FFX-2 (anche se infondo il fatto che sia stato creato x dei ragazzini under 16 arrapati sia la verità).
    E Vi vorrei anche far notare che post simili siano incredibilmente infantili e che sono una vera rovina x la sezione, ormai piena di ragazzini segaioli, nutellosi e amanti di FFX (e con questo ho detto tutto).
    Distinti saluti, segaioli di tutt'italia
    Sai ke nn mi è piaciuta la parola "e amanti di ffx"?
    In questo modo stai dicendo ke tutti gli amanti di ffx sn tutto quello ke hai detto poko fà..... (segaioli ecc) in questo momento mi pare ke tu abbia sparato una gran ca....a, perkè a parte ke ff10 centra poko kn i cambiamenti "adolescenziali" fatti in ffx-2...
    Se ffx nn t piace nn per questo devi kriticare in un modo sottointeso tutti quelli ke lo giokano,....
    bye

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Dragon89
    Sai ke nn mi è piaciuta la parola "e amanti di ffx"?
    In questo modo stai dicendo ke tutti gli amanti di ffx sn tutto quello ke hai detto poko fà..... (segaioli ecc) in questo momento mi pare ke tu abbia sparato una gran ca....a, perkè a parte ke ff10 centra poko kn i cambiamenti "adolescenziali" fatti in ffx-2...
    Se ffx nn t piace nn per questo devi kriticare in un modo sottointeso tutti quelli ke lo giokano,....
    bye
    Con "Fan di FFX" non intendevo raggruppare gli aggettivi che ho usato prima x definire i ragazzotti (e ragazzoni, vedi ualo...) innamorati dei vestitini e del comportamento tipicamente da anime classico delle 3 guerriere sailor nuova versione, intendevo semplicemente raggruppare tutti quei giocatori il + delle volte superficiali e spesso piccoli, incapaci di paragonare oggettivamente due giochi... x farla a breve, i giocatori occasionali che hanno il coraggio di dire che FFX secondo loro è "il migliore".
    Cmq ora stiamo andando troppo OT mi sà


  13. #13
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Inviato da ShadowAlex
    Con "Fan di FFX" non intendevo raggruppare gli aggettivi che ho usato prima x definire i ragazzotti (e ragazzoni, vedi ualo...) innamorati dei vestitini e del comportamento tipicamente da anime classico delle 3 guerriere sailor nuova versione, intendevo semplicemente raggruppare tutti quei giocatori il + delle volte superficiali e spesso piccoli, incapaci di paragonare oggettivamente due giochi... x farla a breve, i giocatori occasionali che hanno il coraggio di dire che FFX secondo loro è "il migliore".
    Cmq ora stiamo andando troppo OT mi sà
    Allora t avevo frainteso.. .
    Cmq il punto è ke magari quei giokatori okkasionali dicono ke ffx è il migliore perkè magari gli è piaciuta veramente la trama ecc, e ad averlo detto (anke se molto raramente) ogni tanto c sn persone ke hanno giokato anke molti altri ff... io sn dell'opinione ke nn è al livello degli altri ff, ma cmq la trama mi è piaciuta parekkio... queste sn spesso questioni di imho..... anke se kome hai detto tu c sn magari certi ke dikono: ffx è il migliore perkè ha "la grafica ke spacca"
    bye

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Da par mio trovo solo infantile giudicare "l'infantile"...
    Credo, Alex, che nella tua "superata-adolescenza" e quindi nella tua fase, sicuramente avanti quella nostra, avresti potuto risparmiarti una predica di qsto genere...
    Mi pare implicito il fatto ke si sta parlando sotto toni velatamente ironici (o qnto meno retorici...).
    Oltretutto "il mancare rispetto ai fan" nn l' ho capito proprio...
    Sai, nn mi sconvolgono più di tanto post di qsto genere, nn credo che il mio IO possa potenzialmente essere sconvolto da affermazioni del genere... nessuno rovina nnt, ne turba nessuno...
    Qsti thread sn aperti x scriverci qlke nota di colore, qlkosa ke ci distragga dall' attesa e ke ci diverta...
    Credo ancora ke la tua "superata infantilità" avrebbe dovuto farti evitare di rispondere a simili "stupidaggini"...
    Concludo dicendo ke sn fiero di essere ancora un "povero bambino ingenuo ed infantile" e spero di rimanerlo qnto più tempo nella mia precaria vita... nn si finisce mai di imparare, se lo si vuole...

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da a[LL]eY`
    Da par mio trovo solo infantile giudicare "l'infantile"...
    Credo, Alex, che nella tua "superata-adolescenza" e quindi nella tua fase, sicuramente avanti quella nostra, avresti potuto risparmiarti una predica di qsto genere...
    Mi pare implicito il fatto ke si sta parlando sotto toni velatamente ironici (o qnto meno retorici...).
    Oltretutto "il mancare rispetto ai fan" nn l' ho capito proprio...
    Sai, nn mi sconvolgono più di tanto post di qsto genere, nn credo che il mio IO possa potenzialmente essere sconvolto da affermazioni del genere... nessuno rovina nnt, ne turba nessuno...
    Qsti thread sn aperti x scriverci qlke nota di colore, qlkosa ke ci distragga dall' attesa e ke ci diverta...
    Credo ancora ke la tua "superata infantilità" avrebbe dovuto farti evitare di rispondere a simili "stupidaggini"...
    Concludo dicendo ke sn fiero di essere ancora un "povero bambino ingenuo ed infantile" e spero di rimanerlo qnto più tempo nella mia precaria vita... nn si finisce mai di imparare, se lo si vuole...
    Ma anche tutto il mio discorso era ovviamente (o almeno in buona parte) su un tono ironico
    Cmq ironia a parte, tralasciando il tuo provocatorio discorso su di me, non puoi certamente negare ciò che ho detto, ovvero che FFX-2 è stato creato x tutti quei giocatori occasionali che si fanno "intrappolare" da una buona grafica, da paio di culi e tettine, da dei vestitini succinti e da delle situazioni che fanno concorrenza ai + classici anime giapponesi.
    Come tu dovresti ben sapere, la saga di Final Fantasy era una delle + famose x via dei suoi giochi, da sempre caratterizzati da una giocabilità enorme, una trama da oscar e una longevità superba, giochi che non cadevano mai nel volgare o nel + puro commerciale, dei signori giochi insomma
    Quando la square crea un gioco come FFX-2, un gioco che và contro praticamente tutti i punti fondamentali che hanno fatto amare i FF a molta gente come me, è un pò come se tradisse i suoi fan che si aspettano qualcosa di livello superiore o almeno equivalente ai precedenti giochi, e non qualcosa creato giusto x gonfiare il + possibile le casse della $quare.

    Come ho già detto, la maggior parte dei fan di FFX-2 e di FFX sono una categoria di giocatori occasionali formata da ragazzini che compreranno (e lo Sò, ne conosco molti che faranno lo stesso) FFX-2 giusto x quelle tettine e culetti di cui ti ho parlato sopra, dei motivi che IMHO sono alquanto infantili da portare ad una modesta spesa di 60 e + €urozozz, non credi?


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •